Un Numero impressionante di Persone che Sono Troppo Stressato nei Loro Rapporti

Se siete mai stati in un rapporto in cui ci si sentiva stressato tutto il tempo, si sa come l”isolamento si può sentire. Si guarda intorno e sembra che tutti gli altri si sente nulla, ma #beatitudine nei loro rapporti e sei bloccato in questa immondizia situazione. Ma qualcuno davvero felice?

Secondo un nuovo report, Il Rapporto di soccorso Monitor, condotto dal regno UNITO è il più grande fornitore di relazione di supporto Riguardano le coppie che conosco non sono così felice come si potrebbe pensare. Il rapporto ha analizzato i dati raccolti dall”indagine di più di 20.000 persone nel regno UNITO in una relazione adulta, attraverso cinque onde di raccolta dati per scoprire quanto sono stressati erano. L”indagine, che ha chiesto ai partecipanti su come spesso si è pensato di porre fine alla loro relazione, come spesso hanno combattuto, e come infelice erano, ha rilevato che circa 1 persona su 5 (18%) sarebbe classificare le loro relazioni come “distressed.”

Ci si potrebbe chiedere che cosa la loro definizione di “distressed” rapporto, e dicono di classificare come “uno con un livello grave di problemi di relazione, che è clinicamente significativo impatto negativo sulla partner di benessere per tutti.” Ad essere onesti, che descrive quasi ogni singolo rapporto che io abbia mai avuto e non direi che tutti loro sono stati “distressed”, ma OK.

La loro analisi ha anche trovato che il 9,2 per cento di partner sondaggio, occasionalmente, considerato il divorzio o la separazione, il 10,4 per cento, occasionalmente, il rammarico di sposarsi o andare a vivere insieme, e il 6,8 per cento ha detto che la lotta “più spesso di quanto non.”

Si riferiscono senior per la politica e la ricerca funzionario, il Dottor David Marjoribanks, scrive sull”Huffington Post che le loro stime sono “sul lato conservatore” a causa delle loro ricerche, che “meno chiare determinazioni di disagio relazionale per ridurre al minimo la possibilità [di] misclassifying partner.”

Dr. Marjoribanks dice che i dati sono particolarmente inquietante, se si pensa quanto sia importante per i bambini che hanno genitori che sono sani, e quanto è importante per gli adulti sani in generale. Marjoribanks sta anche lavorando con l”relative a “espandere l”accesso a una gamma di supporto per la buona qualità delle relazioni, superando barriere di accessibilità, la disponibilità e l”accessibilità per garantire che chiunque abbia bisogno può beneficiare di un supporto.”

Che sembra come qualcosa che un sacco di gente potrebbe davvero usare ora.

Lascia un commento