Sfida 5: Lo Hanno Ottenere Fuori In Un Ristorante Affollato

Voleva: un ristorante con buon cibo, luci soffuse, una tabella nella parte posteriore con una lunga tovaglia… e disattento servizio in modo che il mio ragazzo può tentare di darmi una Big O senza cameriere rendersene conto.

Ma, ahimè, quando si cerca questo su Google Maps, nulla arriva. Così, dopo battere il marciapiede per una settimana di fila, D. e finalmente ho trovato un ristorante con cibo così così, luci soffuse, e un tavolo nel retro… purtroppo senza una lunga tovaglia.

Non era perfetta, ma ho dovuto completare la sfida. Chi sapeva che di tutte le cose che Cosmo ha incaricato me, questo sarebbe uno dei più difficili?

In preparazione per la sera, avevo messo su un sciolto mini abito e andato commando. Avevo messo qualcosa nella mia borsa. Una “pulizia” wipe. New York heatwave + scarpinare in giro, ha detto città sans skivvies = la necessità di una pulizia pulire.

Dopo essersi seduti in una cabina nella parte posteriore, D. e io sussed fuori del nostro ambiente. Se ci siamo seduti sullo stesso lato della cabina e ha una sorta di sporse in avanti e sollevò le gambe un po’, si potrebbe ottenere una mano tra le mie gambe, senza che nessuno se ne accorga (incrociamo le dita). Mi ha colpito il bagno, mi sono preso in forma smagliante poi tornò al tavolo, tenendo in vista. Yikes, la gente vedrebbe. Non necessariamente il mio business. Ma che divertente che stava accadendo.

Ho trasmesso questo per D.

“Se non ci fosse alcuna possibilità di essere scoperti, non sarebbe interessante,” ha detto.

“Sei dita di sabbiatura me in un affollato ristorante di Manhattan. Non credo che abbiamo bisogno di tutta la clientela guardando questo interessante”.

Ma aveva un punto. L’idea era che si potrebbe ottenere catturati in qualsiasi momento. Che dovrebbe fare più caldo, giusto?

Abbiamo ordinato le bevande, mi sbuffava metà dei miei, e si voltò verso di D. “facciamo questo.”

Ha lasciato fuori un piccolo strillo e ho subito castigato lui per fare una scena. D. promesso di mantenere una faccia seria e anche la mano sinistra per prendere il suo drink mentre la sua mano destra raggiunto per la mia coscia. Appena arrivato sotto la mia gonna e si stava toccando la mia coscia, ho iniziato a ridere. A voce alta. Stand di fronte a noi si voltò. Whoooops.

Dopo io mi sono calmato giù, D. provato di nuovo. Strategicamente posizionato il mio tovagliolo sopra la zona, ha percorso il mio vestito e sono andato per esso.

Ha infilato di fretta la sua mano in generale direzione giusta, ma continuava a colpire la zona sopra il mio clitoride.

“Abbastanza riunioni sul mio tumulo,” ho detto. “Muoversi di un centimetro sud”.

Sono abbastanza sicuro che la nonna di due tavoli di distanza sapeva esattamente di cosa stavo parlando. Ma lei sembrava approvare.

D. contorta la sua mano ed è riuscito a raggiungere il bersaglio. E le signore, lasciate che vi dica, ho acceso subito. Non mi aspettavo di quanto mi era stato così nervoso e via cavo. Ha strofinato il mio pulsante con due dita, e non riuscivo a fare un peep, ho appena messo su questa pippo sorriso mentre si cerca di guardare davvero occupato con altre cose. Niente qui. Solo prendendo un sorso del mio vino. Perché, no, il mio ragazzo la mano non è la mia gonna, sto semplicemente mangiare un forkful di insalata, come si fa in un ristorante.

E poi, all’improvviso, il nostro bel server stava venendo verso di noi.

“Bene, che non era il mio obiettivo. Ma sono contento qualcuno.”

D. scivolare la sua mano di nuovo al suo giro. Non penso che il server notato.

Questo è successo, oh, quattro volte di più, e mi sono convinto—teoria della cospirazione stile—che l’intero staff del ristorante sapeva che cosa stava succedendo. Ho fatto il cameriere stava sorridendo a noi, ero sicuro che lo chef è venuto fuori a parlare con la padrona di casa fece solo per ottenere un look alla mia diffondere le ginocchia, e vorrei mettere i soldi sul fatto che il nostro server era sms, il resto delle persone in cucina, “U hanno di venire a vedere questo!”

Abbiamo deciso di aspettare il nostro principale del corso è servito per evitare di essere colto in flagrante. Una volta che i nostri piatti erano sul tavolo, ho appoggiato la schiena in cabina e diffondere le mie gambe leggermente. D. si avvicinò con un modo totalmente nuovo manuale di tecnica di stimolazione: il palmo della mano è rivolto verso il basso e si fa un pugno allentato in modo che le nocche sono rivolti a me. Lui allarga le nocche sul suo puntatore e il dito medio di una frazione di centimetro e li colloca intorno al mio clitoride. Lui si strofina su e giù e da lato a lato. (Non so se si può immaginare, ma le parti di quei due dita sotto le nocche erano distesi contro le mie labbra come ha lavorato il mio pulsante.) Ah. Mah. Zing. Si sentiva davvero diverso rispetto a quando si usa la punta delle dita, in più ha ricoperto anche molto di più terra.

Unfortch, il nostro server è stato troppo attento per D. mi porta a raggiungere l’orgasmo. (Se si tenta di questa sfida, andare in un ristorante dove il server di lasciare in pace per 20 minuti.) Ma non appena D. e tornai al mio appartamento, mi ha buttato giù sul letto, alzo il mio vestito completamente e andò in città. Ero così innescato da tutti che i preliminari che ho l’orgasmo in quello che sarebbe stato record per tempo. Lo attribuisco al fatto che lui con la sua brevettato nuova mossa—ho riferito come la Nocca Palla, ma che si sente del tutto unsexy. Qualche idea per un nome migliore?

Lascia un commento