Sei Incontri in Alto o in Basso?

\Maybe lei era timida o forse lei sarà orgoglioso di avere un partner che è caldo come l’inferno. Indipendentemente da ciò, il suo complimento a Brad ottenuto il nostro movimento — che ruolo sembra di giocare in un rapporto? Abbiamo avuto un esperto di valutare che cosa significa la data (si pensi che il tuo ragazzo è più caldo) e data in basso (si pensi di essere più caldo che il tuo ragazzo) e come può influenzare il tuo outlook sull’amore.

Dating Up

Forse il tuo ragazzo è di un morto-suoneria per Ryan Gosling e si sentono più come Ellen Page, accanto a lui. Sudorazione sul suo hottie di stato è molto comune. Tutti noi giocare la valutazione di gioco nelle nostre teste. “Ci fa sentire più sicuro e meno paura di perdere qualcuno che amiamo”, dice il rapporto di esperti Harlan Cohen, autore di Nudo Datazione. Ecco quello che dovete sapere…

I Pro: Se il vostro uomo è un vero schianto di ragazza, pat te sul retro. E mentre sei svenuto sul come caldo è, lo ricordiamo, è atterrato a lui, appassionato di cda e di tutti. “La datazione meglio guardare le persone possono effettivamente essere un di più”, dice Cohen. “Ti aiuta a lavorare di più per mantenere se stessi in cerca del tuo meglio. E ti tiene interessati e di lavoro in camera da letto.” Così è più caldo rispetto a te, grande affare. Lui sceglie di essere con voi, ed è importante per la fiducia della sua decisione.

Con l’: Quando il bf è bello esterno inizia a influenzare la tua autostima e ti fa mettere in discussione i propri attributi positivi, si rischia di trasformare in un geloso ragazza che inizia combatte ogni volta che una ragazza gli sguardi nella sua direzione (o viceversa). Cosa fare? Se ti senti come si sarà mai in grado di mantenere lui, perché il suo aspetto è così superiore al vostro e rendere la vostra fiducia in piombo, allora è il momento di passare, consiglia Cohen. Ma prima di provare a parlare con lui. Se è un angelo custode, egli sa proprio cosa dire per farvi sicuro con te stesso e di relazione.

Risalente

Se si paragonano te con Gisele Bundchen e sono depressa che il tuo ragazzo non è su Tom Brady livello di perfezione, si potrebbe cadere in questa categoria. Inserire, i pro e i contro di sostituire il tizio in cerca di reparto.

I Pro: Ci può essere qualche verità dietro il cliché — una donna si innamora per primo, e poi viene attratto per il suo uomo. Solo perché il vostro temp è più alta che la sua sui hotness scala, non vuol dire che non è giusto per te. “C’è di bello e poi c’è attraente”, dice Cohen. “Un ragazzo non può essere così bello e ancora essere incredibilmente caldo. Se si ottiene caldo è caldo.” Quindi, se voi due siete collegamento in e fuori della camera da letto, hanno una fede. Una connessione emotiva dovrebbe aiutare a trascendere i dubbi che avete circa il suo aspetto fisico. È importante avere una mente aperta, e non preoccuparti di cosa pensano gli altri del suo aspetto.

I Contro: Se ti senti come si stanno sistemando e il suo livello di attrattività ostacola una durata di connessione tra voi, potrebbe essere il momento di muoversi. “Se una ragazza deve convincere se stessa che lei esce con la persona giusta, è sempre la persona sbagliata”, spiega Cohen. Se si sono consumati dal fatto che egli non soddisfa il vostro ‘hot’ standard viene messo a dura prova il vostro rapporto e vi impediscono di progredire in avanti. Non si desidera mantenere la datazione di lui, solo perché si sono disperati per essere con qualcuno.

Lascia un commento