Un po ‘ Dubbia Indagine Cerca di Dimostrare che gli Uomini più Anziani Vogliono le Relazioni, Non fare Sesso, Online Dating

Warner Bros

Una volta visto come un paradiso per desperates e strambi, incontri online si è evoluto in modo socialmente accettabile — se non necessario — modo per trovare quel misterioso “uno”. O anche solo un disposto one night stand.

Eppure, nonostante l’aumento di siti progettati specificamente per il collegamento, gli uomini che online data, in qualche modo, possono essere più inclini a cercare l’amore se sono passato i loro anni venti.

Secondo un nuovo sondaggio di più di 500 uomini di età compresa tra 35 a 55 negli stati UNITI con un sei figura reddito, il 70 per cento avrebbe unirsi a un sito di incontri per trovare una relazione seria. Cinquantasette per cento di quei ragazzi dicono che piacerebbe cercare la compagnia, mentre il 45 per cento elenco ricerca di un potenziale partner di matrimonio come il loro dating online obiettivo.

“Mentre applicazioni come Grindr e Stoppa sembrano ottenere tutta l’attenzione, non sono realmente rappresentativi di ciò che gli uomini sono alla ricerca di quando vanno online. È chiaro che gli uomini vogliono più di solo sesso quando si rivolgono a siti di incontri online. Vogliono una connessione reale,'” ha detto Larry Cervantes, Chief Communications Officer presso AnastasiaDate, un sito di incontri internazionale che ha commissionato l’indagine.

Naturalmente, Cervantes è destinata a essere di parte, visto che lui gestisce un sito che compete con Grindr e Stoppa (che è il nuovo OkCupid, Abbinare, e tutto ciò, combinato). E, naturalmente, gli uomini di tutte le età si desidera che le cose più diverse. Il problema con il dating online ora non è se o non gli uomini, i loro rapporti con le donne o solo colpo di posti di lavoro. Il problema è che questo è il loro modo di comunicare. Forse AnastasiaDate (non utilizzare spazi più?) dovrebbe fare un sondaggio su questo.

Vuoi saperne di più dal Natasha? Seguitela su Twitter o trova la sua su Facebook.

Foto: Warner Bros

Lascia un commento