Smettere Di Mentire Di Avere Allergie Alimentari

“Ho qualcosa da dirti”. Questo è di solito come dico alle persone che mi hanno allergie alimentari. Allo stesso modo ti sentiresti di dire a qualcuno che ha avuto una malattia del deperimento o un figlio illegittimo che non conosceva. Mi piace iniziare lentamente e solo di dire io sono allergica ai latticini e vedere come rispondono. Sono impulsi di distanza? Se è così, non continuare con la lista!!! Abort lista! Sono allergica praticamente tutti i principali allergeni alimentari si può essere allergici a e in un mondo perfetto, la gente possa ascoltare e pensare che, Sì? Passare il pane. Ma non è così. Perché? Perché di gente che sta nell”avere allergie alimentari.

Circa 1 per cento della popolazione ha la celiachia una malattia autoimmune causata da una reazione a mangiare glutine, che si trova nel frumento, orzo, segale, e, possibilmente, di avena. L”altro triliardo di persone che sento lamentarsi di alimenti che “non si può mangiare” sono il tipo di persone che vanno in Starbucks e ordinare una mezza caff, senza grassi del latte con una spruzzata di panna, uno Splenda, e un ottavo di Sweet ” N Basso, con un bacio soffiato in un angolo di 90 gradi. È un”identità. “Sono io la persona con la wacky bere un ordine!!!” o “io sono la persona con il pazzo glutine allergia che rende la gente a prestare attenzione a me!” (O che hanno un disturbo alimentare, ed è più facile per loro affermano di avere più allergie piuttosto che ammettere che sono terrorizzati all”idea di cibo. Potrei non avere più empatia per quelle persone.) Queste persone si rovina tutto reale per chi soffre di allergie come me.

Essi sono la ragione che, quando vado al ristorante e spendere le mie allergie alimentari (arachidi, uova, latticini e frumento), il cameriere gli occhi si offuscano come, “Oh, che bello. Un altro coglione che si crede di avere allergie alimentari, ma in realtà è solo una sottilmente velato di disturbi alimentari.” E ho incontrato quelle persone! Sono persone che, quando si parla di essere allergica al glutine (per qualche motivo questa allergia ha attirato di più l”allergia bugiardi di qualsiasi altro), dicono che “a volte, mangiare il pane ogni caso, però, perché YOLO!” e mi piacerebbe che li danno un pugno in faccia tanto quanto chiunque altro.

Sono anche le persone che dicono “io non posso avere latte, ma mi piace mangiare il gelato! Cosa si può fare, dico bene?” Oh, non so, si potrebbe non mangiare latticini. O di essere come me e troppo eccitato quando si può trovare il latte di mandorla gelato che non ha un sapore come congelatore bruciare e dermatite da pannolino crema. Loro allergie alimentari cambiare nulla in vita loro, perché il loro allergie non esistono.

Non avranno mai un corteggiatore che davvero, come dire, “mi permetta di prendere per la cena,” e contemplare non andare a tutti, perché sono abbastanza sicuro che se forniscono loro una lista di loro restrizioni alimentari, cauzione, veloce, in qualche modo, lasciando le scarpe ancora a terra, circondato da polvere e fumo. Ho seriamente pensato di annullamento delle date che coinvolgono il cibo perché io non voglio sembrare pignolo o schizzinoso o complicato. “Come faccio a dire loro?!” Chiedo ai miei amici, come se sto per rivelare un orribile gobbo con un feto che si conficca fuori di esso che si lamenta ogni volta che ho fame. Questi out-of-my-controllo, tutto normale, sempre più comuni allergie alimentari, mi distinguono da parte di persone che sono facili, nessuna confusione, nessun problema — tutte le parole che userei per descrivere me stesso al di fuori di questo. Sono sempre stato un black-caffè persona (anche se non più perché mi fa male il mio stomaco, ma proviamo a navigare lontano, perché non sta aiutando il mio caso). No “tre Splendas, due metà e metà, e per l”amore di dio, James, il condimento a parte, questa volta!” gli ordini per me. Fino a quando ho sviluppato allergie alimentari come un bambino. E ora ogni volta che mi trovo di fronte a un nuovo gruppo di persone che non conoscono le mie allergie, mi sento come sto nasconde un grande segreto.

Se io vado in giro con un gruppo di nuovi amici e dicono che “dovremmo andare a prendere qualche cibo! Oooh, andiamo a Guisetti!” So di essere seduta lì, solo e affamato con un piatto di insalata iceberg, in attesa che il controllo a venire, così posso andare e rendere effettivo il cibo nella mia casa, perché è sicuro.

Se io sono al lavoro e stanno ordinare cibo per tutti, io, ancora una volta, diciamo, “non ho fame. Non ho fame! È così pazzo! Io non mangio prima di 3 ore! O dopo 3 ore! Ho appena non farlo mai! Mangiare è orribile!!! Io la odio!” e così via. Tutte bugie. Mangiare regole.

E che dio mi aiuti se sono stato invitato da qualcuno a casa dei genitori. “Vogliono sapere che cosa fare per voi” mi fa male lo stomaco tanto da quante volte mi sono sentito a disagio e di male su questo che il mio stomaco si sente come si sta sviluppando una nuova allergia. Probabilmente per l”acqua. O mio amato riso.

Ascoltare, onestamente, davvero non si cura se non è come mangiare tutto il cibo o si tenta di stare lontano da esso, perché non si sente grande quando si mangia. Io sono totalmente fresco con tutto questo! Ma dire che si dispone di una allergia, mentre tutti sanno che non avete uno, solo mi mette alla prova ogni volta che devo dirlo a qualcuno. Devo giustificare, redigere documenti, per dimostrare che non sono solo di essere un arroganti buco del culo. Devo convincere i camerieri, che spesso si trovano sugli ingredienti dei cibi e dimmi il mio allergeni non ci quando sono, e poi alla fine l”ho il vomito per tutta la notte o con un corpo completamente in eruzione cutanea o la mia gola gonfiore come se fosse piena di golf palla dimensioni granate. In pratica, devo dimostrare io non sono come te.

Devo dire una cosa però, allergia bugiardi. Hai effettivamente reso la vita di chi soffre di allergie più facile in molti modi. Grazie a voi, posso andare in qualsiasi store in qualsiasi grande città e ottenere una tonnellata di (OK, alcuni) senza glutine, allergia alimentare, che in precedenza sarebbe stato disponibile solo in piccole città hippie mercati in cui tutti si presenta come Candace da Portlandia Donne & Donne Prima libreria. Inoltre, ci sono ristoranti di New York City che si mettere le etichette sui menu per sapere quali piatti senza glutine in loro o che sono vegan, o qualsiasi altra cosa, così non devi nemmeno chiedere! Ma alla fine, anche, che ancora fa schifo perchè quei camerieri che ancora ti guardano come: “sei la ragione per cui ho memorizzare inutile informazioni sulle allergie e costantemente chiedere di modificare gli ordini inutilmente. Oh, cazzo, sto mettendo il formaggio nella vostra insalata. Realmente non siete allergici ad esso, comunque,” e poi ho il vento in ospedale a morire per una reale allergia non prendere sul serio, perché la maggior parte delle persone mentire su di esso in modo che possa sentire speciale.

E devo essere onesto con voi, ho intenzione di avere un modo più fresco di morte.

Lascia un commento