Sfida 7: Manovella il Calore e Hanno Sudato, Animalesco Sesso

Mentre i migliori atleti del mondo ha trascorso la prima parte di questo mese a Londra, ottenere sudato mentre exceling al loro sport, D. e ho sudato mentre exceling in uno sport ancora introdotte per le Olimpiadi estive.

Naturalmente, il nostro tempo sexy finisce spesso per essere moderatamente affare sudato. Ma ieri non era il tipo di caldo fuori dove la gente si sente obbligato a parlare in ogni conversazione. Quindi, una volta D. e mi a preso il suo posto, eravamo già schvitzing. L’appartamento era caldo con la AC off, ma abbiamo acceso un umidificatore per aggiungere al steaminess. Entro 10 minuti, era una foresta pluviale.

Si è spogliato per niente ed è salito sul letto. Abbiamo iniziato a fare e asciugare humping (D. sulla parte superiore). Essere appuntato tra un piumino e un traspirante uomo era bella e tutto, ma presto ho bisogno di una pausa dalla pelle-a-contatto con la pelle (ci sono state appiccicate dal caldo!!!).

Sesso orale per il salvataggio! Si può pensare a un’altra posizione sessuale che richiede così poco la pelle-contatto con la pelle? In un primo momento ho quasi non scendere su di lui, perché era così slick con il sudore, ma poi mi sono ricordato che questa sfida ci chiede di essere come gli animali. E sono sicuro che la signora scimmie nella giungla non lasciate che un po ‘ di sudore impedire loro di scendere sul loro scimmia fidanzati. (In realtà, non gli altri animali eseguire il sesso orale? Mi dispiace per il visual.) Ho fatto il mio thang sul D., il tutto mentre ottenere sweatier e sweatier. Quindi D. ha iniziato a tirare la testa altrove, che è il segnale internazionale per “io sono vicino a venire, ma voglio fare sesso con te”, solo leggermente meno noto il segnale internazionale per soffocamento.

“E’ così dannatamente caldo qui,” dissi. “Let me get on top”. (Full disclosure: io di essere un po ‘ egoista e di non voler essere l’unico sul piumone e con il suo corpo sudato su di me di nuovo!).

Ma l’egoismo da parte, una volta arrivata in cima, ho preso un assaggio di me stesso nello specchio accanto al suo letto e giorno-um! Ho guardato sexy. Egli guardò sexy. Siamo stati tutti luccicanti e liscia. Non avevo mai visto cosa mi hanno guardato come quando abbiamo avuto sesso sudato in passato. Così non ho mai capito che non si trattava di temperatura caldo—era caldo-caldo.

Qualcosa su di vedere me stesso in quel modo mi permetta di rilasciare il mio animale interiore. Mentre furtivamente rubando sguardi allo specchio, ho buttato la mia testa all’indietro, sudato criniera e tutti, inarcò la schiena e la spinta miei fianchi verso il suo volto, diffondere le mie ginocchia.

La posizione perfetta per D. mi stimola manualmente. Non appena ha iniziato, egli strinse il backup di tutto il suo corpo e mi ha fatto smettere di muoversi. L’ho fatto, ma sono rimasto con le mie gambe divaricate e le mie tette spinta in avanti, e poi ho iniziato a muoversi di nuovo, lentamente, in un primo momento. Ma poi ho iniziato a farlo più selvaggiamente. Presto dopo che entrambi abbiamo finito—non abbastanza in sintonia, ma abbastanza vicino. (D. riuscito in qualche modo a tenere sfregamento me, anche mentre lui ha avuto il suo orgasmo e mi portano a raggiungere l’orgasmo.)

Dopo aver toccato il letto accanto a lui, lui mi guardò con un’espressione seria sul suo volto. “S., tu sei l’unica per me”, ha detto. “Voglio dire”.

Nonostante la mancanza di A/C, ho avuto un po ‘ freddo. Non è che D. è mai detto roba dolce come me prima, ma lo disse in un modo che mi ha fatto leggere in esso come un matto. Forse era solo il sesso di parlare, ma se D. e mi capita di ottenere impegnati questa settimana (in modo che non accada), sono totalmente dando credito a questo animale sesso posizione.

Pensi di provare questo no-A/C di sesso, mentre il clima è ancora caldo?

Lascia un commento