Si possono individuare Il Giocattolo del Sesso in Queste Foto?

Perché questo è il tipo di situazione che succede ai ragazzi che vivono insieme, spesso, il team di Instagram account subtledildo cadde l’idea per il progetto, dopo aver provato a fare una birra sfiorare fuori un dildo (tramite Il Daily Dot). Non ha funzionato, perché “ha fatto la birra, odore e sapore di gomma”, ma gli amici e visitatori, per i ragazzi’ appartamento gode di gawping il giocattolo del sesso solo con nonchalance di cui là fuori su uno scaffale. Sono ragazzi che hanno deciso di fare un gioco fuori di esso, nascondendo il fallo in bella vista. Si può trovare nelle foto qui sotto?

(Non so perché questa torta è “FUCK YOU” scritto su di esso, ma suppongo che la cosa importante è che sembra gustoso.)

La scrittura per Il Daily Dot, S. E. Smith sostiene che “la Sottile Dildo è popolare perché si alimenta proprio il tipo di” tee-hee ” il sesso umorismo che corre a Internet, e l’umorismo è radicata in un profondo senso di nervosismo sulla sessualità.” Sfocando i confini tra sesso, arte e visual puzzle, foto ulteriori culturale di una narrazione che il comportamento sessuale è “causa per alzare un sopracciglio e una risata,” dice, e che ridere il giocattolo del sesso proprietari di spesa. È la doppia faccia di standard normalizzata, desexualized culturale maggioranza posti su rappresentazioni di sesso in pubblico/privato, sfera, a quanto pare — riassunti da lei ridacchiando un dildo ombra proiettata da IKEA paralume in foto qui sopra.

“Che cosa ci vorrebbe per Internet a fare i conti con il fatto che per alcune persone il sesso e godere di farlo?” continua. “Che domanda arriva qui come Sottile Dildo sfida lo spettatore non solo a trovare il dildo e ridere su di esso, ma di mettere in pausa e domanda perché è così divertente, in primo luogo.” Ma può anche essere divertente provare e trovare il giocattolo del sesso in ogni foto, come individuare la differenza, tranne che la differenza è solo che è lì. A volte un dildo davvero può solo essere sottile.

Lascia un commento