Secondo la Scienza, Questi Uomini Sono Più Probabilità di farti raggiungere l’Orgasmo

No, that's not a typo. And yes, we're serious. Click for the how-to then cancel your plans for tonight...' /

Infine, gli orgasmi sono verso il basso per una scienza!

I ricercatori presso l”Università di Albany chiesto a un gruppo di donne in rapporti eterosessuali circa i loro partner e dei loro orgasmi e loro la capacità dei partner di farle raggiungere l”orgasmo, e le risposte che ho … non erano poi così sorprendente.

Secondo lo studio (via New York Post), le donne sono più propensi a raggiungere l”orgasmo se i loro partner sono ricco, sicuro di sé, e attraente, mentre l”intensità degli orgasmi erano più intenso se hanno trovato il loro uomo di bell”aspetto. Un ulteriore indicatore di soddisfazione sessuale? Le spalle larghe. Eh.

“L”intensità di orgasmo era legato a come attratto [le donne] sono stati per i loro partner, quante volte hanno avuto rapporti sessuali a settimana e valutazioni di soddisfazione sessuale,” i ricercatori ha scritto.

Ricevo trovare il tuo partner attraente cruciali per il suo culmine, ma i ricchi cosa? Davvero? Non so quanto le voglio comprare, ma io non sono uno scienziato, quindi chi lo sa.

Non sorprende che le donne che hanno trovato il loro partner divertente avuto più rapporti sessuali con loro e più frequenti orgasmi.

“Il loro partner, il senso dell”umorismo, non solo indicava la sua fiducia in se stessi e il reddito familiare, ma è anche previsto delle donne propensione ad avviare il sesso, come spesso hanno fatto sesso e migliorato il loro orgasmo frequenza nel confronto con gli altri partner”.

Così, le donne che trovano il loro partner calda e divertente avere una vita sessuale migliore con i suddetti partner? Che non è poi così sorprendente. Ciò che è sorprendente? Quante persone soggiorno con partner non sono attratti e non trovare divertente. Signore, correggere, che nel 2017!

Lascia un commento