Rosario Dawson: Diffondere la Parola Sulla Violenza Domestica

Dimmi un po ” di più sull”iniziativa e perché questo motivo è così importante per te.

Esso mira a iniziare la conversazione. Non solo le persone che sono interessati, ma per le persone che sanno parlare con qualcuno su di esso e come aiutare. Semplicemente avere una conversazione può davvero rompere il ciclo. Esso aiuta le persone su entrambi i lati della questione. Abbiamo anche dare alle persone la consulenza finanziaria. Non è solo emotivo che psicologico e finanziario. Che sta realmente accadendo per aiutare a cambiare la situazione per un sacco di gente.

La violenza domestica è così prevalente nella nostra comunità. Si può parlare un po”?

Un sacco di persone nella mia famiglia sono esperti in tutti i tipi. Un sacco di esso è la tua famiglia, non si sente su di esso e nessuno ne parla perché è come se succede in famiglia in soggiorni in famiglia. Quella parte della cultura è una bellissima parte [a causa della lealtà] ma anche le parti si dice che c”è un grande cambiamento che deve accadere. C”è solo così tanto la violenza intorno a noi. Non c”è linea, anche se — non si tratta di essere nero o Latino, ricco o meno. Le persone che vivono in rifugi e le persone che vivono in casa sono vittime.

Quali consigli puoi dare a donne o uomini a passare attraverso questo e che cosa sono alcune misure per superarla?

E ” davvero guardando un sacco di segni. Conoscere i segni. Controllare il sito web di seguito. Sai che sei in una situazione violenta e ci sono persone da aiutare. C”è un estraneo là fuori disposti ad aiutarti, ed è meravigliosa. Si tratta di un problema enorme e può davvero influenzare la vostra vita. Alcune persone perdono i loro posti di lavoro, perché sono gli attaccanti arrivano al loro posto di lavoro per tutto il tempo e a causa di una perturbazione — veramente non è solo fisico o emotivo.

Per ulteriori informazioni su come ottenere aiuto, visita ThePurplePurse.com.

FONTI: Allstate fondazione e FuturesWithoutViolence.org

Lascia un commento