Sentire Più Sexy Naked Now!

\
Siamo stati un po ‘ scioccato quando Carey Mulligan ha recentemente annunciato che non ha mai visto nudo per 10 anni. La Vergogna stelle dice che non sente a suo agio sia in buff. Ma la Carey ha un grande corpo e lei sembra sempre così sicuri—plus, ha appena apparsa nuda sulla fotocamera e lei sembrava incredibile. Purtroppo, i suoi problemi con il suo nudo cda non sono rari. La nuda verità è, le tonnellate di donne Americane sono depressa per come appaiono nude. Un recente Psicologia Oggi che l’indagine mostra che il 56 per cento delle donne non sono soddisfatti con i loro corpi. Il loro più grande dà fastidio sono i loro addomi (71 per cento), peso (66 per cento), fianchi (61 per cento), e il tono muscolare (57 per cento). Quindi, da dove viene tutta questa coscienza di sé, che derivano da? “La ricerca mostra che una donna immagine povero corpo proviene da una combinazione di tre fonti: i genitori, i compagni, e non realistico, ideali di bellezza lei si interiorizza dai media”, dice J. Kevin Thompson, PhD, un professore di psicologia presso l’Università di Florida del Sud e dell’immagine corporea ricercatore. Ma incolpare la tua mamma, i tuoi amici o Baywatch per le insicurezze non ha intenzione di sciogliere. “Fonti esterne possono inviare messaggi negativi sull’immagine del corpo, ma è fino a voi decidere se acquistare o meno in loro”, dice Thompson. Se si seguono certe strategie, è possibile migliorare il tuo nudo di fiducia. Il beneficio per la padronanza di queste amore-il-cda lezioni? Diventare più sicura di sé non solo aiuterà a spiaggia e a letto, che sarà anche migliorare la vostra vita come un tutto. Per sostenere la vostra in-the-buff di morale, culla i seguenti consigli di esperti. Non devi togliere il negativo auto-percezioni…spogliarsi così sarà molto più facile.

“Non So Bad-Rap Il Mio Corpo”

A volte è difficile non avere a bordo il corpo-bashing treno, soprattutto quando sei in giro donne che fanno troppo. Ma indicando il cosiddetto problema delle aree — il “culone” o il tuo “bisogno” di perdere 10 kg, si sta effettivamente di formazione per gli altri (e se stessi) per mettere a fuoco i tuoi difetti, spiega Ann Kearney-Cooke, PhD, direttore del Cincinnati Psicoterapia Istituto, che accoglie pazienti con immagine corporea disturbi. “Molte donne che autocritica avuto una madre che assillato loro circa i loro corpi quando erano più giovani, in modo da continuare a farlo per se stessi come per gli adulti perché si sentono più a loro agio con le critiche che complimenti.” Infatti, in uno studio condotto in parte dalla Harvard Medical School, ragazze adolescenti che hanno detto che i loro genitori hanno fatto commenti su di loro il peso sono stati più di due volte più probabile che, come i loro coetanei di essere molto preoccupati per la loro immagine del corpo di un anno dopo. “I commenti che si possono avere ottenuto come un bambino può fare di più paranoico su come si viene percepiti ora, al punto in cui si interiorizzare benigno commenti anche da altri insulti”, dice Thompson. Per esempio, il tuo ragazzo ti propone due ad andare in palestra o si accarezza la pancia e si pensa, pensa che sto ingrassando! “Fare un passo indietro e chiedersi se si sta portando la propria immagine corporea bias al tavolo, poi girare intorno.” Perché è così cruciale per frenare i pensieri negativi? “Si può avere una generalizzazione di tale effetto su altre aree della tua vita e palla di neve in: io non sto facendo bene al lavoro, non voglio andare a quella festa, io non sono un auspicabile ragazza…e portare giù il vostro self-esteem”, dice Thompson. Per interrompere il sabotaggio, Kearney-Cooke consiglia di sostituire il tuo corpo insulti con pensieri positivi. “Io dico ai miei pazienti di visualizzare un gigante STOP quando dicono qualcosa di negativo, quindi dare loro un complimento, come “ho grande pelle” o ” io sono davvero forte le gambe.'”

“Non ho Paura del Mio Specchio”

Fare amicizia con il vostro primo full-length specchio non è facile (soprattutto sotto le luci fluorescenti in costume da bagno-ripostiglio spogliatoio), ma il più si guarda, meno ti stress. “Quando mi chiedono le donne che per le loro parti del corpo che piace di più, che più di frequente scegliere la faccia e che non è perché non trovare i loro volti particolarmente affascinante”, dice Kearney-Cooke. “È in gran parte perché sono così abituati a guardare le loro facce quando hanno deciso di mettere sul trucco o lavarsi i denti, mentre è più facile nascondere il resto di se stessi da specchi a figura intera.” Se si esegue dalla tua riflessione è d’obbligo anche per voi, è il momento di affrontare la tua paura — letteralmente. “Evitando di guardare il tuo corpo nudo nello specchio porta solo più emotivo di ansia”, dice Thompson. “Pensate a come cadere dalla moto: Se si dispone di una brutta esperienza e si rifiutano di provare di nuovo, la mente esplodere in qualcosa di molto più spaventoso di quello che realmente era.” Per ottenere le ruote di svolta, è necessario desensibilizzare voi stessi di striscia verso il basso ansia. Se siete particolarmente sensibili, Kearney-Cooke consiglia di fissare voi stessi con i vestiti o utilizzando uno specchietto, zona per zona, fino ad arrivare al punto in cui è possibile spogliarmi e di prendere una lunga occhiata a te stesso senza ossessionata o dissing dimensioni. Il vostro obiettivo non è quello di diventare il prossimo nudisti campo socio — solo per mettersi a proprio agio con il tuo corpo nudo. “Il punto è quello di accettare le tue imperfezioni”, dice Thompson. “Non si può pensare in modo diverso rispetto a prima su ciò che si vede, ma lentamente, la tua ansia che prova sui vestiti e cambiare di fronte agli altri svanirà.” Può sembrare difficile per andare da la sensazione di fresco con la vostra riflessione a spogliarsi in compagnia di altri, ma guardate in questo modo: non stai scrutando i loro grumi, urti o difetti figura, giusto? Probabilmente non a fissare il vostro.

“Non voglio paragonarmi alla Perfezione”

La donna media Americana è di 5 piedi e 4 pollici di altezza e pesa 140 chili, mentre l’Americano medio, il modello è di 5 piedi e 11 pollici di altezza e pesa 117 grammi — rendendola più sottile oltre il 98 per cento delle donne Americane. Quindi, matematicamente, sarebbe inutile giudicare il tuo corpo in termini di qualcuno che non ha solo un 2 per cento di genetica possibilità di guardare come. Eppure molti di noi non si può non vedere un modello con un ottimo telaio e sentire meno luscious a confronto. Uno studio ha trovato, per esempio, che dopo aver visto le foto di nudo di Playboy e Penthouse modelli, i soggetti nominale donne di media attrattiva più negativamente rispetto a quelli che avevo visto la foto. “Le donne tendono a confrontare se stessi per le donne con una migliore organismi di loro, e può diventare una pericolosa abitudine”, dice Ellen Davis, PhD, psicologo presso l’Renfrew Center, un centro di trattamento per le donne con disturbi alimentari a Philadelphia. “Ci sarà sempre qualcuno che è più sottile e più tonico di quello che sono, quindi, costantemente pesatura contro il suo è un ciclo distruttivo, che è garantito per farvi sentire peggio.” Invece, il lavoro sul confronto voi stessi. “Ci vuole coraggio a girare la bussola verso l’interno e dire, ‘Ok, io sono forte, io sto mangiando in modo sano, esercizio fisico, e non ho bisogno di look perfetto,'”, dice Kearney-Cooke. “C’è qualcosa di così interessante, che parla di una donna puntoni sua roba e si muove attraverso lo spazio sentirsi bene con la sua forma — io lo chiamo Tina Turner Fattore. Non ha il corpo perfetto, ma pensiamo che lei fa, a causa del modo in cui lei si porta. Non chiedere scusa per quello che è.” E né si dovrebbe. Impegnarsi a prendersi cura del proprio corpo in modi che ti fanno sentire più sexy e più forte. Provare lo yoga, un massaggio completo del corpo, o andare in palestra per ottenere il vostro corpo in fermento con le endorfine. Incorporando questi si muove nella vostra routine vi darà più l’orgoglio nel vostro bare essentials.

“Io Non Psych Me nel Letto”

Ammettiamolo: Nooky può essere stressante perché non siete sicuri se il vostro nudo auto farà caldo e infastidito…o anche solo fastidio. “Essere nuda ti fa sentire vulnerabile, perché non avete i vestiti per nascondere dietro, così il motivo per cui si sentono auto-consapevole può essere che sei preoccupato egli non ti accetterà per quello che sei veramente. In questo caso, è necessario prendere ministeps per farti sentire più sicuro in il tuo sessuale ambiente,” dice Kearney-Cooke. “Non accendere le luci se ti mette a disagio. Invece, incorporare a lume di candela nel tuo amore di routine e di fare più contatto con gli occhi, in modo che a poco a poco abituati ad essere visto dal vostro partner.” Come per le paure che ha criticare il modulo, considerare questo: Uno studio ha dimostrato che la figura femminile college donne pensiero college gli uomini hanno preferito era significativamente più sottile e bustier di preferenze di fatto espresso dai maschi. Ma ancora più importante di quello che pensa è ciò che è in esecuzione attraverso la vostra testa. “Se sei a giudicare il tuo corpo mentre si sta cercando di provare piacere, di non essere in grado di godere l’esperienza,” dice Davis. Invece, iniziare a concentrarsi sulla incredibile come ci si sente ad essere sfregamento della pelle contro la sua e tutte le intense sensazioni ti senti sul tuo seno, stomaco, e di aree private — sensazioni, che non hanno assolutamente nada a che fare con quello che è il loro aspetto. Inoltre non fa male a ricordare a te stesso che la sensualità non è solo la pelle in profondità. “Chiedetevi se siete mai stati attratti da qualcuno con un meno-di-10 corpo,” dice Kearney-Cooke. Naturalmente, si sa che la risposta è sì; aveva skinny gambe o un appartamento tush, e si pensava di essere sexy come l’inferno, comunque. Che cosa è stato allora che ha fatto di lui così caldo? Probabilmente il fatto che quando lei lo guardò come un intero head-to-toe pacchetto, era dannatamente favoloso. E lo sei anche tu. Dare voi stessi la possibilità di scoprire che.

E voi che pensavate di strip poker è stato osé…check out questi grassetto in-the-buff tendenze:

  • Le coppie americane sono sempre chiesto in Giamaica… nekkid, mon! Nel 2001, 22 in vacanza spose e sposi che si è spogliato e si sono scambiati i voti, nel tentativo di stabilire un record mondiale per il più grande nudo di gruppo, di nozze. Possiamo solo immaginare che cosa la loro luna di miele.
  • Nudo bungee-jumping è la rabbia ovunque, dalla Nuova Zelanda al Canada. Audace coppie nel loro 20s e 30s sono anche stati conosciuti per prendere il nudo salto deux, fusi insieme da catene mentre rimbalzano attraverso l’aria in tandem. Ora che è quello che noi chiamiamo innamoramento.
  • Gutsy studenti universitari viaggio in un resort per nudisti ogni anno per competere in un pentathlon noto come Collegio greco Atletica Incontrare. L’evento include anche il salto in lungo, lancio del disco, 200 yard dash, lancio del giavellotto, e stand-up wrestling e lo fanno come facevano gli antichi Greci…au naturel. Buona cosa che non includono ad ostacoli.
  • Sede A Toronto, Web-cast chiamato Naked News ha, sì, avete indovinato — ancore nella loro compleanno si adatta! Secondo un maschio “nudecaster,” la parte più difficile è “a leggere il Gobbo!” Sì, con 6 milioni di spettatori che ti fissavano, siamo sicuri che parte è la più difficile.

Lascia un commento