Sigillare l’Affare e fargli Commettere

Raggiungere l’uomo che si desidera proporre — e quindi trasformare la proposta in un matrimonio vero e proprio data-possono essere un duro affrontare per chiudere a una media di fusione. Naturalmente, se avete seguito Le Regole (la serie di incontri linee guida delineate nel libro, Le Regole: il Tempo Testato Segreti per Catturare il Cuore di Mr. Right, Warner Books, 1995) dal momento in cui si incontrato il Signor a Destra e si dice che vi ama, egli vi proponiamo — a volte nel giro di un paio di mesi, ma di solito entro 15 mesi. (Egli può avere le sue proprie regole di datazione per quattro stagioni prima di schioccare la domanda, e non c’è niente di sbagliato in questo.)

Non Rompere Queste Regole
Seguendo Le Regole significa fargli perseguire — non vedendolo più di due o tre volte alla settimana, rifiutandosi di andare via con lui per la settimana di vacanze, e non si muove con lui o di affollamento, lui in alcun modo. Se hai fatto tutte queste cose, in realtà hai aiutato a cadere nell’amore con voi e vuole sposare. Egli vuole di più, non di meno. E sentirai il suo desiderio di includere nel suo mondo. Entro un anno, se non prima, ha capito che non solo vuole sposare, ma deve sposare a vedere più spesso, per davvero.
Il problema a questo punto non è se ha intenzione di sposare, ma quando. Gli uomini possono felicemente data, senza nessun impegno, per anni! Essi sono noti per voler rimandare l’impegno reale parte fino a tardi. Se egli suggerisce di vivere insieme per vedere se si ottiene lungo, digli che sei vecchio e vuole aspettare fino a quando sei fidanzato o sposato.

Le regole di Ingaggio
Se non ha chiesto di sposarlo entro un anno o due al massimo, si potrebbe avere di scuotere le cose un po’. Andare via per un week-end con una ragazza, annulla un sabato notte di data, molto impegnato al lavoro, ricordare che si sta rinnovando il suo contratto d’affitto dell’appartamento, o essere misterioso, alcune delle cose che si fanno. Tutto quanto sopra dovrebbe fare lui ansioso di proporre. Un uomo che è diffidente nei confronti di impegno, meno diffidente da una donna allontana, non verso, impegno. Questo non è un inganno. Stai solo dando lo spazio di cui ha bisogno. E se questo non funziona?
Chiedere quali sono le sue intenzioni. Se lui dice che non ha intenzione di sposare te, dire va bene e poi non lo vedrò più. Gli uomini non mentire su cose come questa. Egli non ha paura di impegno-lui non si vuole sposare.
Se lui dice che non intenzione di sposarsi un giorno, ma lui non è ancora pronto, quindi spetta a voi per chiudere l’affare. Chiedi a lui quando-e se è più di un anno di distanza, vedere di meno di lui e di pensare che incontri altri. Hai già speso più di un anno di attesa per lui a proporre. Hai un altro anno di attesa?
Se sei già vivono insieme e lui dice che non vuole impegnarsi, fare piani per spostare fuori. Ma non dite “mi sto muovendo fuori perché non commettere.” Basta dire che avete bisogno di più spazio e si è sentito parlare di un grande appartamento. Quando un uomo non ha voglia di impegnarsi e di fare, lasciarlo solo. Se non provare a tornare con una proposta, non perdete il vostro tempo. Se ti chiede cosa sta succedendo, con nonchalance risposta, “non so se questo rapporto è per me.” Se egli non può vivere senza di te, non lo voglio. Spostare su.

Dignità di Risparmio da Non fare
Qui ci sono cinque cose da non fare se lui dice che non vuole sposare, non importa quanto allettante.
1. Non dirgli stai male o pazzo, e non rimproverarlo per condurre. Sei rimasto con lui-assumersi la responsabilità per le vostre azioni. E se hai vissuto con lui, ti ha permesso di essere con voi a tempo indeterminato senza impegno.
2. Non consigliamo di andare per la terapia di coppia a discutere perché egli non può commettere. Gli uomini possono commettere quando ti vogliono bene e quando si mantiene la propria identità e autostima nel rapporto. Ma possono diventare un impegno fobico quando una donna ha inseguiti, è troppo disponibile, o che non sono in amore con lei.
3. Non lasciate che il vostro uomo lavaggio del cervello a pensare che il matrimonio non è importante – “solo un pezzo di carta.” Se lui non si vuole sposare, quindi non è così in amore con te, — egli vuole che la possibilità di incontrare qualcun altro!
4. Non lasciate che un uomo convincervi che perché lui è stato sposato prima, egli non può sposare o che si dovrebbe dargli il tempo di riprendersi dalla moglie N. 1 o 2.
5. Non lasciate che un uomo si sono frequentati per anni di convincere attendere “le cose rallentano” al lavoro o è meglio finanziariamente per fare un impegno. Ci sarà sempre il lavoro e denaro nella vita. Essi dovrebbero avere nulla a che fare con ti sposo.
Quando un uomo ti ama e vuole sposare, lui si mette in ginocchio e dice qualcosa tipo “Guarda, so che io non sono un milionario, ma io ti amo e farei qualsiasi cosa per te.”

Essere Disposti a Camminare
Hai visto accadere: Un uomo verrà data una donna per cinque anni, sostenendo che ha l’impegno di problemi, ma dopo la rottura con lei, lui la sposa di qualcun altro, in sei mesi. Se un uomo è davvero innamorato di te, e delle tue azioni (non le tue parole) digli che non aspettare per sempre, il suo impegno e i problemi spariranno e sarà lui a proporre.
Se sei coinvolto con un uomo per diversi anni, che non è di proporre, per quanto tempo siete disposti ad aspettare? Quando un uomo sa che accetterà meno di matrimonio, lui non è motivato a impegnarsi pienamente. Si deve essere disposti a piedi.
Supponendo che si sono impegnati, come si fa a motivare lui per fare la passeggiata lungo la navata? Per diventare impegnato non è garanzia di matrimonio, in modo da non avere lax circa Le Regole. Non parlare con lui al telefono per ore e ore ogni notte, e ancora meglio non andare a vivere insieme. Impegni può essere rotto e wedding date mai impostato. Meglio lui dovrebbe perdere e di spostare la data del matrimonio che sento claustrofobica, come a prendere in consegna il suo spazio armadio.

Segnali Di Pericolo
Essere in allerta per eventuali scuse per il vostro fidanzato-e potrei fare o situazioni che potrebbero ritardare il matrimonio, come ad esempio:
1. Lui pensa di essere impegnati è grande, quindi perché correre in un matrimonio?
2. Lui è stato sposato prima, era un disastro, e non è ansiosa di sposarsi di nuovo. Ti ha dato l’anello, così egli non perde (quindi non dormire con chiunque altro), ma lui è felice con il modo in cui le cose sono.
3. E ‘ giovane e ancora ama uscire con i suoi amici e non vuole essere legato. Anche se è convinto lui a farsi coinvolgere, non è possibile pin verso il basso per la data del matrimonio.
4. Si erano già vivere insieme quando si sono impegnati, ma ancora non hanno una data di nozze insieme. Cosa fare? In generale, è meglio impostare una data di nozze quando si fidanzano o subito dopo. Il vostro impegno deve durare un anno o meno. Se sei sotto i 25 anni, un fidanzamento di due anni, sta bene. Se l’impegno è di trascinamento, si consiglia di pensare di dare indietro l’anello e in movimento. Forse a lui non Mr. Right. Non sprecate il vostro tempo.

Quando Non Chiudere l’Affare
Forse sei uno che ha dei ripensamenti. Lui ha proposto, ma qualcosa proprio non si sente a destra, e stai pensando di rotto. Cosa si deve fare? Se avete pensato attentamente e discusso la vostra decisione con un terapeuta, buoni amici o membri della famiglia, ci suggeriscono che è sempre fidarti del tuo istinto. Non chiudere l’affare.
Non sentirti stupida, imbarazzato, o colpevole. Non odiare te stesso o sentire come un fallimento. La fine di una relazione che non è giusto è un apprendimento e una maggiore esperienza. Inoltre, non sei la prima donna a cambiare la sua mente o annullare un matrimonio. Succede. Hai provato, non ha funzionato. Meglio scoprire e districate ora che più tardi.
Dopo che hai fatto la tua mente, datevi il permesso di piangere. Chi non vorrebbe essere sconvolto? Ma don’t give up on love o buttare anteriore di un autobus. Mantenere la fede. Sei un vincitore per essere onesti con voi stessi! Il vero Mr. Diritto può essere proprio dietro l’angolo, e quando lo incontri, non ve ne pentirete la vostra rotture!

Lascia un commento