Si deve Essere Amici con un Ex?

WireImage

Ex fiamme Owen Wilson e Kate Hudson appena imbattuto in un Oscar afterparty, e loro sono rimasti entusiasti di vedere l’un l’altro. Certo, si sono divertiti e in via di recupero, ma può essere difficile sapere dove il vostro ex si inserisce nella vostra vita, soprattutto se si una volta erano gravi come Owen e Kate.

Dal momento che le donne in questi giorni sono in attesa più a sposarsi (corrente degli stati UNITI dati del Censimento mostrano che l’età media del matrimonio è di 25 e in aumento), le probabilità sono, non hai collezionato una serie di vecchi bfs. E, purtroppo, alcuni sono più difficili da ottenere più di altri. “Per mantenere la vostra vita in movimento in un ambiente sano di direzione, è necessario determinare esattamente dove un ex inserisce nella tua vita, o che sarà lui a continuare a influenzare voi e il vostro futuro delle relazioni”, dice Janice Levine, Ph. D., autore di Why Do Fools Fall in Love?

In altre parole, Si desidera prendere in carico la situazione. Continuate a leggere per confermare se un ex-fidanzato dovrebbe essere un amico, un partner o dimenticate per sempre.

Tenere Su di Lui come un Amico, Se…

La chimica sessuale è andato. Dopo una notte di bere, ma non riuscirebbe a dormire con lui.

Anche quando non erano insieme, il rapporto sempre più sentita fratello-e-sorella che ha fatto caldo e pesante.

Si hanno problemi di udito circa le sue nuove amiche e vorresti prendere in considerazione l’impostazione di lui con uno dei tuoi amici.

Lui è un grande amico di tutti nella sua vita. Si sa che si può parlare di qualsiasi cosa con lui.

È possibile essere “solo amici” con un ex, soprattutto se il rapporto è stato per lo più platonico comunque. “Anche se una storia d’amore perde la sua scintilla, si può ancora godere della compagnia dell’altro”, dice Patricia Farrell, Ph. D., autore di Come Essere il Vostro Terapeuta. Inoltre, si ricorda perché è caduto nell’amore con voi e può dare una spinta ego quando ne avete bisogno.

Un avvertimento: “Se siete ancora single, non si può non preoccuparsi di incontrare altri uomini, perché sei così confortevole con sicuro lo stesso ragazzo,” dice Elena Michaels, Ph. D., un matrimonio e terapeuta della famiglia a Santa Clarita, in California. Assicurarsi che non stai chiudendo prospettive che pop-up.

Bottino-Chiamata Per Lui, Se…

Il sesso è fantastico, ma i tuoi sentimenti non sono profonde.

Non vuoi andare a cena o a fare qualcosa di sociale con lui.

Il giorno dopo un booty call, ti senti proprio bene come te che ha fatto la notte prima.

Se ha detto che domani lui non riusciva a dormire più con te, devi essere ok con esso.

Ehi, una singola ragazza ha bisogno! E il riciclaggio di una vite prigioniera del passato può sentire molto più accogliente (e più sicuro) che raccogliendo un casuale tizio in un bar. Fintanto che sei solo in esso per il divertimento, il sesso con un ex può essere una cosa positiva. “Non solo si è già a suo agio con questa persona sessualmente, ma anche c’è poco in gioco dal momento che il rapporto di aspetto è finita”, dice Tina Tessina, Ph. D., autore della Guida non Ufficiale per la Datazione di Nuovo. Ma l’ex sesso è difficile. “Anche se non vogliono uscire con lui, ci si potrebbe chiedere perché lui non è in voi, che in definitiva può danneggiare la vostra autostima”, avverte Levine.

Tenerlo in Cella Se…
Si cura abbastanza per tenersi in contatto, ma non c’è bisogno di sentire la sua vita quotidiana.
Lui ha qualcosa da offrire come le punte di magazzino, collegamenti di carriera o amici cool che si preferisce non perdere per sempre.
Non ti senti un emotivo verso di lui, né hai alcuna voglia di dormire con lui.
Si ottiene occasionalmente una fitta di rammarico per la rottura, ma dopo averlo visto, è chiaro il motivo per cui lui era il Signor Non Abbastanza di Destra.

Rapporti a termine di rado, ma a volte finiscono amichevolmente sufficiente che si può permettere di tenere il ragazzo della tua vita in una bifamiliare. “Perché non sei coinvolto nella vita degli altri, è possibile ottenere una certa distanza dai tuoi sentimenti e inizio a vedere lui come persona, piuttosto che un ex che ispira solo mal di cuore”, dice Levine.

Pensare a lui come un telecomando, nonthreatening promemoria di ciò che vuoi e non vuoi, che ti permetterà di casa in qualità di cui avete bisogno in un nuovo ragazzo. E dal momento che i tuoi sentimenti sono inesistenti, si può prendere durante la cena o chiamare lui per il processo che porta senza fare danni emotivi.

WireImage Eliminerò Se…
Solo il pensiero di lui con un’altra persona può portare alle lacrime. In realtà, il pensiero di lui, troppo.
Mentire ai tuoi amici su di vederlo o di pensare anche a lui, perché sai che non approva.
Si passa così tanto tempo ossessionato da lui, che è il modo in cui il vostro lavoro, le vostre amicizie, e anche il vostro rapporto attuale.
Hai rotto e ottenuto di nuovo insieme per più di due volte, o sono stati, e fuori per anni.

Alcuni ex servire un solo scopo: la tortura. Se uno qualsiasi degli scenari di cui sopra suona anche un po ‘ familiare, bandire questo bad-news ragazzo dalla tua vita. Il problema è che, il più distruttivo e malsane abitudini di solito sono i più difficili da rompere. “Alcune persone può diventare come una droga per te, letteralmente,” spiega Levine. “Sono in grado di suscitare una reazione chimica nel cervello, il rilascio di endorfine, adrenalina e l’ossitocina. Si diventa fisicamente e mentalmente dipendente da loro.”

Ciò che rende il rapporto ancora più seducente è l’incoerenza. Egli chiama tre volte al giorno per una settimana, e poi non si sente da lui per mesi e mesi. Come risultato, è l’esperienza di un ritiro di sorta e vento fino volendo lui ancora di più.

Lascia un commento