Tutto quello che Avete Sempre Voluto Sapere Sulla Transizione

Ci sono così tanti aspetti diversi a ciò che una persona transgender possono verificare durante la fase di transizione, quindi ha senso che un sacco di persone hanno domande su ciò che il processo è in realtà. In un recente thread Reddit, il Dr. Kate Greenberg, direttore del Sesso clinica presso l”Università di Rochester Medical Center, ha messo in campo tutti i tipi di domande da parte degli utenti circa transgender salute. Qui è tutto ciò che hai sempre voluto sapere sulla transizione, ma non aveva idea di chi chiedere.

1. Come spesso qualcuno ha rimpianto la transizione? Se un sacco di gente potrebbe pensare che questo accade spesso, il Dottor Greenberg dice che le istanze sono “abbastanza basso.” Il dottor Greenberg, spiega: “Il World Professional Association for Transgender Health Standard di Cura delineare lo standard internazionale di assistenza psicologica, medica e il trattamento chirurgico delle persone transgender. Si consiglia vivamente di collaborazione tra la salute mentale e fisica heath fornitori, in particolare per garantire che questo è un processo di successo con riduzione di post-trattamento rimpianto.” Tuttavia, molte persone transgender vista vedendo un fornitore di salute mentale come inutili se già comprendere i rischi e i benefici di transizione.

2. Quanto è efficace il trattamento a migliorare il benessere dei pazienti adolescenti? Secondo un recente studio condotto dai paesi Bassi, persone transgender che ha completato la riassegnazione di genere a partire pubertà sentivo solo come buono o migliore di cisgender le persone della loro età. Il dottor Greenberg, aggiunge, “Questo è in enorme contrasto con ciò che sappiamo circa la generale salute mentale trans comunità, dove il numero molto elevato (in alcuni studi, oltre il 40 per cento) sono stati suicida a un certo punto nelle loro vite.”

3. A che età si può qualcuno avere la pubertà bloccanti? In genere, si può cominciare a prendere la pubertà bloccanti ovunque dai 9 ai 13 anni, a seconda di quando la pubertà inizia.

4. A che età è possibile spostare i pazienti sulla terapia ormonale sostitutiva? Il dottor Greenberg dice che l”attuale standard di 16 anni, ma spera lo standard diventerà più flessibile in modo che se i pazienti vogliono iniziare prima, possono farlo.

5. A che età si può pazienti di ottenere un intervento chirurgico di riassegnazione di genere? Il dottor Greenberg dice di solito i pazienti possono ottenere un intervento chirurgico di riassegnazione di genere, all”età di 18 anni, ma come con la terapia ormonale sostitutiva, gli standard sono in movimento verso permettendo un intervento chirurgico in età più giovane.

6. Come avviene il processo di transizione? Se fosse coperto da assicurazione? La copertura assicurativa varia in base a dove si vive negli stati UNITI, ma il Dottor Greenberg dice che negli ultimi cinque anni, ha visto un drastico miglioramento in quello che è coperto da assicurazione in termini di visite, la terapia ormonale e la chirurgia. Il dottor Greenberg, aggiunge, “[Chirurgica copertura] è ancora “al di fuori della rete” e, quindi, solo coperto all ” 80 per cento, in genere, che non copre i costi di trasporto, il recupero rimane vicino al chirurgo, etc.”

7. Se un transgender singoli di transizione da maschio a femmina, si va dal ginecologo per il loro futuro? Il dottor Greenberg dice che transgender pazienti hanno bisogno di trans-specifiche di assistenza primaria. Lei chiede anche suoi pazienti per un “organo di inventario” la prima volta che li incontra, così lei può sapere quali interventi chirurgici che possono o non possono avere avuto in modo che qualsiasi parte essi hanno, si può prendere cura di loro come possibile. Il dottor Greenberg, spiega: “Un transman che non ha avuto un intervento di isterectomia/ovariectomia necessario proiezioni cancro per quelle parti del corpo, come raccomandato dagli standard di cura per il cis-donne. Trans donna, che ha avuto la vaginoplastica non avrà bisogno di PAP test, ma sarà necessario clinica, esami del seno e il cancro al seno proiezioni come un pic-donna. Trans donne avranno sempre prostate, indipendentemente dall”intervento chirurgico, e quindi avrà bisogno di screening. Trans e uomini che hanno avuto petto ricostruzione ha ancora bisogno di esami del seno, e con una significativa storia familiare di cancro al seno può anche avere bisogno di ulteriori immagini per lo screening del cancro.”

Lascia un commento