Sexsomnia: Valido Condizione O Un Pass Gratuito Per Stupro?

Getty

Ricordo che la prima scena di sesso in Il Modo in cui Siamo Stati durante il quale un passato-out Hubbell Gardner ha breve sonno di sesso con K-K-K-Katie Morosky?

Yeahhh, questo marchio di “sexsomnia” (spoiler alert: nella vita reale non è così romantico) è stato un giocatore sempre più importante per la difesa casi di stupro in Europa a partire dal 2007. C’è una cosa come “sexsomnia”, e se è così, come molti dei cosiddetti casi sono esempi concreti della condizione rispetto scuse per uscire con un assalto sessuale franca? È difficile sapere, dal momento che così poco si sa ancora nulla… e non stiamo imparando di più con qualsiasi tipo di intensa attività di ricerca, ma cerchiamo di assolvere comunque.

Oltre a Danimarca, 31-anno-vecchio uomo è appena stato assolto dall’accusa di aver molestato due di 17 anni ragazze dopo una festa in casa, in virtù della sua in precedenza “non registrati” sexsomnia. Mentre i medici poi ufficialmente diagnosticata lui, la sua intatta la storia con la condizione suona un po ‘ strano per me.

L’altro sexsomnia a base di proscioglimento sono anche piuttosto sgradevole: nel 2007, un uomo è stato assolto dall’accusa di molestie sessuali su un 8-anno-vecchia ragazza, e, nel 2011, un uomo è stato assolto per lo stupro di una donna che dorme.

Quello stesso anno, un professore di neurologia ha parlato al Daily Mail circa le reali circostanze della condizione: “In questo momento, il cortex — il pensiero, la pianificazione, la consapevolezza che una parte del cervello viene spento. Ma il tronco cerebrale, la parte responsabile per la base spinge come unità per mangiare o fare sesso, è ancora al lavoro.” Colpisce soprattutto gli uomini.

Il neurologo aggiunge che da un punto di vista legale, la sexsomnia è (apparentemente) rigido per falso in tribunale: “‘A convincere una giuria, di solito ci deve essere la prova di tre cose… in Primo luogo, che il convenuto ha sofferto in passato parasonnie. Secondo, l’atto non è stato pianificato o cercato. E infine, non c’è nessuna copertura di tracce, successivamente, perché se sono veramente un sexsomniac, non hanno alcun ricordo dell’incidente e non hanno bisogno di venire con scuse”.

Ma, come potete vedere sopra, il “precedente parasonnie” clausola non sembrano pertinenti in molti di questi assoluzione. Inoltre, come sexsomniac chi è consapevole della sua condizione, non pensi di dare alla gente stai dormendo vicino, oh, non so, un heads-up? Allo stesso modo il marito in questo Daily Mail pezzo? Così il vostro bedmates sapere che c’è una possibilità di ottenere violato, mentre la cattura di alcuni Zs accanto a voi? Tanto per dire, un reallllly modo pratico per evitare il processo è quello di informare tutti i rischi.

Lascia un commento