Tirare Fuori Il Vibratore E Utilizzare Sul Vostro…Gola?

Aspiranti di “American Idol” concorrenti la lettura di questo? Beh, tirare la Ragazza del Migliore Amico del tuo “goodie cassetto” e metterlo a lavorare sul tuo tubi! (Ma lavarla prima. Preferibilmente.)

Uno studio dell’Università di Alberta) è stato utilizzando un LELO Siri vibratore su i muscoli della gola di attori e cantanti… e che in realtà è stato dimostrato per dare loro una migliore proiezione vocale, la gamma e la capacità di resistenza.

Perché SIRI vibratore pack tra 100 e 120 hertz, circa lo stesso come una voce umana, non sovraccaricare i muscoli della gola quando è applicata. Invece, in realtà, rilassa e distende la laringe in una posizione inferiore. A quanto pare il miglioramento della qualità della produzione vocale rimane anche dopo aver rimosso il vibratore, ed è una differenza abbastanza significativa per vedere su uno spettrografo.

Il capo ricercatore, il Professor David Ley, spiega i vantaggi di SIRI su umana gola, e riesce a fare questo unsexy scienza del suono sexy: “Questo è circa come i nostri corpi fare con vibrazione: I muscoli si sia di tono, o di impegnarsi, a che fare con la vibrazione o il rilascio. Soprattutto la creazione di un flusso di energia, e quindi è veramente su di rilascio.”

Si può leggere di più circa la scienza dietro questa vita-hack, tra cui un bel diagramma della laringe, qui. Certo, potrebbe non essere il modo più tradizionale per migliorare la qualità della vostra karaoke stili, ma “Shake It Off” di Mariah Carey ain’t gonna sing stessa.

Immagine: iStockPhoto

Lascia un commento