Sesso Negozi in Tutto il Paese Sono stati Colpiti da un’Ondata di Violenti atti di Vandalismo

Albuquerque, New Mexico, sexy shop Self service è stata vandalizzata quando qualcuno ha gettato una roccia alla finestra, frantumazione e quasi chiudendo il negozio completamente quando non hanno i soldi per ripararlo [via Salone.

La società ha creato un GoFundMe campagna per ottenere una nuova finestra e telecamere di sicurezza, che è stato per fortuna completamente finanziato, anche se non so ancora chi è stato responsabile per la rottura della finestra.

Il proprietario di un negozio Matie Fricker dice che è il sesto incidente violento dal mese di agosto e la polizia non ha aiutato affatto. E ” stata anche una sfida finanziariamente perché il vandalismo ha reso difficile ottenere prestiti, assicurazioni, e spazio di vendita al dettaglio, dal momento che l”azienda è considerata “ad alto rischio”.

E, purtroppo, non sono il solo vivendo simili pericoli e ostacoli.

California negozio di sesso Puro Piacere anche ricevuto una roccia attraverso la finestra nel 2012 e nel 2013, di un uomo con un pugno il suo pugno attraverso la finestra. Un coordinatore di educazione coordinatore di Washington Piaceri Segreti dice di aver ricevuto una telefonata in un negozio che ha usato per lavorare presso, in Virginia, dove un uomo ha minacciato di stupro, dopo che lei ha ottenuto il lavoro perché “deve essere un slut per lavorare ad un malato.””

Nonostante tutti i rischi, Fricker dice lei non sarebbe mai rinunciare alla sua carriera per niente e spera che le telecamere di sicurezza potrebbe aiutare, in quanto la polizia non. “Almeno, ci metterò [nastri] su YouTube e vedere se siamo in grado di farlo andare virale e utilizzare la vergogna in maniera positiva”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *