Stare Vicino Durante Le Vacanze Caos

Ah, le vacanze. Le luci di natale. Zabaione. Prosciutto cotto. Presenta. Lotta come cani e gatti con il tuo ragazzo. Yep, ‘tis la stagione per mettere a dura prova le coppie ovunque. “La vostra vita, di ritmo, di obblighi sociali e familiari, impegni tutti andare in overdrive intorno a questo periodo dell’anno”, spiega Christine Murray, PhD, assistente professore di consulenza familiare presso l’Università del North Carolina a Greensboro. “E, purtroppo, che ha aggiunto di attività — anche se è tutto divertimento e di festa — può creare un sacco di tensione, frustrazione, e la stanchezza che spesso colpisce il vostro rapporto più duro.” Per garantire che non siete tentati di cagna-lo schiaffo sotto il vischio, abbiamo compilato una lista di strategie per mantenere vivo l’amore in tutto questo party selvaggio stagione e per tutto l’anno.

Si spendono un ricco week-end insieme passando da un partito all’altro, ma, come domenica sera, ci si sente come non hai visto il tuo ragazzo. “Questo perché quando condividi il tuo spazio con altre persone, si pagano meno attenzione gli uni agli altri e può essere una vera sfida per sentirsi collegati”, dice Murray. “Essere nella stessa stanza non è sufficiente per creare l’intimità di cui avete bisogno per stare vicino.”

Poco check-in nel corso della notte, possono fare la differenza, secondo Murray. Quindi, prima di inserire la festa, pianificare un paio di momenti in cui si incontrano nel corso di una serata — dire, alle 8:30, 9:15, e poi 10 ore — anche se è solo per dire “Ehi, hot stuff” o condividere una storia su la notte così lontano. Manterrà entrambe sensazione legata e in sintonia con ogni altri, nonostante la folla.

“Inoltre, a volte solo toccando ogni altro — non sessualmente, ma, con amore, mentre è di socializzare con altre persone può essere sufficiente per effettuare una connessione”, dice Murray. “Sottile e frequenti amore segnali spesso hanno più potere dei grandi gesti, perché si crea un loop di feedback di affetto che le maree si quando non ho più il tempo per gli altri.”

Sei cancellato e toccando i punta a punta tacco a porta, mentre il tuo ragazzo (ignari della tua morte, stare e narici ampie) ha appena lanciato nei suoi 20 minuti di snowboard storia di fronte a un gruppo di compagni di partito gli ospiti. Buona volontà verso gli uomini — soprattutto a voi — è l’ultima cosa sulla vostra mente in questo momento.

Evitare di esasperare momenti come questo con lo sviluppo di un piano di gioco prima ancora di mettere piede in un shindig. “Non è realistico per la mappatura di un play-by-play di tutta la stagione, ma se si gestisce un bash in un tempo, potrai salvare voi stessi un sacco di angoscia”, dice Murray.

Sulla strada per ogni evento, discutere dei dettagli. Quanto resterai? Chi è il guidatore designato? Qual è il tuo segreto “andiamo a colpire la strada” del segnale nel caso in cui la sua Klingon-collega di lingua angoli? E più importante, qual è il piano B, se uno di voi vuole rimanere? “Una volta che tu e il tuo uomo rispondere a queste domande, sarete sulla stessa pagina”, dice Murray, “in modo da poter rilassarsi e godersi la serata.”

Il più grande favore che si può fare il vostro rapporto di questo Natale o Hanukkah: Pensare a come alleggerire ogni altro carico. Ecco perché: tutta la frustrazione e lo stress è in bottiglia ha un effetto a catena sul rapporto. Si arriva a casa in una zona commerciale, funk e il tuo ragazzo sta andando a sentire. “Quindi l’idea è di capire come si può lavorare come una squadra così non si mescola tutti fuori lo stress che si incontrano”, spiega Darlene Mininni, PhD, autore del Emotiva Tool Kit.

Un modo per farlo è giocare fino a vostri punti di forza. Per esempio, si sta meglio a scegliere il regalo per il suo capo, e lui ha il know-how per identificare quale strumento di potere che tuo padre non ha, quindi, scambia.

Un’altra idea: Piuttosto che sentirsi legato, perché si sta per acquistare regali stravaganti per l’altro, scala posteriore. D’accordo a spendere 25 o 50 dollari su un meraviglioso pasto o mettere il denaro verso un vacay. Il regalo perfetto potrebbe essere solo il tempo insieme. E quando hai finalmente solo per una notte, per non trasformarlo in un grande evento. Salta sempre fuori i libri di cucina e di orchestrare un gourmet di tre portate cena romantica o anche effettuare prenotazioni per qualche cena di fantasia che richiede, um, vestiti. Invece, noleggiare un film o un lungo ammollo nella vasca da bagno.

Così, il vostro collega fidanzato compagno di stanza è una festa e vuole davvero ragazzi a venire insieme. La verità: a Voi piacerebbe una notte al freddo in quanto è stato costantemente questa settimana. Ma invece di consegnare la brutta notizia, ti senti dire “Cool, sembra divertente.” Ok, questo è un intervento: non È necessario partecipare a ogni evento a cui sei stato invitato.

“Il più funzioni si impegnano a meno ti diverti perché sei esausto e più rimpiangere il fatto che il vostro tempo non è più la tua,” dice Peter Sheras, PhD, autore di un Paio di Alimentazione Terapia.

Se si desidera mantenere il vostro legame e la sanità mentale intatta, imparare i N parola (fa rima con whoa )…e lo uso.

Pensate a come controllo di qualità: Quando si riceve un invito per posta, non stupidamente RSVP. Invece, dare la priorità a ciò che è importante per voi sia per partecipare (come il tuo capo shindig grande), quali eventi si possono gettare a mare (come il vostro teen cugino seminterrato di partito) e di quelle serate che si sono bene partecipare solo (sì, va bene a saltare la sua zia albero rifilatura cerimonia). “Essere onesti su quanto si può — e vuole — fare”, dice Sheras. “In questo modo, potrete godere le parti si e’ d’accordo e può evitare la fatica e lo stress che spesso rovina il poco tempo che si arriva a essere soli, insieme.”

Quelle lacrime nei suoi occhi quando sei in giro, guardando le luci di Natale in città; beh non sono lacrime di gioia. “Vacanza speciale tradizioni che amare non necessariamente importa a lui”, dice Sheras. “E quando si tratta di sentimentalismo, ragazzi non sempre farlo.”

Così, alla fine, si sta tentando di condividere “significativi” momenti che non può non significare nulla per lui — o, forse, non si sia, se davvero pensate. “Considerare quanto sia importante ogni stagione tradizione è e perché si vuole vivere con lui”, dice Sheras. Si potrebbe scoprire che alcuni si può fosso, gli altri devi semplicemente e felicemente condividere con la famiglia e poi alcune sono davvero su di stare insieme. “Una volta che si riduce il numero di vacanze obblighi di quelli che contano veramente, lui non avrà più rispetto per il vostro sentimentalismo.” E diamine, si può restituire il favore quando arriva il momento di guardare il Rose Bowl.

Lascia un commento