Sto sul Controllo dei Danni

Non ho quasi dormito, dopo aver tirato un Irlandese addio a Trevor lo scorso sabato sera. Dalle 8:30
Domenica mattina ero sveglio e sentirsi impaziente, così, anche se mi era pienamente consapevole di come il male è stato quello di chiamare Ashley a che ora (la ragazza ha bisogno, come dodici ore di sonno per funzionare correttamente), l’ho fatto comunque.

“Che cosa?” Ashley ha gridato al telefono il quinto anello.

“Buongiorno, Sole!” Ho detto. “Mi dispiace tanto per svegliare voi, ma io sto morendo dalla voglia di parlare di ieri sera!”

“Ughhhh, ti odio,” Ashley gemeva.

“Se mi dai cinque minuti prometto di venire e aiutare a pulire dopo.” Silenzio. “E comprare una pizza,”, ho aggiunto.

“È meglio dire”.

“Lo faccio io! Ho da fare!”

“Bene”, ho potuto sentire il fruscio e ho immaginato che lei stava seduta sul letto. “Sparare.”

“Che cosa l’ inferno è stato Trevor fa alla festa di ieri sera?”

“Adam è su Facebook invitare, e, credo, Trevor e lui sono diventati amici dato la laurea? Lavorano insieme o qualcosa del genere.” Ashley sbadiglio.

“Io proprio non capisco perché Trevor sarebbe venuto al suo posto senza dire niente a me, deve aver saputo che stavo per essere lì.”

“Ho avuto la sensazione di Adam deciso di mostrare all’ultimo minuto e che Trevor è capitato di essere con lui:” Ashley ha detto. “E sì, probabilmente sperava di vedere voi, ha chiesto di te dopo che hai lasciato.”

“Davvero?”

“Sì, solo se si fosse ancora in giro o non. Ho detto che non si era sentita bene e ha salvato.”

“Voglio dire…non avrebbe mostrato se lui non mi vuole vedere, quindi questa è una buona cosa, giusto?”

“Sì, Josie, è sicuramente una buona cosa, e probabilmente si dovrebbe chiamare Trevor solo non subito altrimenti lui ti odio tanto quanto me.”

“Va bene, mi sto lasciando andare, Crankypants!” Mi misi a ridere. “Sarò più di questo pomeriggio.”

“Non dimenticate di farmi un lato di formaggio blu per la pizza” Ashley ha detto, prima di dire addio.

Ho riattaccato il telefono e sentì un’ondata di vertigini impulso attraverso di me. Mostrando a una festa, lui sapeva che sarebbe dovuto essere un segno che Trevor non punking me, giusto? Io sono ancora un po ‘ di imbarazzo che ha “catturato” a me con un altro ragazzo, ma tecnicamente, non ho fatto nulla di sbagliato, così sembra una perdita di tempo per soffermarsi su di esso.

Che cosa voi donne pensate, è un buon segno, Trevor ha mostrato up? E pensi che il fatto che ha fatto dimostra che egli non era solo in cerca di un bottino di chiamata quando lui mi ha mandato un sms last minute venerdì?

Lascia un commento