Si Spostano Lateralmente

Oggi ho avuto un’idea geniale — Meg dovrebbe prendere più di Mandy di lavoro. Ho IMd lei:

aohk: vuoi venire a lavorare con me?

megalicious: che cosa devo fare?

aohk: produttore associato

megalicious: io non sono qualificato per

aohk: ma voi siete. ci sono due produttore associato posizioni-uno è un tipo di creatività (me) e uno è un dadi-e-bulloni a progetto tipo di gestione

megalicious: come un editor di assegnazione! che sono!!!

aohk: esattamente. mi vuoi mettere una buona parola?

megalicious: sì, per favore!

Ho inviato Nate un IM chiedendo se aveva un minuto per parlare. Mi disse di entrare.

“Ehi,” ho detto, controllando il mezzo scatole imballate ovunque. “Penso di avere un potenziale sostituto per Mandy.” Ho parlato di Meg e lui annuì come se fosse in ascolto, ma i suoi occhi erano da qualche altra parte. Mi mancherà Nate, ma non mi manca mai sapere se lui mi ascolta o non.

“Perché non si fa avanti mi dà il suo curriculum e ti mando insieme a Gavin (Programmazione Manager)?”, ha suggerito. “Oh, e K., ho anche detto Gavin che ho pensato di essere una buona misura per il mio lavoro, ma non pensi di avere l’esperienza necessaria.”

Era vero, ma ero ancora schiacciato. Gavin non sono in grado di soddisfare con me per discutere. La cattiva notizia è, ho intenzione di avere un nuovo capo. Ma la buona notizia? Forse Meg! Se si fa un’intervista, sono abbastanza sicuro che lei sta per ottenere il lavoro. Per conoscere Meg è per amore di Meg.

Ho detto Mandy su Meg troppo, riparte Nate dimentica. Mandy mi ha assicurato che si dimentichi, e mi ha suggerito di inviare il curriculum a lei e lei aveva inviarlo insieme a Gavin. A quanto pare io sono l’unico che non è permesso di parlare di Gavin direttamente.

Quando sono tornato a casa, ho annusato il più sorprendente aroma nel mio corridoio. Quando ho messo la mia chiave nella porta, ho capito che era venuta da dentro il mio appartamento.

“Il miele? Sono a casa?” Ho chiamato come ho inserito l’appartamento. Brad uscì dalla cucina, con indosso un grembiule decorato con il logo della Philadelphia Eagles.

“Giusto in tempo per la cena!”, ha detto.

“Il cuoco?”

“Io ci provo. Sono un povero studente di college ora. Io non riesco a mangiare da asporto di ogni notte di più.”

La cena è stata piccante fritto riso con carne di maiale e verdure e gnocchi al vapore. Gli gnocchi sono stati pre-fatto, ma ancora abbastanza buono, e il riso era delizioso. Devo dire che, per quanto Brad può essere un gigante dolore nel culo, sono davvero amare questa organizzazione di vita finora. Compra la spesa, pulisce (quando io verso di lui, ma ancora), e ora i cuochi. Inoltre, lui in realtà è divertente per appendere fuori con, e lui è in casa la giusta quantità.

“Per essere coinquilini,” ho detto, tintinnio mio bicchiere di vino con la sua bottiglia di birra. Poi ho fatto una faccia. “Apprezzo il gesto, ma io a comprare il vino, la prossima volta, ok?”

Lascia un commento