Stuzzicare Il Mio Appetito

Il nuovo lavoro è, in una parola, FANTASTICO.

Il Ristorante la Settimana qui, il che significa un sacco di fantasia-schmancy ristoranti offrono sconti, in modo che la gente normale (come me!) può permettersi di provare. E ‘ una di quelle cose che ho sempre significa fare, ma mai ottenere intorno ad esso. Cercherò di fare qualche sforzo in più per la prossima volta, però, perché ho avuto modo di coprire oggi. Non solo ho avuto la visita di cinque dei migliori della città, ma ho avuto modo di assaggiare il menù speciali a ciascuno di essi. Yum!

Uno dei cinque è stato un francese di luogo ho voluto visitare per sempre, ma sarebbe seriamente significa che io non sarei in grado di pagare la mia bolletta cavo. Al ristorante, però. Abbiamo registrato il nostro segmento con lo chef/proprietario, Marc, che è davvero carino: lunga capelli ricci, supertall, five o’clock shadow. Ha questo “forse sono un cuoco, forse io sono una rock star” atmosfera. Egli è stato nominato uno dei cinque più sexy chef lo scorso anno, e posso capire perché.

Marilyn, che sarà ora di fare la relazione per l’A. M. novella, più i particolari segmenti di produco, era fuori di sé. Come lo Chef Marc ha preso la sua attraverso il menu, morso dopo morso, stava ridendo non-stop. A un certo punto, mentre stavo ridendo a Marilyn ridacchiando — guardò me e gli fece l’occhiolino. In qualsiasi altra impostazione, sarebbe stato tutto omghewinkedatmesocool, ma eravamo nel bel mezzo delle riprese, sulla macchina fotografica.

“Abbiamo bisogno di ripetere che” Randy ha detto, sorridendo a me. E lo abbiamo fatto. Non potendoci Marilyn a smettere di ridere e arrossire, abbiamo deciso di utilizzare l’intero “sexy chef” e la cosa a nostro vantaggio. Lo Chef Marc, anche alimentati con lei a un certo punto, che è stato esilarante. Non è stato difficile colpire il giornalismo, per essere sicuri, ma l’atmosfera giocosa del tutto funzionato. A un certo punto, ho pensato tra me e me, “io sono pagato per questo?” Io davvero non vedere il giorno in cui sto desiderio di essere incatenato a una scrivania per otto ore. Campo di produzione potrebbe essere solo la mia vocazione.

Quando siamo tornati alla stazione, Randy ha annunciato a tutta la redazione che uno dei nostri intervistati aveva strizzato l’occhio a me, in macchina. Egli ha poi annunciato che aveva impostato il nastro in uno dei editing cabine, a chi voleva, poteva guardare. Ha anche appeso un cartello che diceva: “Sexy Chef Strizza l’occhio a K.” sulla finestra, si sa, in modo che nessuno sarebbe stato un terribile errore e andare sbagliato modifica di stand. Così ora tutti presso la stazione ha iniziato facendo l’occhiolino ogni volta che mi vedono. Immagino che questo andrà avanti per un paio di settimane, almeno.

“Ottimo lavoro oggi, slugger,” Mel ha detto dopo aver visto il pacchetto. L’ho ringraziato. Egli rispose con un occhiolino.

Lascia un commento