Texas Appena Fatto una Cosa Impressionante per Detenuti Transgender

Il Texas Department of Criminal Justice consentirà ora transgender prigionieri di ricevere la terapia ormonale in carcere, indipendentemente dal fatto che o non erano ricezione di ormoni prima erano in carcere, Think Progress report.

Il TDCJ la politica precedente era di fornire solo i ormonale sostitutiva per i detenuti che sono stati già sottoposti a terapia preventiva in carcere, ma sarà reso disponibile a tutti i prigionieri che viene diagnosticata con disforia di genere. Il TDCJ ha anche aggiornato le classifiche per la disforia di genere, in conformità con l”Associazione Psichiatrica Americana.

Jason Clark, del TDCJ, dice che il processo di ricevere questa diagnosi e ricevere ormoni è ancora “rigoroso” e comporta “in fase di revisione da una disforia di genere specialista, un endocrinologo, e avendo un affermativa diagnosi”.

Lambda avvocato Demoya Gordon ha detto alla Associated Press che non è abbastanza buono anche se, dal momento che i prigionieri hanno parlato di reclamo”, se non si è vicini al punto in cui stanno andando a cercare di eseguire un intervento chirurgico su se stessi, o il suicidio o qualcosa di simile, che le loro esigenze per il trattamento non vengono presi sul serio.”

Dieci detenuti hanno riferito, ha iniziato la terapia ormonale sostitutiva nell”ambito della nuova politica, in aggiunta alle precedenti 21 prigionieri, che erano già ricevendo la terapia ormonale in Texas.

Come con un sacco di recenti cambiamenti che stiamo vedendo nel mondo per il benessere delle persone transgender, potrebbe essere un piccolo passo in avanti (ovviamente complicato dalla possibilità di prigionieri di ricevere il trattamento a meno che non sei pronto a danneggiare se stessi, che è orribile), ma speriamo che sia il primo di molti più grande, più passaggi.

Lascia un commento