Tutte e 3 le Persone Uccise a Planned Parenthood, sono Stati i Genitori

Le tre persone uccise a venerdì orribile tiro al Colorado Springs Planned Parenthood, sono stati identificati. Le vittime, di età da 29 a 44, tutti hanno avuto figli.

Secondo Hawaii News Now, Jennifer Markovsky, 36 anni, era in clinica con un amico che aveva un appuntamento. Markovsky il padre di John Ah-King ha confermato la sua morte su Facebook, postando una foto di sua figlia e di suo segnalati nipote così come status su quanto già lui perde il suo. L”Huffington Post riporta Markovsky ha due bambini piccoli.

Ke”Arre Stewart, 29 anni, padre di due figlie, di età compresa tra 7 e 11, e un veterano della guerra in Iraq, è stato ucciso quando tornò di corsa in clinica dopo essere stato colpito per avvertire gli altri del pistolero, NBC News report.

Suo fratello Leyonte Chandler ha detto NBC crede e Stewart, i militari dell”istinto che lo costrinse a trascorrere i suoi ultimi minuti nel tentativo di aiutare gli altri: “non so dove è stato anche, per quanto riguarda quanti più respiri aveva, ma lui lo sapeva. E prima che il suo tempo è scaduto, credo che era la sua principale priorità … per aiutare e salvare altre vite.” Secondo PEOPLE, la Stewart era a Planned Parenthood con la sua ragazza incinta.

GoFundMe

In una dichiarazione rilasciata su Facebook, Rachel Swasey confermato che suo marito Ufficiale Garrett Swasey è stato ucciso durante l”attacco: “Mentre la nazione ora sa Garrett come un eroe che ha dato la sua vita per gli altri, era anche un marito devoto di 17 anni e un padre meraviglioso per i suoi due bambini. Le sue gioie più grandi erano la sua famiglia, la sua chiesa e la sua professione”. Egli era di 44 anni.

UCC
>

Lascia un commento