Un Completo Beginner’s Guide to Dating Online

Ho sempre amato l”idea di dating online. Forse è a causa di c”È Posta per te (che non è grande, ma l”uomo, che era il sogno degli anni “90) o perché ero ossessionato con la codifica come un adolescente (zitto, ero così cool, voi ragazzi) o perché lavoro troppo o perché sto quasi mai al bar, a meno che sto eseguendo e anche allora, quando qualcuno colpisce su di me è come gettare flirt con il vento e con la speranza che le terre da qualche parte vicino al mio cervello. Io non pick up su di esso.

Seriamente, se avessi un centesimo per ogni volta che un amico mi ha detto: “Corsia, sono stati colpire su di voi!!!” o anche, “Corsia, sono totalmente in amore con te, e sono stati per oltre otto anni,” mi piacerebbe avere almeno 70 centesimi, forse 90. Io non pick up su di esso a meno che non si suol dire, “Ciao, mi piace il tuo viso e per il corpo. Vorrei andare da qualche parte con il viso e il corpo con l”intento di data o di fare sesso con te.”

Il punto è, credo che ho solo sempre dal presupposto che il tradizionale incontro cutes di film e TV erano stronzate a meno che non si erano super in uscita e fuori dai bar, ogni singola notte, o se avete una fantasia avvocato, non c”è tempo per la datazione, ma poi, un giorno, un colpo di tacco che si incastra in una strada grata. Mi aveva alcuna intenzione di essere.

Quando ho iniziato dating online, è stato fantastico in più modi. Certo, io non sapevo niente di meglio, e per i primi mesi, ogni singola persona che ho incontrato è stata come uno di Liz Lemon potenziali pretendenti (aka super hot, ma molto strano, o non caldo, ma molto strano), ma le possibilità sembravano infinite! Sul serio, è come un catalogo di persone nella vostra zona che si potrebbe parlare, se si voleva. È incredibile! Certo, bar che non qualsiasi altro luogo in cui le persone si incontrano persone, ma on-line, tutto quello che dovete fare è inviare una e-mail, che è come il vigliacco ciao.

Inoltre, la mia fiducia in me stessa notevolmente salito alle stelle perché mi è stato sempre innumerevoli messaggi di crazy-caldo degli sconosciuti su Internet, causando me che importante realizzazione di Aspettare, io sono più caldo che ho pensato in precedenza ero???? — e dal momento che la maggior parte delle donne hanno meno fiducia in quello che dovrebbe avere (sul serio, se stai leggendo questo proprio ora, vi garantisco che se pensi di essere un 3, siete in 8, forse 9), la risposta è stata: “OH, HELLLLL SÌ, io SONO! Seriamente, ora so esattamente il calibro delle persone che mi trovano attraente ed effettivamente mi aiuta nella vita reale, perché ora, se io sono sempre vicino a un caldo straniero io sono come, “Oh, lui è dentro di me. Non c”è dubbio.” perché non ho dati, gente! Numeri difficili.

Così perché non dare a questo facile-come-mangiare-torta metodo di incontrare potenziali partner di dating un colpo? Oh, perché sembra terrificante e orribile? Che è giusto. Cercherò di ottenere attraverso di essa.

1. Non postare una foto del tuo volto che non è il tuo volto concreto.

Che tutti noi abbiamo uno ridicolo angolo che ci fa guardare come siamo Angelina Jolie nel suo primo (che era Firefox, BTW), e che è grande, ma se questa persona non può riconoscere l”utente quando si incontrano di persona quanto nella persona che più l”aspetto di mercoledì Addams, scegli un”altra foto. Detto questo, è ancora fresco di lasciare almeno uno di quegli angoli di lì. (Guardate, io non posso aiutare se mi stanno veramente bene, da vicino, perché rende i miei occhi guardano come se fossi in un cartone animato Giapponese).

2. Non solo post selfies.

Io sono un grande sostenitore dei selfies. Se ti fanno sentire sexy e felice, prendere “em ogni secondo. Tuttavia, le foto possono anche essere utilizzati per la vetrina più della tua personalità, che è grande se non sei bravo a descrivere come te che vengono a scattare foto di se stessi facendo cose impressionanti con i tuoi amici cool. Oppure, se siete come me, scattare foto in una foto stand alla fiera dell”artigianato. In entrambi i casi.

3. Non cӏ bisogno di dire a tutti tutto.

Se sei solo agli inizi, quindi è OK per rivelare solo un po ” perché non avete idea di chi siano queste persone o come funziona questa cosa di spaventoso!!! Basta scrivere quello che vuoi sentirti a tuo agio con uno sconosciuto in un bar.

4. Parlare di cose che il vostro ideale di persona a rispondere alle.

Se vuoi incontrare qualcuno che ama Damigelle d”onore, assicurati di mettere Damigelle d”onore! Se vuoi incontrare qualcuno che ama Beyoncé, stessa cosa!!! Se vuoi incontrare qualcuno che è super sensibile e gentile, metti che sei! Persone che la pensino cercare persone che la pensino un sacco di tempo. Inoltre, è davvero bello sapere di avere già un sacco di parlare sul vostro primo appuntamento, perché è roba l”amore insieme.

5. Non pin tutte le vostre speranze su una sola persona.

So che è spesso impossibile farlo in fila come questo, ma cercate di avere un paio di date in una sola volta. In questo modo, se uno non funziona, non sembra come la fine del mondo, perché avete altre date al più presto! E sembra quasi di Channing Tatum (Che qualcuno che la gente piace, giusto?).

6. Non dovete continuare a parlare con qualcuno se non è più divertente.

Ho assolutamente stato di messaggistica con la gente e si stava bene per uno o due e-mail e quindi mi stavo davvero annoiando o non erano, mi dà molto da lavorare con o ho capito che questa persona era come parlare a praticamente chiunque. Non erano un coglione, ma anche loro non erano a qualcuno dovevo assolutamente Soddisfare. Se questo è il caso, è sufficiente smettere di rispondere.

7. Incontro in un luogo pubblico.

So che suona come un consulente di orientamento, ma sul serio, ho avuto persone che non avevo mai incontrato prima mi chiedi di venire solo per loro, per la prima volta che ci siamo incontrati e forse sarebbe stato bene, ma è anche legittimo spaventoso per essere una donna, e se ne vale il mio tempo, capiranno perchè non voglio passare per uno straniero casa, quando, potrebbe essere che è omicida fin dal Visto 1-10000.

8. Se la data non va bene, si può semplicemente lasciare.

Io sto dando i consigli che mi ci sono voluti anni per imparare. Può sembrare ovvio, ma ho trascorso sooooo molte date solo di essere annoiato dalla mia mente o a volte anche solo di odiare questa persona, ma cercando di fare la maggior parte di esso. Ma indovinate un po”? Non devono la loro merda. Uscire al più presto se è così che ti senti. Alcuni esempi: “mi piacerebbe rimanere e chat, ma devo essere super inizio domani, così magari un”altra volta!” “Devo andare a casa e nutrire il mio gatto/cane/furetto!” o la Romy & Michele High School Reunion classico, “ti scusi? Ho tagliato il mio piede anteriore e la mia scarpa è pieno di sangue.”

9. E ” OK per prendere pause.

Quando ho iniziato a online dating, ero disattivando il mio profilo per tutto il tempo. A volte è semplicemente troppo da fare con tutti quegli strani messaggi, ma non voglio rinunciare a trovare qualcuno impressionante. Tutto OK! Fai quello che devi fare.

10. Non scoraggiatevi.

Hai intenzione di avere notti quando si scorrere e scorrere e scorrere e non sarà niente, nessuno, bene, nessuno attraente, non uno che vuole ciò che si desidera. O sembra che vuoi quello che vuoi, ma poi li si incontra di persona e whoa, è diverso. Qui sono alcuni suggerimenti che ho raccolto nel corso degli anni per aiutare a conoscere che cosa cercare in un altro profilo che ti salva un sacco di cattiva date nel lungo periodo.

  • Si dovrebbe essere in grado di immagine di avere una conversazione con questa persona. Idealmente, un profilo di una persona è un po ” come uscire con loro, quindi, se non è possibile ottenere una lettura su di loro o ottenere legit entusiasti di loro, andare avanti.
  • Idealmente, il loro profilo dovrebbe davvero stare fuori per voi di tutto il consiglio. Non solo, “Oh, sono calda e vivono nel mio quartiere” (a meno che non vuoi!), ma anche, “Wow, a loro piace questa cosa oscura che mi piace!” o “Wow! Sembra che abbiamo un senso dell”umorismo simile!” oppure “passano le loro notti di venerdì, proprio come faccio io!” Abbastanza in modo che si sente come si sta iniziando un gran piede e non solo, “vedo che è caldo. Io sono anche a caldo. Puoi passarmi il sale?”
  • Si dovrebbe sentire come ti piacerebbe essere amici con questa persona. So che l”idea è di incontrare qualcuno che vuole essere più che amici, ma si dovrebbe anche pensare che questo è un serio grande persona che ti piacerebbe incontrare in qualsiasi capacità.

Dating Online è arduo e a volte faticoso, sì, ma un giorno è del tutto possibile che si incontra qualcuno che quasi battere fuori la sedia perché ti sembra così grande. Un sacco di tempo, che la persona non è in realtà così grande, ma una volta in un grande mentre, essi realmente sono. E questo è il punto di tutto questo comunque. È davvero solo bisogno di uno. Plus, che quando si arriva alla parte migliore di dating online: non farlo più.

Lascia un commento