Ragazzo Trova la Donna Con lo Stesso Nome come il Suo Ex ad Unirsi a Lui sul Monthlong Vacanza

Toronto residente Jordan Axani previsto un monthlong, non rimborsabile, il giro del mondo viaggio con la sua ragazza, Elizabeth Gallagher. Ma si sciolsero prima dell”inizio della vacanza, così Axani trovato una diversa Elizabeth Gallagher di andare in viaggio con lui [via The Guardian. Questo Gallagher ha già un fidanzato, però, così si sta andando rigorosamente come amici.

Anche se i biglietti sono rimborsabili, non hanno bisogno di un passaporto al momento dell”acquisto, in modo Axani, non volendo il biglietto per andare a rifiuti, pubblicato su Reddit per trovare un altro Canadese con il nome legale Elizabeth Gallagher. Ha trovato 18 di loro.

AP

“Sicuramente mi sembrava un po” strano all”inizio, ma ora che ho parlato con lui è meno inquietante e più fantastico” (il nuovo) Gallagher ha detto Al Guardian. “Questo è del tutto simile a come amici. Io sono un ragazzo abbastanza serio… Lui capisce che ho sempre voluto viaggiare così, mentre lui non è felice, mi sto prendendo fuori per quasi un mese a Natale con un casuale ragazzo che sorride”. Così, mentre il suo ragazzo trascorre le vacanze a casa, Dove trascorre un mese in viaggio in posti come New York, Milano, Praga, Parigi e Bangkok. Davvero non posso biasimarla.

Axani avuto così tante email da gente che voleva vedere il mondo, ma, purtroppo, non erano di nome Elizabeth Gallagher. Dopo un momento di commozione e-mail da un 8-anno-vecchio ragazzo che voleva viaggiare prima di andare completamente cieco, Axani fratello ha iniziato Un Biglietto in Avanti. Il no-profit per raccogliere fondi per le persone che vogliono sperimentare il mondo, ma non hanno i soldi per farlo accadere.

Lascia un commento