Reversibile, Condomless Maschio Controllo delle Nascite Sarà Qui nel 2018

Un promettente nuovo studio sull”efficacia di Vasalgel — reversibile controllo delle nascite iniezione per gli uomini — è stato un successo travolgente. Vasalgel è ora previsto per essere disponibile a tutti gli uomini nel 2018, secondo Elaine Lissner, direttore esecutivo del Parsemus Foundation, l”organizzazione che ha sviluppato il contraccettivo.

Vasalgel è un gel iniettato nei vasi deferenti (la palla sack) e, una volta lì, blocchi di sperma da lasciare i vasi deferenti (come una vasectomia, ma temporanea). Nello studio, pubblicato oggi, 12 maschi conigli sono stati iniettati con Vasalgel. Di quei 12 test di conigli, 11 sono stati trovati per essere “soggetti” o completamente senza spermatozoi nel liquido seminale per un anno intero dopo l”iniezione. Anche se si tratta di un piccolo studio fatto sugli animali, i ricercatori sono ottimisti circa che cosa significa per l”uomo tizi. Che lunghezza di efficacia, dicono, potrebbe essere anche molto più umani degli uomini, che è una buona notizia per i ragazzi che si sentono schizzinosi su come ottenere iniezioni di loro palle frequenti e regolari. “Ci aspettiamo che [periodo] per essere simile negli uomini, ma è solo un minimo,” Lissner ha detto Cosmopolitan.com. “Sembra di essere abbastanza resistente; ci aspettiamo di durare per anni. Non sappiamo quanti di sicurezza.”

Oltre ad essere priva di ormoni, parte di ciò che rende Vasalgel così attraente come un maschio controllo delle nascite opzione è che è reversibile. Nei conigli, gli scienziati hanno svuotato il gel (tramite una seconda iniezione) da sette dei conigli, e “campioni di sperma ha mostrato un rapido ritorno del flusso di sperma” in seguito. Lissner ha detto una pubblicazione che illustra i risultati in dettaglio saranno disponibili a breve.

Il passo successivo per Vasalgel è il primo essere umano di sesso maschile di prova, che ha detto Lissner è previsto il lancio di quest”anno, e sarà probabilmente solo prendere circa sei mesi. Un componente chiave per la sperimentazione umana di andare avanti sarà la formazione ai medici di somministrare l”iniezione, anche se Lissner ha detto che “i medici che fanno no-bisturi vasectomie adesso saranno le persone perfette per fare Vasalgel” perché le procedure sono così simili.

Vasalgel in precedenza è stato eseguito in problemi con i finanziamenti, lo sviluppo di un controllo delle nascite opzione di questo tipo, è incredibilmente costoso. “Il finanziamento è ancora un problema,” ha detto Lissner. “Siamo pronti ad andare avanti per sei mesi a un anno, ma poi i numeri si fanno davvero grande per i test clinici.” Parsemus ha progetti in corso per portare in più gli investitori, e Lissner ha detto che lei è fiducioso Vasalgel sarà raccogliere abbastanza fondi per rendere il tutto accada.

“Ci sono tanti uomini che vogliono questo così male”, ha detto, “il supporto sta per essere lì.”

Ora tutto quello che dobbiamo fare è aspettare con ansia fino al 2018, quando sembra che gli uomini avranno finalmente una opzione di controllo delle nascite che è sicuro, di lunga durata, reversibile, e non comporta un intervento chirurgico. Suona come un sogno.

Correzione: Una precedente versione di questo articolo ha detto Vasalgel viene iniettato nel pene, e di cui all”Vasalgel come una droga. Vasalgel è effettivamente iniettato il dotto deferente, e tecnicamente è un dispositivo contraccettivo.

Lascia un commento