Sono troppo umido durante il sesso

Recentemente, sono stato sempre così incredibilmente umido durante il sesso che abbiamo per interrompere e in realtà asciugare! E ” una puttanata. Aiuto!

Nonostante i tuoi scrupoli, la lubrificazione è essenziale per sesso piacevole. Non solo la facilità di penetrazione, permettendo che il vostro uomo a spinta, con più forza, aumenta la vostra sotto la cintura sensibilità, aumentando le probabilità di una mente che soffia orgasmo.

Umidità vaginale varia da donna a donna e da un incontro sessuale per il prossimo. Ci sono diverse possibili ragioni per cui il vostro lubrificante livello è aumentato. Se di recente hai iniziato o smesso di usare la pillola anticoncezionale, o passare a uno nuovo, fluttuazioni ormonali potrebbe essere la causa. Il tuo grado di umidità può anche essere dettata da diverse fasi del ciclo mestruale. Molte donne producono più fluido durante l”ovulazione. Ma, più probabilmente, stai diventando così lubrificato perché sei superaroused, e questo è niente di cui essere imbarazzati. Infatti, il tuo ragazzo è probabilmente battendo se stesso sul retro per saper spingere tutti i pulsanti a letto.

Se, tuttavia, siete sempre così bagnata che il vostro partner pene scivola fuori di voi, o se non ti senti abbastanza attrito durante il sesso, fategli indossare un preservativo. Se già fa uso di gomme, suggeriscono una texture di uno per aumentare la sensazione.

Lascia un commento