Un Ragazzo le Mani Può Rivelare Come Ti Trattano

Si sa che il linguaggio del corpo può dire molto su un ragazzo. Ma un nuovo studio recentemente pubblicato sulla rivista Personalità e delle Differenze Individuali suggerisce che la sua le mani potrebbe essere come dire: Uno studio ha trovato che i ragazzi con dimensioni simili puntatore e l”anulare potrebbe trattare le donne extra.

Nello studio, i ricercatori della McGill University ha esaminato le mani di 78 adulti uomini e 77 donne adulte, che misura la differenza tra la lunghezza del puntatore e il dito anello dito di ogni mano della persona.

Per un periodo di 20 giorni, ogni partecipante ha riferito su ogni interazione sociale che era durato più di cinque minuti. In ogni relazione, ogni partecipante comportamento è stato classificato come gradevole, irascibile, dominante o sottomesso. In seguito, i ricercatori hanno valutato la frequenza di comportamenti sociali e confrontato i risultati delle differenze nel loro dito lunghezze.

Nel complesso, i ragazzi erano più gradevole e meno litigiosi quando hanno interagito con le donne — no secondi fini, non c”, ovviamente. Tuttavia, i ragazzi con dimensioni simili dito indice e l”anulare tendevano ad essere particolarmente bella, per le donne. Lunghezza delle dita non sembrano avere alcuna incidenza sulle donne il comportamento verso entrambi i sessi.

Mentre questo tutta la lunghezza del dito di cosa potrebbe sembrare del tutto casuale, esperti sanno che l”esposizione prenatale di alcuni ormoni androgeni chiamato influenza la lunghezza del puntatore e l”anulare. Perché gli androgeni sono responsabili per lo sviluppo di sesso maschile caratteristiche, i ragazzi tendono ad ottenere più esposizione agli ormoni rispetto alle donne, e la differenza nella lunghezza dei loro puntatore e l”anulare spesso finisce più pronunciato rispetto per le donne.

Ovviamente, le diverse dimensioni dita non vuol dire che un ragazzo è sicuramente andare a essere crudele. Ma è bello sapere che le dimensioni di almeno uno dei suoi puntatori potrebbe prevedere biologico propensione a trattare meglio.

Lascia un commento