Si dovrebbe Spostare Con il Tuo Ragazzo?

Le sopracciglia sollevate quando Justin Timberlake e Jessica Biel sono stati recentemente avvistati appartamento-caccia a Manhattan. Dopo tutto, muoveva la coperta è un grave—e talvolta controverso—passo. “Vivere insieme può essere un modo efficace per rafforzare e approfondire il vostro rapporto,” ha detto Marshall Miller, autore di ragazze di Ogni Altro: La Guida Essenziale per Vivere Insieme come una Coppia non sposata. “Ma se voi fare il salto, prima che tu sia pronto, si può danneggiare il vostro legame.”

Contemplando la condivisione di un indirizzo con il vostro uomo? Date un’occhiata al seguente elenco di controllo—se siete d’accordo con cinque o più delle seguenti istruzioni, chiamare il movers.

Noi di solito trascorrere cinque o più notti insieme ogni settimana. Il più spesso si appendere fuori, il migliore senso di come sarà la condivisione di un pad. Inoltre, potrai andare con aspettative realistiche. Se sapete in anticipo che lascia i suoi vestiti sporchi in tutto l’appartamento e ha un’avversione per svuotare la lavastoviglie, non sarà come in armi su queste cose, quando si vive insieme. Miller suggerisce inoltre di calibrare come ti senti su di trascorrere notti di distanza. “Se si guarda avanti a dormire da soli e avere il proprio spazio, che potrebbe indicare che non si è pronti per andare a vivere con lui.”

Ci siamo frequentati per un periodo minimo di sei mesi. Tendiamo a mettere i nostri partner su un piedistallo all’inizio di una relazione e sono ciechi le loro imperfezioni. Per questo motivo, è importante attendere che il periodo di luna di miele finisce prima di trasferirsi in. “Dopo sei mesi, sai che il tuo partner, avere un quadro chiaro del rapporto, e sapere cosa si sta entrando, verruche e tutti,” dice Miller.

Siamo andati su una settimana di vacanza insieme e ha avuto un grande tempo. Quando si vive insieme, si dovrà prendere difficili decisioni comuni, come il modo di dividere le faccende e le spese. Un viaggio prove di queste stesse competenze su una scala più piccola. Se si può accettare di pagare per il biglietto aereo, mentre lui trasudamento il conto dell’albergo, le probabilità sono voi sarete in grado di affrontare con successo problemi più grandi. Ancora più importante: la spesa 24/7 insieme le forze per esaminare quanto è godere della reciproca compagnia.

Ho un cassetto di vestiti al suo posto e la cortesia nel suo armadietto dei medicinali e viceversa. Hai già iniziato easing in coabitazione unendo i vostri effetti personali, che è un segno che siete pronti a fare un passo in avanti, secondo Miller. Essa mostra anche che sei a tuo agio e entusiasti di condividere il tuo spazio.

Abbiamo avuto una conversazione sul futuro, e ha dichiarato che vogliamo stare insieme a lungo termine. E ‘ fondamentale che siete in sync su progetti di vita—cioè, che si sia desidera spostare a Chicago o di avere figli nei prossimi cinque anni. “E assicurarsi che siete sulla stessa pagina sul perché si sta muovendo insieme”, avverte Miller. Se uno di voi lo vede come un precursore di fidanzarsi, e l’altro è farlo perché è pratico, non si preoccupano di disimballaggio scatole.

Quando non siamo d’accordo, siamo in grado di lavorare attraverso di essa e raggiungere una soluzione che si sente giusto e ragionevole per entrambi. Vivere insieme è tutto compromesso, quindi, se siete in grado di affrontare e risolvere i problemi, è un buon indicatore che sarete in grado di appianare qualsiasi asperità della strada, mentre la condivisione di uno spazio.

Vogliamo essere con l’altro, per quanto possibile. Certo, dividere l’affitto e l’utilità è utile, ma non dovrebbe essere la vostra motivazione principale.

Lascia un commento