Sesso con un Ragazzo Nuovo

Stai uscendo con un ragazzo, e rendere le sessioni sono state così caldo, hai praticamente asciutto gobba fori in ogni altra parte del jeans. Con tutto che la chimica, il sesso deve essere sganciato dall”inizio, giusto? Ehhh.

“Ottenere intimo con una persona nuova può essere goffo,” dice Chris Fariello, PhD, direttore dell”Istituto per la Terapia del Sesso, a Philadelphia. Non si è completamente a suo agio con ogni altri ancora. In più, c”è così tanto in gioco la prima volta, e se il sesso è male, si potrebbe indovinare la relazione. Queste quattro regole che rendono assolutamente piacevole.

Regola 1: non Saltare la Pistola

Non c”è dubbio che molto di adesioni a questo momento che siete tentati di saltare i preliminari e il lancio a destra nella parte in cui si inserisce Una scheda nello slot B. Ma questo è un rookie errore.

“Davvero, la prima notte con qualcuno è quando si dovrebbe prendere il vostro tempo,” dice educatore sesso Jamye Waxman, autore di scendere. “Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di prestare attenzione a ciò che funziona e ciò che non per l”altra persona. In questo modo, si può, si prega di loro fin dall”inizio.”

Quindi, mantenere le cose lento e sensuale dal get-go. Durante i preliminari, ogni volta che le sue mani iniziano a vagare troppo audace o sembra che sta andando a cercare di andare in per l”evento principale, afferrare i polsi e li tengono stretti. Poi dargli un lungo, interminabile bacio.

“La maggior parte degli uomini piace quando una donna fa qualcosa di aggressivo come questo, perché aiuta a capire quello che vuole”, dice Carole Altman, PhD, autore di Voi Può Essere il Vostro Terapista del Sesso. “I back-e-indietro tra heavy petting e baciare sicuro di fare le cose rimangono ben ritmato.”

Video Correlati

Regola 2: Riconoscere Momenti Difficili

Naturalmente, tutti noi vogliamo essere pensato come una dea nel sacco, così l”istinto è quello di ignorare qualsiasi gawky momenti di pregare il kama sutra, che ha anche. Ma le cose andranno molto più agevolmente se si fa il contrario.

“Stare con qualcuno di nuovo è abbastanza stressante perché sei preoccupato per quello che lui ti pensa al tuo corpo e se lui ti piace quello che stai facendo”, dice Altman. “E se non si accetta il naturale disavventure che sono legati per accadere, faranno in silenzio macchia l”esperienza.”

Per salvare l”umore, è necessario riconoscere questi scivola sottilmente in un modo che soddisfa il tipo di sesso che stai avendo. Se siete entrambi di essere giocoso, mantenere un atteggiamento di significato, se non riesco a ottenere il vostro reggiseno sganciato, non stare lì come si sente frustrato. Dargli un sorriso e dire “fammi provare. Io so il trucco.”

O se l”umore è più intenso, trovare un modo per mantenere quell”atmosfera intatta. Se accidentalmente bussare teste, di rivolgere la vostra attenzione a quell”area da baciare appassionatamente la sua fronte e il viso.

Regola 3: Dire Qualcosa Di Bello

E ” un mito che i ragazzi sono preoccupati solo del proprio piacere. Infatti, la maggior parte dei tizi hanno un tempo più difficile godere di se stessi quando si è sicuri se il loro partner sta avendo un buon tempo. “Parte di ciò che lo tiene acceso è sapere ti senti acceso”, dice Altman.

E visto che sei nuovo per lui, che lui non conosce tutti i piccoli impercettibili segni che ti piace quello che sta facendo. Quindi è fondamentale che si raccontano di lui.

Basta essere sicuri di lode qualcosa che si sente davvero bene, perché sarà lui a file puoi dire quello che vuoi e, spesso, di integrare in futuro sedute di sesso (e per l”amor di Dio, non finto piacere dove non c”è nessuno. Backtracking che non è facile). Se lui è meraviglioso orale, una semplice “Che si sente così bene” in una seducente voce di incoraggiarlo. O se il vostro stile è più carino, vai con “Wow, la tua lingua che deve entrare per le Olimpiadi”. Per essere la voce che si sente stupefacente, è possibile mantenere il vapore slancio a oggi, e aiutarlo a imparare quello che ti piace.

Regola 4: Tenere la Schiena da Impazzire Acrobatico

Si può avere la tentazione di tirare fuori tutto il tuo sesso selvaggio trucchi per mostrare lo sai come farlo, ma la prima volta non è il momento giusto.

“Non si vuole sperimentare una posizione molto complicata o cercando difficile tantriche, manovre, la notte prima. C”è una buona probabilità che si sente frustrato se non funzionano a causa della tua scarsa dimestichezza con i movimenti di ciascuno o di diventare così presi nel mostrare la vostra abilità che non sarà in grado di mettere in pausa e godere di quello che sta succedendo”, dice Waxman. “Questi dovrebbero essere salvati per un uso successivo, quando si capisce ciò che l”altro ha bisogno di raggiungere l”orgasmo.”

Bastone con le posizioni che gli sono familiari, sentire impressionante, e non necessitano di alcun pazzo-ass acrobazie. Poi se si vuole rendere le cose, provare un po ” di tweak, come toccare lei mentre lui guarda. In questo modo, non si sente noioso, dice Waxman, ma è privo di rischi e gli permette di sapere non c”è molto di più dove che è venuto da in futuro.

Lascia un commento