Salvare la Tua Verginità non Salvare la Tua Dignità

Scrittrice Amanda McCracken ha un pezzo Del New York Times Opinionator sezione riguardo a un 35-year-old virgin. Lei parla di fare “tutto ma” e in attesa che un magico unicorno di un uomo che, finalmente, elargire su di lui ciò Che vi È di Più Sacro. Questo è tutto bene e dandy, ma poi McCracken fa alcune importanti proiezione di:

Alcune femministe potrebbero colpa a me per non aver esercitato il mio diritto alla sessualità. Tuttavia, ero disposto a dare un certo senso di piacere, per evitare i sentimenti che ho temuto: il tradimento, il senso di vuoto, la perdita di dignità e di controllo.

Io sono qui per dirvi, non femminista dà un cazzo di quello che fate con la vostra sessualità (ma, uh, vuoi essere felice con qualunque cosa tu faccia). Inoltre, come una persona che è stata sia una vergine e un non-vergine, tutto questo per evitare sentimenti solo perché non hai avuto rapporti sessuali cosa è una stronzata. Si può sentire tutte quelle cose, e si sentono loro forza — con una persona non hai avuto rapporti sessuali con. Sì, la lunghezza di un rapporto di sesso e di intensificare i sentimenti, ma dire che si sta evitando completamente astenendosi dal sesso è un ingenuo.

Le donne ricevono un sacco di vite messaggi riguardanti il sesso nella nostra cultura — fare sesso e tu sei una troia, non hanno sesso, e tu sei un puritana — ma alla fine, è ciò che si vuole. Nessuno dovrebbe mai, mai pressione per avere rapporti sessuali, prima che tu sia pronto, ma trattenendo la tua verginità come se fosse un magico talismano che reparti male e si mantiene pura e sicura, non è solo un errore di logica, ma introduce l’importante questione del perché la verginità è un bene prezioso. Quanti secchi di sale sarà recuperare?

Fare sesso per la prima volta (quando entrambe le parti sono maggiorenni e consenzienti) può essere una cosa magica. O può essere solo mediocre. O, sto per essere onesti, è possibile dritto succhiare. (Che non è una sorpresa, anche se, come grande si è trovato a guidare la tua moto la prima volta?) Tuttavia, è proprio questo, una esperienza sessuale in quello che si spera essere una lunga serie di impressionante esperienze sessuali. A guardia della porta della tua verginità con un coltello e la suora-mandrini è la vostra prerogativa, ma è lontano dall’essere un imperativo.

Lascia un commento