Signora di tempo Libero

Mangiare fuori su di Evan che viaggiano conto spese è sempre un piacere. Dal momento che gli ingegneri solo andare su un viaggio di un anno e vivono in una terra desolata culinaria, sono incoraggiati a vivere, mentre sulla strada. Fortuna per me, che annualmente decadenza viene fornito con un più uno.

Ieri sera siamo andati per la fantasia di sushi, e ha optato per la chef di degustazione del menu invece di ordinare à la carte. Plus vino e sake abbinamenti.

“Questo è incredibile,” I semestre-si lamentò, prendendo un morso di nero cod. “Allora, chi è la ragazza?”

“La donna“, ha iniziato, la correzione di me”, È Gwen. Lei è un cardiochirurgo.” Lui tirò fuori il suo Blackberry per farmi vedere una foto di una donna esile, con lunghi, capelli mossi biondi e un sorriso smagliante.

“Ho pensato che cardiochirurghi che sembrava come modelli di costume da bagno esisteva solo in TV,” ho detto.

“Ho pensato che, troppo,” ha detto. “Così che cosa è in su con la vostra vita di amore?”

Gli ho dato la versione abbreviata di Brandon e ed saghe, che ha suscitato molte risate e scuotendo la testa.

“Sono contento che tu mi trovi così divertente,” ho detto, mock-feriti.

“Si amore”, ha iniziato. “Se non l’hai fatto, ti vorrei dire che la storia di come si stavano effettuando stand-up. Così che cosa ora? Tornare insieme a Brandon o cavalcare verso il tramonto con Ed?”

“Nessuno dei due”, ho detto. “Brandon davvero non voglio parlare di me, e De e ho deciso di essere solo amici, per il prossimo futuro.”

“Ti sia di cambiare le loro canzoni. Per quel che vale, credo che sia singolo che si adatta. Tu sei molto più rilassato e felice.”

“Che potrebbe essere la disoccupazione,” ho detto. “Che sicuramente adatto a me”.

La conversazione si rivolse a Chloe, la mia vita di allenatore, che ha fatto Evan ridere al punto che le lacrime le scorrevano lungo il suo volto.

“Un allenatore di vita,” disse, cercando di riprendere fiato. “Che è eccezionale. Mi piace.”

Dopo cena, abbiamo allestito un negozio in un bar del suo albergo swank con due bicchieri di champagne.

“A K.,” Evan ha detto. “Essa per sempre essere ridicolo. E accattivante.”

“Evan. Maggio è per sempre a trovare me, ridicolo e accattivante. Scherzi a parte, facciamo un brindisi per trovare l’amore duraturo con un cardiochirurgo-slash-modello di costume da bagno.”

“Ecco qui”, disse, alzando il bicchiere.

Quando sono tornato a casa, era tardi ed ero un pochino brillo. Sarah era ancora, giocare a Mario Kart su Wii.

“Cosa fai a casa?” Ho chiesto. “Ho pensato che fosse a Todd.”

“Così ho fatto,” ha detto. “Sta lavorando su un amici, film e riprese corse in ritardo. Era stanco dopo. Vuoi giocare? Io sto ottenendo il mio culo a calci da questi due ragazzi provenienti da Belgio.”

“Come fai a sapere che sono i ragazzi?”

“Chi altro sta per giocare a Mario Kart alle 1:30 del mattino?”

“Ah, si?”

“Shut up e ottenere altri controller.”

Siamo rimasti fino a dopo le 3:00 di gioco. Sarah inizia a scattare il pilota presto, in modo che lei non ha intenzione di tenere questo in su. Ma di me? Ho bisogno di trovare qualcosa di più produttivo da fare con il mio tempo. Lo farò più tardi, anche se-in questo momento io sono fuori per un Mike barbecue a Marni e Luca.

Lascia un commento