Sfida 3: A. M. Di Routine Insieme…Nudo

Io sono un fan di D. pene. Grande fan. È simmetrica, è favolosamente dimensioni ed è una bella ombra. E ‘ probabilmente il mio preferito pene di tutti i penii ho incontrato di persona. E per qualcosa che mi sono profondamente innamorato, è fuori di vista per troppo tempo D. e ho trascorso insieme. Per fortuna, ora che vive da solo, D. virilità ha fatto molti più aspetti. A lui piace tirar fuori, a volte casuali solo perché lui può. Quei tempi sono: mentre sono al telefono con mia madre, durante una cena a casa (ho chiesto più acqua e tornò con la brocca d’acqua…e la sua anatomia appendere fuori della sua fly), e una volta, mentre stavamo giocando Wii. Quello che voglio dire è che questa sfida è proprio D. s alley.

Ci siamo svegliati la mattina di lunedì, dopo una notte di sesso che ci ha lasciato troppo stanca per mettere i nostri vestiti di nuovo. Perfetto! Gioco! Primo, abbiamo spazzolato i denti side-by-side e D. è stato davvero entusiasta di vedere che le mie tette e culo scosse come ho spazzolato. Nota mentale: Rinnovo abbonamento a una palestra e personal trainer che ho bisogno di lavorare il mio culo più. Seconda nota mentale: non dire a personal trainer come sono arrivato a questa conclusione.

Anche se non abbiamo mai cucinare la colazione prima del lavoro, abbiamo avuto il tempo (più, sembrava pazzo a passare l’opportunità di fare le uova di indossare nulla, ma grembiuli). Purtroppo, ci sono 20somethings che vivono in città, il che significa che, naturalmente, non abbiamo grembiuli. Nota mentale: Chiedere a mamma di portarmi grembiuli la prossima volta che visita. Seconda nota mentale: non dire a mamma come sono arrivato a questa conclusione. Abbiamo finito appena tostare panini e tè. E a volte tra punture di bagel e bere il tè, D. iniziato a farsi duro.

Bene, ho iniziato lo afferra e ha iniziato a farsi duro. Vieni, signore. Si non credo che siamo stati solo andando a passare attraverso la nostra routine di nudo e non approfittare della nostra nudità.

Ci siamo diretti verso la doccia (ehi, è parte della nostra routine mattutina troppo) e mentre l’acqua si stava scaldando, abbiamo fatto troppo. D. mi tirò quindi ero seduto sul bordo del lavandino, diffondere le mie gambe e si passò una mano su una coscia, pascolo mia ladyparts, poi giù per l’altra coscia. Continuava a ripetere il movimento. #whatatease Finalmente ho avuto aggressivo e gli prese la mano e lo tirò tra le mie gambe, bloccaggio mie cosce chiuse dopo. Ha usato due dita per spingere dentro di me e il suo pollice a strofinare il mio clitoride. E per aggiungere al divertimento, perché era nudo in piedi davanti a me, ho potuto vederlo ottenere più duro e più duro e più mi si lamentò. È stato pazzesco! Come ho avuto un diretto controllo sul suo pacchetto, senza toccarla. A un certo punto, ho iniziato a “fingere” i miei lamenti un po ‘ giusto per vedere come la sua penna avrebbe reagito. Cuh-razy! Rendendosi conto che ero troppo distratto per concentrarmi sul mio proprio piacere, ho guidato D. in doccia, si chinò, a mettere le mani sui bordi della vasca e sollevò una gamba verso l’alto e fuori. Riuscite ad immaginare? Molto Cigno Nero. Forse dovrei prendere in considerazione il balletto…

D. entrato da dietro mi destro e poi mi sono ricordato di una cosa che ho sentito di lui e i suoi ragazzi amici dicendo una sola volta: è ultra-caldo, quando una ragazza si gira e fa il contatto visivo durante la pecorina. Quindi l’ho fatto. Ha quasi causato un crampo al collo, ma ne è valsa la pena per vedere la sua espressione e guardare lui a controllare il mio corpo. Auto-fiducia: check!

Ha finito proprio mentre stavo iniziando a preoccuparsi che ci potrebbe essere in ritardo per il lavoro. Poi si voltò di me in giro e finito quello che aveva cominciato dal lavandino. Questa volta i miei gemiti erano al 100% il vero affare.

Per la cronaca, sono stato solo un paio di minuti in ritardo per il lavoro. Ho dato la colpa è della metropolitana. E a meno che non hanno notato la mia JBF sorriso, probabilmente comprato.

Così, pensi che si potrebbe provare questo sexy preparazione di routine con il vostro ragazzo?

Lascia un commento