Studio Mostra Che Gli Uomini In Realtà Falsi Orgasmi Più Delle Donne

The majority of the dudes we polled in our most recent sex survey picked woman-on-top as their number-one nooky style. Bonus: This position can be very intimate since your faces are touching and you can slide your arms around each other so you're superclose. It's also a great method for delaying his orgasm a little longer.' /

Donne fingere la big O e di essere insoddisfatta a letto è una lunga idea che siamo tutti comuni (non per esperienza personale, si spera), ma si scopre che gli uomini sono colpevoli di fingere l”orgasmo.

In realtà, uno studio condotto dall”Università du Quebec a Montreal trova uomini falsi orgasmi più rispetto alle donne — come molti come 1 a 4 quattro volte fanno sesso. Che cosa? Come abbiamo fatto a non saperlo prima?

Nel report, gli scienziati hanno intervistato 230 volontari di sesso maschile di età compresa tra i 18 ed i 29 e ha chiesto loro se avessero mai finto un orgasmo e, se sì, quanto spesso. Considerando che non eravamo consapevoli che questa era una cosa, i risultati sono piuttosto sorprendenti.

I ricercatori, ha spiegato:

In media, i partecipanti hanno riferito fingendo l”orgasmo in circa un quarto degli incontri sessuali nella loro attuale rapporto sessuale, più comunemente durante il sesso vaginale. [Motivi] fingendo l”orgasmo per il supporto di un partner emotivo benessere [e] fingendo l”orgasmo perché uno era in stato di ebbrezza, avendo indesiderati sesso, o di un desiderio di migliorare.

WOAH.

Hanno poi aggiunto che gli uomini intervistati ha detto che erano più probabilità di falso piacere sessuale durante il sesso vaginale, ma che di tanto in tanto si è verificato durante l”orale, sesso anale, sesso e stimolazione manuale, troppo.

Si rivelasse Sally non è il solo.

Così, scioccante o tipo di credibile?

Lascia un commento