Si può usare del Lubrificante Prevenire l’HPV?

Io sono un grande fan di olio lubrificante. Ecco, l’ho detto. È un fantastico prodotto che può fare sesso meglio—e di arrivare preparata per fare l’atto quando il tuo corpo è un po ‘ lento a riscaldarsi e si è pronti ad andare, come ora. Una volta che si inizia ad usarlo, è difficile tornare indietro.

Ora, lube non è solo un utile strumento per migliorare il sesso, può anche aiutare a prevenire la diffusione del cancro causando delle infezioni da HPV. Studio di 400 donne, gli scienziati della McGill University stanno attualmente cercando di scoprire quanto sia efficace un particolare lubrificante, chiamata Divina 9, è il blocco di HPV. A quanto pare, la lube ha mostrato la capacità di interrompere HPV trasmissione in test di laboratorio, in modo che i ricercatori stanno facendo ulteriori indagini per vedere quanto utile possa essere per controllare la diffusione della malattia.

Lo studio è importante dato che l’HPV è la più comune malattia a trasmissione sessuale negli Stati Uniti, con circa 20 milioni di Americani attualmente reporting. Ma, ciò che rende lo studio ancora più importante sono gli effetti di HPV in donne—la malattia può portare al cancro cervicale, che migliaia di donne ancora sviluppare ogni anno. Quindi, se lo studio dimostra che il lubrificante effettivamente aiutare a fermare la diffusione del virus HPV, quindi le donne che sono in grado di avere accesso ai vaccini avranno un altro modo per proteggere se stessi dalla trasmissione.

Naturalmente, il migliore, il più efficace modo per evitare di contrarre qualsiasi STD è quello di indossare un preservativo. Ma abbiamo ancora l’amore di una ricerca che potrebbe dare alle donne anche più opzioni per rimanere al sicuro nel sacco.

Saperne di Più Su HPV: 11 Importante HPV Domande e Risposte

Vuoi saperne di più dal Natasha? Seguitela su Twitter o trova la sua su Facebook.

Lascia un commento