Sfida 2: “Salire” Su Di Me

Fatto poco noto (e con “poco conosciuto”, voglio dire, nessuno lo sa): il Mio go-to get-me-over-the-edge visual è quasi esattamente questa sfida. Quando io sono vicino al traguardo e hanno bisogno di un piccolo aiuto, immagino che qualcuno (sì, D., sempre, e mai Channing Tatum) “salire” su di me. Così mi è stato dannatamente contento di vedere che il signore ha votato per questa sfida.

Ho rotto e sono andato per una cera perché sapevo che sarei in grado di godere l’orale di più se sapevo che il mio giardino era stato correttamente eliminati prima. Poi mi sono rotto alcuni lingerie sexy in arancio brillante. (A quanto pare il colore ti fa apparire leggermente più abbronzati. Firmato, Il Tuo Sessuale, Corrispondente Fashion S.)

Ecco come “salire” uh, è andato giù. D. si sedette sul pavimento con la schiena contro il letto e ha iniziato a baciare le mie gambe e lo stomaco. Poi fece qualcosa di inaspettato: si rivolse a me, così mi è stato rivolto verso il lato e baciò la al di fuori della mia coscia e il bordo del mio culo. Cue gamba sinistra agitare. Grazie, terminazioni nervose per il culo. Poi ha affrontato con me di nuovo in avanti e tirò il mio arancione biancheria intima giù solo leggermente, baciando la zona. Cue la gamba destra si agita. Si è proceduto a tirare la mia biancheria intima per il lato e la bacio uno dei miei—mi dispiace per ottenere tutti anatomica su y’all—labbra. Cue entrambe le gambe tremare. L’uomo, ho pensato a me, Questo potrebbe essere difficile dover tenere il mio peso con tutto questo in gamba precarietà.

Ma non c’è tempo di riflettere sul fatto che per troppo tempo. Ha tirato giù i miei skivvies, immerso un dito dentro di me e ha usato la sua altra mano per afferrare il mio culo e tirarmi verso di lui, mentre piantando baci sul mio addome. Poi ha usato le sue mani per “diffusione” di me e corse la sua lingua, la mia signora. (Sì, sto arrossendo mentre scrivo questo.)

Ha ripetuto che spostare un mucchio di volte prima di tornare a stimolare mi manualmente. Poi la ciliegina sulla torta (la sua lingua, la glassa e la mia vagina non essere la torta), ha utilizzato le sue dita e la sua bocca su di me—le cifre all’interno, con la lingua di fuori. Penso che speravo in un blended O, ma mi è stato così vicino clitorally e non-molto-ci G-spot-saggio. Ho cercato di ottenere il mio punto G di raggiungere con il pensiero del mio go-to visual (che come ho detto—in modo meta—è capitato di essere esattamente quello che era stato fatto per me!), ma appena mi hanno portato ad avere un orgasmo clitorideo. (Gli scienziati, se stai leggendo questo, si può leggere come mentalmente controllo di un tipo di orgasmo, ma non gli altri? Totalmente Nobel-degno.) Riconosco che questo non era davvero un problema. Più come un umile vantarsi: “Uffa! Io non riesco ad avere un misto orgasmo perché il mio fidanzato è così bravo a dare a me del clitoride!”

Se avete intenzione di provare questo a casa (Do it! Farlo!), Penso che sarebbe fantastico per sostenere uno specchio dietro il tuo ragazzo, quindi è possibile guardare quello che sta facendo. Immagino che sarebbe solo aggiungere al calore.

Così, pensi di provare? Hai provato altre posizioni orizzontali per l’orale?

Lascia un commento