San valentino In Un Nuovo Rapporto È Imbarazzante

Quando hai appena iniziato a uscire con qualcuno e mostra la promessa e si trovano in una strana zona grigia tra “Tutto quello che dici sorprese e delizie di me!” e “ho potuto disegnare le palle dalla memoria” — non c”è un reale indicatore di come dovrebbero comportarsi, o che cosa si dovrebbe aspettare da una persona, davvero, il Giorno di san Valentino.

Purtroppo, non c”è Marchio di garanzia della scheda, è come dire, “posso Vedere Questo di Andare da Qualche parte Dopo Il Sesso Diventa Meno Imbarazzante E mi Sento a mio Agio Sms Indietro Immediatamente, san Valentino!!~*~*~*~”

Così qui è la guida di un esperto (da “esperto” intendo “io” e “me” intendo “analfabeta furetto donna”) a quello che si dovrebbe aspettare il Giorno di san Valentino dal vostro nuovo partner, basato su quanto tempo sei stato datazione.

A meno di 5 date: Difficile ballare per tutta la vacanza si avvicina e più o meno non si riconoscono affatto. Volutamente evitando di fare piani di san Valentino. Seriamente, non portare il Giorno di san Valentino se la vostra relazione, rientra in questo arco di tempo. Se lui non ti chiede su Feb. 14, che non è particolarmente indicare qualcosa di buono o di cattivo, solo che lui non vuole trattare con la pressione così presto, e la paura che sono in attesa di QUESTO:

Che è una paura che ho completamente capire, oggettivamente. (Soggettivamente, naturalmente, io voglio che lui a bussare alla mia porta possesso di una barretta di cioccolato, che dice “io non la Cauzione Come il Tuo Papà ha Fatto” su di esso, ma non faccio le regole).

5 di 10 date: Questo è uno di meno cut-and-dry. In questo ferret parere, un mese e/o da 5 a 10 date è il punto di riferimento dove si merita, almeno, di fiori o di una scheda o qualcosa del genere. Anche se è uno di quelli “ironico” tipi di che i ragazzi che si sentono strano che mostra affetto preferisce. Ho avuto un Hulk Hogan scheda, una volta.

Se la data si avvicina e lui non ha indicato che lui è a conoscenza di esso, cadere un suggerimento sottile prendendo due Cuori di Conversazione, delicatamente metterli sopra i vostri occhi chiusi, poi sdraiarsi sulla schiena e incrocia le braccia sopra il petto, come una principessa Egiziana mummia. Che sarà lui a farlo.

Oltre 10 date, ma ancora non esclusivo: Piani devono certamente essere fatto. Non come lui ha bisogno di organizzare i fuochi d”artificio o acquistare una tiara o nulla, ma una bella cena sarebbe sufficiente. Managing editor Alie Martell dice che l”ottimale celebrazione per il pre-esclusiva coppie, in questa fase, sono “un drink.”

Una volta che sei passato quel punto, che mi piace pensare come il “Noi, Come tutte le Altre, Altrettanto E Sono Overtexting?!” fase, non dovrebbe essere overthinking il Giorno di san Valentino come si farebbe in una delle fasi precedenti. Lasciate floowwwwwww.

Lascia un commento