“Sto pensando di Perdere la Mia Verginità, ma ho Paura”

Ho 21 anni e ancora vergine. Sono cresciuto in un religioso, conservatore famiglia religiosa, paese conservatore, dove incontri e sesso prima del matrimonio non sono la norma. Tuttavia, non ho mai davvero stato religioso, di tipo conservativo me, così ho datato intorno. Sto considerando seriamente di perdere la mia verginità, ma ho paura, soprattutto del dolore, sia fisico che emotivo, e rimpiangere la mia decisione di non aspettare più a lungo (anche se la mia educazione, probabilmente ha qualcosa a che fare con questo). Sono certo di aver fatto sesso, ma mi sono tirato indietro all”ultimo minuto con un ex. Visto che ho intenzione di essere in movimento per gli stati UNITI presto (lontano dalla mia famiglia, e, infine, gratis!!!), Ho pensato più. Mi piace uscire, ma come faccio a spiegare la mia apprensione a perdere la mia verginità? Sarò considerato un prude? Avete qualche consiglio per quando faccio prendere l” — haha — tuffo?

Questa è una questione personale, e sembra che la stiamo prendendo molto sul serio, come si deve. Nessun consiglio columnist, un amico, un genitore o un peer può dire quando si deve perdere la verginità. E ” interamente a voi, e vi sembra di capire che.

Infatti, non credo che hai “tirato indietro” con il tuo ex. Sembra che di fatto ha reso la decisione più difficile, poiché sarebbe stato molto più facile passare attraverso di essa. (Scommetto che era difficile dire al vostro ex n.) Hai fatto la difficile scelta di seguire i tuoi sentimenti e attendere fino a quando si sente di destra. Che è grande.

Si sarà considerata con prudenza quando si arriva negli Stati Uniti? Non è da tutti. Questo è un grande, strano paese pieno di gente di tutti i tipi. Alcuni di loro si pensi di essere una puritana, e gli altri non lo fanno. Secondo questa relazione CDC, il 18 per cento di tutti gli uomini Americani di età compresa da 20 a 24 e il 15 per cento di tutte le donne di età compresa da 20 a 24 anni non hanno mai avuto un rapporto sessuale vaginale. In altre parole, ci sono un sacco di 21-anno-vecchio vergini qui. Non sarete soli.

Gli Stati Uniti non sono un paese conservatore o liberale paese tanto quanto è un luogo dove le persone gravitano verso estremi come l”astinenza o il sesso occasionale, e scatter ovunque lungo lo spettro tra. Anche se siete solo di dating altri 21 anni di età, si potrebbe andare su una data con Battista evangelica che vuole aspettare a fare sesso dopo il matrimonio, e quindi, la prossima notte, uscire con un ragazzo bisex che crede nel sesso occasionale e polyamory. È tutto là fuori. Ci sono così tanti diversi tipi di persone qui che c”è qualcosa di rassicurante nel caos, perché quasi tutto è permesso. Qui, come a casa propria coscienza e non di chiunque altro — sarà la vostra migliore guida.

Ma, dato che così tante persone a vedere il sesso in modo diverso qui, come si fa a spiegare a te stesso? Penso che l”approccio migliore è l”onestà. Se le cose iniziano a farsi pesanti, e si sa che si desidera fare, dire il ragazzo sei vergine e che è necessario prendere lento. Se non può essere fresco su di esso, non dormire con lui. Il ragazzo giusto vi aiuterà a sentirsi a proprio agio. Il ragazzo sbagliato non. Alcuni ragazzi cercano di fare pressioni per avere rapporti sessuali, prima di sei pronto? Sì. Quindi, essere attenti.

Quando sei tu a fare il grande passo, come dici tu, il mio consiglio principale è quello di ricordare a ridere. Qualcosa destinato a essere imbarazzante. Uno di voi è destinato ad essere goffo. Qualcosa associato a sentire divertente, o, sì, fa male. (Un po ” di dolore è normale, ma fidatevi del vostro istinto: Se fa male, male, prendersi una pausa per riorganizzarsi. Non devi spingere te stesso.) A causa di questo, il mio secondo consiglio è quello di cercare di perdere la tua verginità a qualcuno che conosci che si desidera fare sesso con più di una volta. In questo modo, se il primo tempo è un disastro, si avranno maggiori opportunità per imparare a divertirsi.

Ho incontrato un uomo meraviglioso e ci ha davvero colpito. Dopo un paio di date, mi ha invitato di nuovo al suo posto e ho conosciuto i suoi compagni di stanza. Venite a scoprire, uno di loro è la sua ex-moglie. Dividersi per un paio di anni fa, ma vive ancora in casa. Lui dice che dorme sul divano, ma tutta la sua roba è ancora in camera da letto. Devo bullone ora, prima di arrivare troppo legata a lui e mi fa male troppo tardi per lasciare, o devo fiducia che essi sono, e mi è me che vuole, come mi dice, nonostante il fatto che egli condivide un armadio con una donna che è stata sposata per 20 anni?

Sono contento che hai incontrato un “meraviglioso” ragazzo — ma, dopo aver letto attentamente il tuo messaggio, ho rilevato alcuni segnali di allarme.

Come esercizio, facciamo finta che questo ragazzo è un adorabile cucciolo di Labrador: carino guance, paffuto gambe, floppy po ” le orecchie. Un “meraviglioso” del cane. Tuttavia, un esame più attento, si nota la seguente: Egli è la schiuma alla bocca. Ha cicatrici fresche sul suo fianco. Ha odore di vomito. E lui è ringhiando come un demoniaco guardiano delle porte dell”inferno, mentre il sangue gocciola dai suoi denti. Ti animale domestico cane? No, non c”è.

Il tuo ragazzo è meraviglioso, ma guardiamo la lampante evidenza: Lui vive nella stessa casa come la sua ex-moglie, per il quale è stato sposato per 20 anni. Ha detto che ha dormito sul divano per tutto il tempo. Le sue cose sono ancora in la sua ex-moglie in camera da letto.

Per essere franchi, anche il best-case scenario qui è una cazzata.

Supponiamo che sta dicendo la verità, che egli è certo: Che tipo di ragazzo, che è abbastanza vecchio per essere stato sposato per 20 anni, vive ancora con i compagni di stanza e dorme su un divano nella sua ex-moglie a casa, dove non hanno nemmeno il suo proprio armadio? Un ragazzo che non è, in alcun modo, una cattura. Il best-case scenario qui è che lui è così emotivamente danneggiato e rotto come conseguenza del divorzio, che egli non poteva ottenere insieme e si muovono. E in quel caso, la cosa migliore che puoi fare è dire: mi Chiamano, quando avete il vostro appartamento e il tuo letto (!), perché io non sono veramente di andare a fare sesso sul divano a 10 metri di distanza dal vostro ex-moglie. Che il risultato migliore che io possa immaginare.

Più probabilmente il peggior caso di situazioni di coinvolgere auto-illusione, la psicopatologia, la delusione, la flat out mentendo, il dolore, e la lenta, dolorosa scoperta che questo ragazzo è appena sopra la sua ex. Spero che ti stai chiedendo domande come: ha Fatto portare a casa, perché egli ha voluto mostrare il suo divano, o perché voleva fare la sua ex geloso? Perché non si trasferisce? Ha davvero smesso di dormire con sua moglie? E voglio veramente data di un adulto che dorme su un pull-out divano accanto alla sua ex-moglie?

Così qui è il mio consiglio: Lascia. Ora. Agire come se fosse un cane rabbioso, run like hell, e non mai guardare indietro. Mai. Se si ottiene po”, avrai solo te stesso da biasimare.

OK, così ho intenzione di fare il nome di due ragazzi Ex 1 Ex 2. Ex 1 è stato il mio primo per tutto e abbiamo avuto una relazione per una buona, solida tre anni, ma abbiamo deciso di rompere e andare i nostri modi separati. Ho pensato che era il mondo e mi è piaciuto fare sesso con lui e gli disse che era davvero bravo a farlo, perché era la mia prima e non sapevo meglio. Dopo la rottura, ho incontrato Ex 2 e ho legittimamente fatto il mio miglior sesso mai con lui e mi ha fatto capire Ex 1 non era così bravo a letto. Di recente Ex 2 e ho rotto, e Ex 1 vuole ottenere di nuovo insieme, ma come faccio a trattare con il fatto che egli non è così grande a letto e lui non mi soddisfa? Ho paura se ho detto nulla, si farà male il suo ego.

Bene, ecco la buona notizia: almeno sai di non accontentarsi di un cattivo sesso. E ” come nuotare in piscine tutta la tua vita e scoprire l”oceano, o improvvisamente imparare molto meglio di succo d”arancia può essere se si aggiunge solo champagne.

In generale, è probabilmente impossibile dire di un ragazzo che poteva essere meglio a letto senza lividi suo ego un po”. Ma deve essere fatto. E non si vuole essere con un ragazzo che l”uomo non è sufficiente per prendere qualche critica costruttiva, comunque. Così qui sono alcuni indicatori: non dirlo a lui, pessimo; dicono di lui che non poteva essere migliore. E non basta dire di lui che non poteva essere migliore; digli che ti piacerebbe fare. In particolare.

Su questo punto, pensare ad esso come insegnare a qualcuno a nuotare farfalla: non insegnare a qualcuno come a calci le gambe e muovere le braccia e respirare tutti allo stesso tempo. Si inizia con una tecnica, quindi aggiungere un altro e un altro. Gradualmente, l”allievo migliora la sua tecnica. Digli una cosa che si desidera lui a fare (si tocca più dolcemente, prendete i vostri capelli, rallentare). Un paio di notti più tardi, suggerire qualcosa di diverso. Per facilitare la conversazione e la sua formazione — assicurarsi che non si sente troppo unilaterale. Non dare per scontato tu sei perfetto e chiedere cosa ne piacerebbe provare.

Un ultimo consiglio: Se lui dice qualcosa come, “non sapevo che mi volevi farlo,” non devi dirgli che hai scoperto durante il sonno con il suo Ex 2. La definizione di TMI. Un semplice, “ho solo pensato che sarei sentito bene”, sarà bene.

E mi chiedo: sei sicuro che è necessario per ottenere di nuovo insieme con l”Ex-1? E ha pensato pensato che se si hanno rapporti sessuali con una terza persona, che potrebbe anche essere di meglio?

Hai una domanda sul sesso o relazioni? Chiedi Logan qui.

“Mi Sento Stupido A Cercare Nuove Posizioni Del Sesso”

“Il mio Ragazzo Ha Sconvolto Quando non Vorrei fargli un Pompino”

“Quanto Sono Importanti Perky Tette?”

Lascia un commento