Sto male a letto?

Non ho mai pensato che stavo male a letto, ma le ultime due ragazzi che ho datato erano completamente dentro di me…fino a quando ho dormito con loro. La prima volta è successo, ho pensato che il tizio era solo commitmentphobic, ma quando il secondo ragazzo scaricato me, appena due giorni dopo aver fatto sesso con me, mi ha preoccupato. È possibile che sono così schifoso nel sacco, un ragazzo sarebbe rompere con me su di esso?

Dubito che una schifezza di sesso abilità sono le ragioni per cui questi tizi oggetto di dumping. Onestamente, nelle prime fasi di datazione, un ragazzo molto più preoccupato per la sua performance che con il vostro. Più tardi, quando si ottiene più gravi, la vostra camera da letto abilità (o la mancanza di esso) può diventare un problema, ma non dopo una notte insieme.

Un altro motivo per cui sono scettico è che se si dovesse veramente terribile a letto, non credi di sapere? Sto supponendo che tu sia stato con più di due ragazzi. Quindi, se ci fosse un problema, si sarebbe venuto prima. Non è che improvvisamente perso il tuo tocco.

Ma diciamo che per amore dell’argomentazione che è il sesso. Alcune possibili interruttori affare: Si giaceva come una stuoia di yoga, sono stati schizzinosi su qualcosa, o è capitato di avere un disgraziato, um, odore.

Più probabile, però, non di uno qualsiasi di questi scenari. Forse lei era troppo appiccicoso e assunse subito che una notte di sesso, ha comportato un immediato rapporto. Suggerendo che si spende tutto il giorno insieme, fare progetti per il futuro o chiedere a lui dove si pensa che le cose stanno andando sono modi infallibili per freak out di un tizio.

Un altro paio di possibilità: Questi ragazzi potuto frequentare altre persone, o forse sono solo entrambi freakin’ cretini. Indipendentemente da ciò, non si è mai davvero sapere la verità, quindi, smettere di sottolineare su di esso. Se si mettono ansia il tuo prossimo sexcapade, quindi, che tutto il “male a letto” cosa potrebbero diventare un self-fulfilling profezia.

Lascia un commento