Sguazzare Dopo una Rottura Potrebbe Effettivamente Essere un Bene Per Voi

Ora è scientificamente provato: Binging sui rom-com dopo una brutta rottura può essere perfettamente sano. Secondo un nuovo studio, che si rotolano nelle tue sensazioni dopo uno split può aiutare a sentirsi meglio e più velocemente.

Lo studio, pubblicato nel giornale della psicologia Sociale e della Personalità della Scienza, reclutati soggetti che avevano ricevuto attraverso un non-coniugale rottura negli ultimi sei mesi. I ricercatori della Northwestern University e la University of Arizona detto anche loro che partecipanti potrebbe avere un effetto negativo sul loro recupero emotivo.

Coraggiosi partecipanti che non abbandonarli, sono stati suddivisi in due gruppi; uno semplicemente compilato i questionari all”inizio e alla fine dello studio, mentre l”altro è andato a nove settimane di intensa riflessione. Si sono seduti per le interviste, aveva segni vitali monitorati, e privatamente, hanno parlato delle loro rotture in un registratore vocale.

Che cosa hanno trovato era l”esatto contrario della saggezza convenzionale. I partecipanti, che hanno costantemente riflettere sulla rottura sentito meglio, alla fine dello studio. I ricercatori dicono che è perché soffermandosi sui dettagli può aiutare con il tuo “concetto di sé”, o la vostra identità al di fuori di essere in una coppia.

“Vorrei incoraggiare una persona che ha vissuto di recente una rottura a prendere in considerazione che lui o lei è, a parte il rapporto,” ricercatore Grazia Larson ha detto in un comunicato stampa. La definizione di un nuovo racconto di come un singolo, donna indipendente può aiutare a concentrarsi sul futuro. E se si prende qualche (decina di) scatole di Kleenex per fare che questo accada, così sia.

Lascia un commento