Sto Iniziando una Nuova Vita Capitolo

Leggi di Chloe precedente post qui.

Mi chiedo, in quale fase della vita, siamo veramente lasciare i nostri genitori. Non abbiamo mai? Ci danno la vita, la muffa di noi le persone che siamo. I miei genitori iniziato alzando un moccioso viziato. I loro errori scaricato me nel mondo reale, e se è stato difficile, uscire da sotto la loro ala probabilmente mi ha salvato da me stesso. Carter genitori erano dura con lui dalla nascita, suscitando una forte etica del lavoro. Non rimpiangere. Penso che sia stata una buona cosa; penso che sia a forma di uomo che sono caduto nell”amore con.

Erano intelligenti quando loro sensibilizzazione. Mi piace pensare a loro come stupido, proprio ora, considerando che la loro saggezza non approva me.

Ma non voglio pensare i genitori di adesso. Voglio pensare l”uomo stupendo che rotolò nel nostro letto e laici di sopra di me, questa mattina, la sua bocca di partenza al mio orecchio, un bacio morbido che scende lungo il mio collo. Ci era stato fino a tardi disimballaggio la mia roba. Aveva voluto sapere tutto, una storia su ogni foto incorniciata, le mie scarpe preferite, il mio ripieno di zebra, il set di elefanti da mia estate in Sud Africa. Alcune delle storie sono stati Vic storie ma a lui non importava. Un”altra cosa che mi piace di lui, la sua fiducia. Volte quando Vic avrebbe slunk off a tenere il broncio, Carter mi tira più vicino e ride.

La mia fiducia non è forte. Ho chiesto a lui di fare le valigie la Presa Po ” di arte. Offerte di aiutarlo a portare giù per la armadietti, ma lui ha rifiutato, annunciando che egli quotazione in vendita.

“Non c”è bisogno di farlo”. Ho tirato al suo braccio, cercando di ottenere il suo telefono cellulare, per interrompere la sua chiamata alla galleria.

“Perché non dovrei?” aggrottò la fronte giù a me, sinceramente confuso. “Che fastidio. E dovrebbero. Erano da quando ho del lei.”

“Ma … sono bellissime.” E lo erano. Alcuni dei suoi migliori. Hanno preso il mio fiato ogni volta che ho camminato nel suo appartamento.

“Non è così bello come te.” Lui mi tirò più vicino. “E io non ho nemmeno vederli più. Siamo in grado di vendere loro. Mettere i soldi e acquistare un posto.”

“Ma che cosa succede se…” se rompiamo. Che è quello che stavo per dire. Lui non sarebbe mai in grado di permettersi di acquistare di nuovo.

“Non siamo.” Il suo tocco era delicato quando alzò il mento, e io chiusi gli occhi per il suo bacio. Rilassati in braccio e lo ha portato a lavorare il suo cellulare dalla mia mano.

“Ti sembra così sicura di tutto.” Era ora più tardi, i dipinti raccolti da spocchioso uomo che aveva praticamente l”orgasmo alla vista degli oli. Take-away cinese sul tavolo, mi appoggiò allo schienale della mia sedia.

Egli sorrise. “Si comportano come io sono l”unico rinunciare a niente.”

“Si.”

“No.” Lui scosse la testa. “Gli hai dato Vic.”

“Uno stronzo.” Ho risposto.

“Un ricco coglione che avrebbero dato tutto quello che avete sempre voluto.”

“Non è questo”. Non quello che abbiamo.

“E” ancora uno stile di vita che si stanno dando. Dimenticate Vic. Ci sono un migliaio di New York ragazzi che si sarebbe preso cura di lei, Chloe. Non devi preoccuparti di nulla con loro. Eppure sei qui, con me.” Si sporse in avanti. “Pensi che non significa nulla?”

Ha ragione. Credo che, soprattutto come donna, ci sono diverse cose da considerare nella ricerca di un compagno. Guarda, la sicurezza finanziaria, al loro trattamento. All”altra estremità della scala è l”amore. E a seconda di quanto forte è l”amore, non è possibile ignorare la superficialità. Una donna completamente in amore può trascurare l”aspetto denaro. Ho trascurato, con Vic, come mi ha trattato.

Il mio amore per i Carter non aveva superato il suo lavoro, le sue finanze. Sono caduto nell”amore con lui prima mi sono reso conto che aveva un fondo fiduciario. Così la sua perdita non fosse interessato il mio amore, era solo il fatto che mi domanda se avevo la pena di sacrificarsi per lui. Ho passato le ultime due settimane così preoccupati se il suo amore per me era giustificato che ho dimenticato la forza della mia.

Ha annullato all”ultimo minuto, per la cena con sua madre. Lasciato il nostro appartamento, poi ha mostrato il backup di una mezz”ora più tardi. Ha detto che era inutile, che non gli importava se lei ha approvato di me o no. Detto che non ha bisogno di camminare con lui tramite un investigatore privato del rapporto e quindi passare il suo giudizio sul nostro rapporto. Lui mi ha detto che mi amava e che nient”altro importava. Che ci piacerebbe capire il resto dell”insieme. Aveva tirato fuori la sua cravatta, poi diede uno strattone la mia camicia. Mi prese per la nostra camera da letto e spinto giù uno spazio tra le mie pile di vestiti.

Non sto andando anche a pensare ad un nuovo lavoro fino alla prossima settimana. Che lunedì vado a svuotare i miei risparmi e pagare le mie tasse disegno di legge. Ti lasciano in me nulla, ma Carter è insistere su di esso. Lui non vuole me per ottenere un altro morto di fine lavoro solo a causa di quel conto in sospeso. Così, con un diploma finalmente in mano, mi ha colpito la ricerca di occupazione. Non sarà facile; New York è l”inferno sui disoccupati. Ma almeno ho un posto dove stare. E un deposito cauzionale che verrà restituito a me, se il mio super sexy ritenga il mio vecchio appartamento in condizioni adatte.

Parlando di che, forse un dono è in ordine. Uno dei sessuale varietà. Non poteva far male, giusto? Lo vedo ora, fuori dalla finestra, la sua splendida auto di esterno utilità di caselle. Finirò questo post e poi tentarlo con alcuni cubetti di ghiaccio di acqua. Ottenere su di lui qui e poi striscia di lui nudo.

Penso che questo sarà il mio ultimo post. Sarò una lunga ragazza, con la ricerca di lavoro e Carter, e Cammie e Benta. Inoltre, ho iniziato questo per uno scopo. Per provare ed esplorare i miei pensieri e le motivazioni, in un momento in cui la mia vita era davvero in subbuglio. Scrivendo questo blog è stato terapeutico. Si mi permetta di esaminare la mia vita da un punto di vista esterno. Credo che, dopo il lavoro, per il mio eccesso di energia sul Carter del corpo, che metterò da parte un paio di ore e leggerlo dall”inizio alla fine. Rivivere l”ultimo anno della mia vita da un punto di vista esterno.

Grazie a te, caro lettore, per l”assunzione di questo viaggio con me. Mi auguro buona fortuna su queste belle strade di New York.

Ciao, Chloe

Chloe Blog sta diventando un full-length romanzo! Per ricevere una notifica quando è disponibile, si prega di visitare il chloesbedroomblog.com.

Lascia un commento