Sondaggio: la Maggior parte delle Persone Barare Con Qualcuno Che è Meno Caldo Rispetto alla Loro Attuale Partner

GettyGetty Immagini

La prossima volta il tuo ragazzo decide di andare a las Vegas o un addio al celibato e si ottiene che la breve, l’affondamento di preoccuparsi che egli può finire con un casuale pulcino, che i risultati di una nuova indagine per calmare i vostri nervi: Se lo fa toccare lingue con qualcun altro, lei sarà almeno essere più brutto di te.

Un nuovo sondaggio di oltre 4.000 persone che appartengono a infedeltà sito di Victoria Milan trovato che la maggior parte di uomini e donne trovano che i loro altri significativi più attraenti rispetto a persone che scherzano con il. Infatti, solo il 30 per cento di truffare gli uomini hanno detto che sono amanti, che sono più giovani rispetto alla loro attuale partner, solo il 26 per cento ha detto loro maestre, sono più interessanti, e solo il 25 per cento ha detto loro maestre, sono più in forma. Queste altre donne, tuttavia, sono più attenti, meglio ascoltatori, e più passionale, sono più in basso, per avere il sesso) che le signore sono in rapporti con.

Come per le donne, oltre il sessanta per cento di barare signore ha detto che i loro partner sono più attraenti rispetto ai loro amanti, tuttavia il 50 per cento hanno riferito che i loro boytoys sono più in forma. (Quindi, sì, siamo in realtà minore rispetto agli uomini, a quanto pare.)

Il sito, fondatore di Sigurd Vedal, che deve conoscere un sacco di truffa, dato il suo percorso scelto di carriera, pensa che questi risultati, un senso totale. “Il vecchio stanco idea che gli imbroglioni solo voglia di una giovane e bella cosa per mostrare non solo è più vero, se mai lo è stato,” ha detto. “Infatti, è la nostra esperienza a Victoria Milan che gli uomini girano per affari per soddisfare i loro desideri emotivi, non certo di poco profondo desiderio di bell’aspetto o di un corpo caldo.”

Quindi, se si desidera mantenere il vostro tizio gli occhi dal vagare, un vestito caldo e un impegno a lavorare di più non davvero fare molto. Invece, forse solo essere bello per lui?

Vuoi saperne di più dal Natasha? Seguitela su Twitter o trova la sua su Facebook.

Foto: Getty Images

Lascia un commento