Sono Le Mie Labbra Normale?

È Normale Questo? è una serie settimanale che risolve tutto, vi siete mai chiesti circa la salute sessuale e il tuo corpo. Questa settimana: le tue labbra.

Le labbra sono alcune delle parti più visibili della tua vulva, ma sono ancora avvolte nel mistero e peli pubici. Per chiarire un paio di cose circa la vostra anatomia, Cosmopolitan.com ha parlato con la Dottoressa Barbara Levy, vice presidente di politica sanitaria con l”American College of Ostetrici e Ginecologi, per fare alcuni molto bisogno di luce su una parte fondamentale della sua vulvare paesaggio.

Dimensioni

Le labbra sono la parte della vulva che la maggior parte delle persone chiamano le “labbra”, perché il genere di sguardo come labbra. Le donne hanno due gruppi: il più grande, fleshier, i capelli coperti di grandi labbra in fuori, e il più piccolo, liscio grandi e piccole labbra nascosto all”interno di quelle. Entrambi i gruppi servono a proteggere la vagina, sia per ottenere più grande durante il sesso, ed entrambi possono variare molto in dimensione da donna a donna. Uno studio del 2005 che ha misurato i diversi aspetti del ~anatomia femminile~ rilevato che flaccido grandi labbra lunghezze varia da 7 a 12 centimetri, e delle piccole labbra lunghezza varia da 2 a 10 centimetri. Se le donne sono come gli uomini che si vantano circa le dimensioni del pene per tutto il tempo, vuoi parlare all”infinito su di loro lungo ed elegante 10 cm labbra. Ma le donne non lo fanno, perché le donne sono intelligenti.

In alcuni casi, di una donna labbra possibile ottenere teso più al punto di disagio se sono continuamente ottenere preso i suoi vestiti, e il Dottor Levy ha citato un appassionato ciclista che aveva danneggiato le sue labbra, dopo anni di lunghe passeggiate in bicicletta. Se le vostre labbra sono a disagio a lungo, si può andare a un ginecologo e discutere soluzioni, una delle quali è la chirurgia estetica (labiaplasty). Ma il Dottor Levy ha detto che in 31 anni di pratica della medicina in circa 31.000 pazienti, ha solo considerato operativo su tre donne che stavano vivendo il disagio fisico a causa della forma allungata labbra.

“Come una donna attivista e femminista, io evitare di operare su donne per motivi puramente cosmetici a meno che non ho un motivo valido per farlo,” ha detto. “Per le donne che per sentirsi veramente come le loro labbra, il modo in cui, direi che vale la pena di una conversazione con un fornitore di servizi. Ma la rimozione di una qualsiasi di che tessuto è la rimozione sessualmente tessuto funzionale, e si sta andando a lasciare una cicatrice che potrebbe essere dolorosa e può essere un problema di lunga durata.”

E la cosa più labbra, o un “big vagina”, il che significa che hai avuto più partner sessuali? Completamente e totalmente falso. Nulla di labbra è un indicatore di storia sessuale, a meno che non portano ferite di un passato infezione sessualmente trasmessa. E anche allora, molte malattie sessualmente trasmissibili può essere contratta in modi che non riguardano il sesso.

La forma e il Colore

Se si tiene uno specchio fino a la vulva e stare meticolosamente a labbra (Cosa che non è il tuo venerdì notte? K…), probabilmente troverete che entrambe le parti non sono esattamente corrispondenti. “Proprio come i nostri volti sono asimmetriche, i nostri seni sono asimmetriche, e i nostri piedi sono asimmetriche, abbiamo avuto un labbro che è un po” più grande dell”altro,” il Dottor Levy ha detto.

C”è anche niente di strano nell”avere delle piccole labbra (l”interno delle labbra) che sono più esterno labbra — uno studio del 2005 sui genitali femminili aspetto rilevato che circa la metà di tutte le donne che hanno piccole labbra che sono un po ” più grande di loro esterno labbra. Un po ” come come alcune persone hanno innie tasti di pancia, e altre persone hanno outies, ma invece del tasto di pancia, è la vulva.

Anche se le grandi labbra sono solo normali della pelle, possono variare in colore dal resto del vostro corpo. Come potrebbe essere leggermente viola, o un po ” di rosa, o forse una sorta di marroncino. Tutto assolutamente normale. E come l”interno della bocca non è lo stesso colore come il tuo viso, le piccole labbra possono anche essere di un colore diverso rispetto alle grandi labbra.

L”unica volta che il colore può essere un segno che qualcosa non va se le labbra sono particolarmente rosso e dolente sensazione di indossare abiti che sono troppo stretti o strofinare un sacco fondamentalmente possono dare una vulva blister, allo stesso modo di indossare un paio di scarpe strette può dare un piede blister. Se questo accade a voi, prendere in considerazione il passaggio così alcuni baggier biancheria intima e pantaloni (o gonne — sentire la breeeeze) per un paio di giorni fino a quando l”irritazione va via.

Texture

Le grandi labbra sono ciò che si vede quando si guarda una vulva, a faccia in su. La pelle è fondamentalmente la stessa pelle sul resto del corpo, ma con un ciuffo di peli pubici venuta fuori di esso (Incantevole!). Il dottor Levy ha detto che si può trattare la pelle come qualsiasi altro tipo di pelle, il che significa che è possibile utilizzare crema idratante se diventa irritata. Basta essere cauti di infezioni della pelle come si farebbe in qualsiasi altro luogo — soprattutto se si sta rasatura o ceretta.

Se si ottiene una infezione della pelle sulla parte esterna delle labbra, sostanzialmente si può trattare come se fosse una infezione della pelle sul braccio. Basta essere attenti, perché non si vuole ottenere qualsiasi tipo di lozioni o pomate sul più sensibili delle piccole labbra. RIPETO: NON UNA LOZIONE SULLE VOSTRE GRANDI E PICCOLE LABBRA. A LORO NON PIACE CHE.

Perché vulve sono un ricco arazzo, la consistenza della vostra labbra possono variare molto. Come il Dr. Elizabeth Stewart ha spiegato alla Salute delle Donne, le vostre labbra (come i tuoi capezzoli) “contenere piccoli accidentato alla ricerca delle ghiandole” che tipo di look che come piccoli brufoli o pelle d”oca. Se si ottiene uno specchio a mano e tenere che fino a vostre labbra, si potrebbe anche notare un piccolo extra pieghe della pelle che si presentano come piccoli volant. Inoltre, tutto OK e normale.

L”unica texture sulla tua labbra che dovrebbe destare preoccupazione sono cisti o nuove talpe — chiamare un medico.

~*~Capelli~*~

La rasatura e la ceretta, sono davvero i più grandi drammi che esistono per le grandi labbra, che sono altrimenti sani e normali e per bene finchè non si è vittima di un cavallo di lesioni, o l”esperienza ripetitivo tirare che il Dottor Levy di cui sopra. E dimenticate quello che avete letto su se si dovrebbe o non dovrebbe radersi giù di lì: il Dottor Levy dice che, nonostante il mito che la rasatura rende il vostro vulva, in qualche modo, più pulito, che non. Non c”è niente di sbagliato con la rimozione dei peli pubici, se è quello che sei, ma i peli pubici non servono un paio di utile scopi.

“C”è in realtà una funzione sessuale per i capelli,” il Dottor Levy ha detto. “I capelli raccoglie alcuni del liquido dalla vagina e dalle labbra e che il fluido ha odori che sono molto attraente per le altre persone.” Quindi, andare avanti e la rasatura o la ceretta al desiderio del vostro cuore, ma potrebbe essere la rasatura via un po ” del vostro magico naturale aura. E a parte questo, il tuo pube proteggere la vostra vagina dall”infezione e, non so, tempeste di polvere? Lo proteggono, è tutto.

Per coloro che sono preoccupati per il loro pube stile non è ~en vogue~, o che il loro ob-gyn sta loro lezione per la rasatura o qualcosa del genere: non. “Il nostro lavoro è quello di essere di supporto e di dare un”educazione, quindi mi sento di dire che voglio le ragazze e le donne a fare ciò che li fa sentire più a tuo agio di fronte a se stessi,” il Dottor Levy ha detto. “Non per i loro medici, o di un fidanzato, o per qualche altra ragazza, o perché hanno visto qualcosa su Internet che li rende più confortevole. Mi da fastidio che c”è una cosa in più per farci sentire insicuri.”

Ora, A Proposito Di I Vostri Grandi E Piccole Labbra

Le grandi e piccole labbra, o l”interno delle labbra, non crescono i capelli e sono un po ” più sensibile. “Pensare l”interno delle labbra e della vagina come l”interno della bocca,” il Dottor Levy ha detto. No, le tue labbra non hanno papille gustative (POTETE IMMAGINARE), lei significa che le vostre labbra interne ha la stessa consistenza, fondamentalmente, come l”interno della guancia. A differenza di bocca, anche se, le labbra interne sono lubrificati e grassa per proteggere la vostra vagina da qualsiasi strani invasori. E loro diventano gonfi durante il sesso come una sorta di erezione, ma per le signore. Essi hanno anche il modo più terminazioni nervose che l”esterno delle labbra e collegare la parte superiore del clitoride, ecco perché ci si sente davvero bene, se voi (o il partner) strofinare l”interno delle labbra, ma sfregamento esterno labbra è come qualsiasi altra cosa.

Mentre idratante esterno labbra è perfettamente bene, il Dottor Levy ha detto che si dovrebbe evitare di mettere il sapone o qualsiasi altra profumato prodotto sulle grandi e piccole labbra. Il dottor Levy hanno detto di no. 1 cosa vede la gente con irritata interno delle labbra è di usare troppo sapone. “Le persone sono pazze pulito, pensiamo di cattivo odore o stiamo cercando di pulire tutti i germi, che ovviamente non si può mai fare”, ha detto. “E” una abitudine certamente vedere nella mia pratica che può indurre la gente a essere molto irritato.” Irritato labbra non sono divertenti, soprattutto considerando che giocano un ruolo nella vostra vita sessuale.

Ma nel caso in cui il vostro interiore labbra ottenere a disagio, il Dottor Levy ha detto che lei comunemente consiglia (da portare con me qui) Crisco per irritata interno di labbra, o di Aquaphor. Qualcosa di lieve e inodore, senza petrolio, che sarà tenuta nel vostro corpo di umidità naturale. Se credete che il vostro interiore labbra sono infetti e non sono sempre meglio, però, probabilmente si dovrebbe chiamare un medico.

E Cosa Succede alle Labbra Quando Si diventa Vecchi?

Dato che le labbra sono realizzati in pelle, e la pelle cambia con l”età, l”aspetto delle labbra cambia troppo. Alcune donne ottenere labiaplasties per mantenere la loro giovane vulvare aspetto, ma puramente intervento di chirurgia estetica per la vostra signora bit possono lasciare conseguenze indesiderate e tali procedure non si ha intenzione di fare nulla per migliorare la funzione sessuale. “Proprio come le facce di ottenere un più stretto e un po” droopier come le persone invecchiano, la stessa cosa accadrà per le labbra,” il Dottor Levy ha detto. “Ma, durante l”attività sessuale, continuano a engorge e funzione perfettamente normale.” La tua vecchia megera di una vagina può ancora funzionare come Julia Roberts in Pretty Woman.

Per una parte del corpo che possono causare stress emotivo, le vostre labbra sono abbastanza semplici. E così a lungo come essi non causare disagio fisico, essi sono perfettamente normali. Le probabilità che si hanno labbra che sono anormali sono incredibilmente sottile. “Anatomicamente problematico labbra sono molto rari, ben al di sotto del 1%”, ha detto il Dottor Levy. Sono solo un”altra parte del corpo! E tutte le parti del corpo diverse da persona a persona.

Parte di tutte le grandi labbra, il dramma e la mistica ha a che fare con il fatto che non si possono vedere come molti vulve e su come noi peni. E il Dottor Levy grado di tornare a me. “Non siamo noi che sfilano con le nostre parti del corpo, come gli uomini, quindi non siamo a conoscenza di quello che a tutti sembra”, ha detto. “Ma come un ginecologo, vedere 20 o 30 fondelli un giorno per 30 anni, posso dirvi che c”è un sacco di variazioni del normale.”

Lascia un commento