Sono Andato su una Data per un Sesso Orale Classe

Babeland' /

“Forse siamo tutti dildo in silicone e vagine di pratica,” dico alla mia ragazza, come si cammina in finale blocchi per la nostra data di notte: una combinazione pompino/cunnilingus classe presso il negozio di sesso Babeland. Sembra preso alla sprovvista dall”idea. “Sto scherzando”, dico, ma io sono ancora un po ” di speranza.

Babeland è un negozio di sesso, ma noi non siamo colpito con rack di floppy dildo di gomma e pugni appena si cammina in. La maggior parte dei giocattoli del sesso sono minimalista, moderno, e non guardare come i giocattoli del sesso — probabilmente si potrebbe lasciare un sacco di loro sul vostro tavolo senza un ospite anche rendersi conto di quello che sono. Ho potuto imbattersi in qualcuno che conosco qui e non sarebbe imbarazzante.

La classe stessa, “L”Arte del Sesso Orale”, è praticamente il Sesso Orale 101, ma mentre abbiamo avuto entrambi il sesso orale — con ogni altri, non meno! — noi non abbiamo mai preso una classe su di esso. I nostri due insegnanti donne (che a quanto pare insegnare in tutte le classi, la maggior parte di Babeland stock è orientata verso le donne, iniziare a camminare con noi attraverso quello che i loro argomenti di conversazione sono per la sera: la comunicazione, la stimolazione manuale, orale e anale.

Ci sono circa 20 persone in classe, per lo più coppie. Per qualche motivo, mi aspettavo che in un tittering festa di addio al nubilato, ma tutti prendono troppo sul serio, sono proprio a corto di uscire notebook. Una coppia nel loro 40s attendono con ansia la classe, l”uomo che indossa un Samuel L. Jackson cappello che non prende tutto il tempo. Altrimenti tutti nel loro 20s o forse primi anni ” 30. Più sorprendentemente, poche persone è venuto da solo. Come qualcuno che si sarebbe sentita come un bastardo che si presentano a un cunnilingus classe da me, ti saluto e queste persone. Hanno davvero tirato fuori.

“Parlare come un cronista sportivo,” suggerisce l”istruttore. “Dici che stai andando a fare X. X. Non Poi dire quello che hai appena fatto.” A questo, lei fa un buon mock voce presentatore e descrive un ipotetico dito-in-ano situazione come un esempio che rende l”intera classe risatina e un cenno d”intesa. Mi rendo conto che stanno utilizzando i loro propri orale strategia su di noi (comunicare per eliminare le sorprese) ed è perfettamente funzionante. Uno butthole scherzo e siamo stucco.

Sto scaldando per tutta la situazione, nonostante l”uso di frasi come “gettando su di un cazzo” (a proposito perché si consiglia di non utilizzare spray paralizzante in bocca), uso esplicito di un anatomicamente corretta gigante vagina e dell”istruttore entusiasta dildo pompino dimostrazioni. Ma quando mi sento come questa cosa è il modo meno imbarazzante di quanto ho pensato che sarebbe stato, io guardo a casa di una mia amica. Lei è andato molto tranquilla. La sua unica citazione della serata è stato quello di dirmi “stai facendo male, idiota,” per la gioia della donna di mezza età accanto a noi, quando ho provato a forma rudimentale di mano vagina (solo una forma a C con la mia mano, per quanto ho potuto dire) per la pratica di leccare.

Dopo una pausa tanto necessaria Prosecco, di saltare a destra indietro nel sesso orale e anilingus. Essi spiegano che nonostante diversi look, i nostri organi sono molto simili. La testa del pene e il clitoride iniziare come lo stesso tessuto del seno, per esempio. La prostata e g-spot sono quasi identici. Non siamo falsi genitali di pratica, ma abbiamo lecca-lecca, e gli altri alunni sono insistente su come ottenere il loro preferito gusti (cioccolato e mirtilli), tanto che solo ciliegia e melograno sono opzioni da tempo la ciotola viene a noi. Essi ci mostrano alcuni modi per utilizzare la lingua piatta a punta, cerchio lento — e ci chiedono di dimostrare sul lecca-lecca. Ho sentito un paio di persone mordere loro come IDGAF, mentre il resto di noi nervosamente la lingua nostra pop. Nel frattempo, l”istruttore è di andare in città su un dildo, rendendo tutte le nostre riserve su di leccare lecca-lecca sguardo addomesticato in confronto.

L”apprendimento non si ferma qui. Si passa per il Q&A; porzione di sera. Pare, “non è possibile allungare la vostra vagina o stronzo, sono i muscoli.” Una donna che è venuto da lei stessa (no pun intended) si chiede che cosa fare se le gengive a mantenere sempre tagliato durante l”orale e tutti visibilmente giudici un po”, perché è lei soffia un robot? Un”altra donna alza la mano per chiedere se tappi di testa può andare all”interno di un uomo ano. Suo marito, presumibilmente, l”uomo la cui ano riceverà il suo tappi di testa, infila la sua mano mentre parla. Davvero non ci portano più vicini.

Entro la fine di esso, anche la mia ragazza sembra meno sul bordo. Quando usciamo, lei è entusiasta del nostro unico acquisto — massaggio con pietre e c”è un sacco di, “hai visto in che soffia il dildo era?” e, “non riesco a credere che la donna ha chiesto circa i suoi mariti culo!” a parlare. Forse è il generoso bicchiere di Prosecco, ma la conversazione che abbiamo a casa in treno è di gran lunga più interessante dopo che abbiamo ottenuto burritos e catturato il 9 di sera di Non-Stop, e ho la sensazione che il nostro rapporto è meglio per essa. Che è un solido notte di data.

*Non sono i loro veri nomi

Lascia un commento