Sesso Confessioni: College Riservate

Caio Mello Caio Mello

MALTEMPO

FWBs (Friends with Benefits) vengono in tutti i tipi e il mio è stato un buon ol’ fedeli, per una volta! In notti solitarie vorrei chiamare Mike, il primo ragazzo che ho mai collegato con il college, e sul suo drunken nights chiamava me. Una notte, quando ha saputo che i miei genitori non erano a casa, è venuto a bussare alla mia finestra, e come al solito ho lasciato a destra! Abbiamo avuto sesso stupefacente e bussò a destra fuori. Alle 6 del mattino il suo allarme è scattato e si alzò per andare a lavorare. Afferrò le chiavi e corse fuori dalla porta appena vestito. Quando ha lasciato l’ho saltato di nuovo a letto, solo per rendersi conto che anche lui aveva fatto la pipì SOPRA! Non avevo ancora capito! Ho fatto in modo che ho cancellato il suo numero, anche prima ho buttato i miei fogli di distanza. Docce d’oro NON sono per me.

—Amanda Troche, New Windsor, New York

BOUND PER PROBLEMI DI

Ho incontrato questa ragazza sexy in uno dei nostri folli frat parti e dopo un paio di drink, abbiamo iniziato ad andare in corridoio. Abbiamo aperto la prima porta che abbiamo visto, e sono finito in un mio compagno di camera. Egli casualmente aveva un paio di manette sul suo divano e li mette su come lei è andato giù su di me. Ci siamo divertiti insieme, poi andati i nostri modi separati. La voce si è sparsa, e per settimane, mi è stato mitico!!! Qualcuno mi ha dato anche un paio di manette rosa per il Natale. Ma poi un paio di mesi più tardi, la ragazza ha iniziato sempre minaccioso sessuale telefonate; e il chiamante ha parlato di sua messa in manette. La polizia è venuto nella mia stanza a intervistare me e ha visto la gag dono sulla mia scrivania. Non solo ho dovuto raccontare loro tutta la storia, anche io ho avuto per mostrare loro il mio telefono record per dimostrare che non era il chiamante! Ho mantenuto la mia wild allacciamenti a me dopo che.

—Felix Cabrera, San José, In California

PACCHIANE TRAPPOLA

Il mio ragazzo è uno studente di Dottorato, e stava lavorando su un progetto in uno di questi “biblioteca gabbie” a tarda notte. Lui mi dice sempre di non preoccuparsi di lui quando lavora sodo, ma ero annoiato e solitario, così ho deciso di fargli una sorpresa. Ho mostrato che indossa un cappotto di trincea e niente sotto, ma quando ho aperto la porta, io lo spaventava a morte! Ho saltato sbattendo la porta… jamming. Abbiamo dovuto aspettare ore per la manutenzione per farci fuori…. Non sexy aggancio per me!

—Marisa Reyes, Ft. Lauderdale, Florida

BALLANDO CON EL DIABLO

Alla mia piccola città universitaria, è dovuto firmare ogni ospite ha portato fino alla vostra stanza del dormitorio. Così non c’era modo che stavo per portare la bomba— chiamiamolo Frank—ho incontrato una sera in un club in camera mia. Invece, siamo andati in un posto appartato, fuori della città e fatto sesso fino all’alba. La mattina successiva, mentre si diresse fuori per la prima colazione, il dormitorio, ufficio del supervisore, un compagno di studi, mi ha fermato. Ho pensato che stava per dire il hottie aveva chiamato. Ma no. Ha detto, “ho sentito che hai incontrato Frank?” Ho scosso la testa. Ha spiegato che Frank gli aveva detto il suo amico, il quale era di incontri, di sorta. Poi ha proceduto a mi avvertono che Frank era vedere qualcun altro. Il collegamento avessi voluto mantenere il segreto, e il mio cuore sono stati soffiato a tutta apertura. Hottie e sono andato da nessuna parte. Ma il dormitorio di supervisore e mi sono stati migliori amici da sempre.

—Monique Sanchez, El Paso, Texas

Lascia un commento