Sfida 13

Cosmo Sfida: Fare un “OK” segno intorno al suo pene, poi di corsa verso il basso e seguire con l’altra mano, facendo lo stesso movimento. Ripetere fino a quando egli raggiunge il punto culminante. (Utilizzare un sacco di lubrificante!)

Full disclosure: non ho un lavoro di mano ragazza, non riesco nemmeno a ricordare l’ultima volta che ho dato uno. (Ho dato uno durante il 77 Posizioni blog? Io sono totalmente spaziatura!) Nonostante quello che si potrebbe avere sentito da ragazzi (“Perché avrei bisogno di una ragazza per fare questo a me, quando ho potuto farlo io?”), Ho appreso stasera che essere, ahem, a portata di mano è molto, molto caldo. Soprattutto se combinato con qualche azione orale.

E questo è esattamente quello che ho fatto—combinato con una prova orale. Perché ho avuto la sensazione che ci vorrebbe D., oh 90 minuti al culmine di un lavoro di mano da solo e come scrittore, posso solo che non permettersi di avere la sindrome del tunnel carpale. (O mi sbaglio? Sono ragazzi in grado di finire rapidamente con solo un HJ? È il tuo ragazzo mai da solo?)

Ma mi permetta di eseguire il backup…mi misi a letto completamente nudo, mentre D. faceva la doccia. Poi quando ha ottenuto e realizzato la mia mancanza di capi di abbigliamento, che ha lasciato fuori un “Woohoo!” e subito si tolse i boxer e t-shirt. In passato, ho spesso a sinistra su una certa quantità di vestiti quando mi sto dando D. orale, ma ho pensato che sarebbe stato più caldo se poteva vedere tutta la mia nuda culo corpo, mentre ho eseguito.

Avevo programmato male e non ha avuto alcun lubrificante, che è il motivo per cui ho scelto di iniziare con un orale per ottenere l’area umida. Mi è andato giù il D. vivavoce per circa un minuto, poi si è tirato indietro.

Che è quando ho iniziato a “OK” lavoro di mano. Ho messo la mia mano destra intorno alla base del pene e slooowly spostato verso la punta. Non appena sono arrivato, ho seguito con la mia mano sinistra. Ho continuato questo per un paio di colpi, poi si avvicinò con un’idea geniale (se lo dico io!). Con la mia bocca e l’albero presi cura di, potrei davvero andare giù sulle sue palle. Normalmente durante l’orale, io uso la mia bocca sul suo pene, e le mie mani in modo intermittente su i suoi figliastri, ma questo mi sembrava un modo divertente per passare in su.

Il posizionamento è stato un po ‘ strano, ho dovuto girare la testa di lato per farlo funzionare—ma il risultato è stato fantastico!!! D. amorevole tutta quell’attenzione. Infatti, mi permetto di dire che il D. sembrava godere di questa combinazione, più che la suddetta mossa!

Mentre spendere così tanto tempo in basso con i suoi due amici, mi sono reso conto che non ho un sacco di tecnica di variazione quando si tratta di dare le palle attenzione orale. Normalmente io sono lì per pochi secondi alla volta, quindi un paio di lecca basta. Ma dal momento che il mio giro di palla dovere è durato pochi minuti, sono stato costretto a venire con nuove mosse rapidamente.

Nel caso In cui siete interessati (e si deve!), qui sono:

-Leccare la “cucitura” (cioè la linea tra le palle).

-Utilizzare la punta della lingua a premere con forza contro il suo odore (il posto proprio dietro le sue palle).

-In realtà succhiare su di loro, anche se essere sicuri di coprire i vostri denti con le labbra.

-Leccare loro, poi tirare via e alternativo che soffia aria fresca e respirando pesantemente su di loro. L’alternanza di caldo e freddo sensazioni può essere davvero piacevole.

D. finito in pochi minuti, e mi ha detto più tardi che “sentivo davvero incredibili” così sicuramente proverò questa tecnica! Basta essere sicuri di avere i tessuti vicini, perché la pulizia non è così facile come con un beej.

Avete qualche tecnica per dare le palle di puro amore? Quali tipi di tocca e lecca fa il tuo ragazzo preferisce in quella zona?

Lascia un commento