Un Ragazzo Medio Giudizi Cinquanta Tonalità più Scura Trailer e Lui È Non averlo

Ho visto le prime Cinquanta Sfumature di Grigio film nelle sale, e una completa informativa, è solo perché Cosmopolitan.com mi ha fatto. Così è stato con tutto l”entusiasmo di pianificazione di mio annuale fisico che ho visto il nuovo trailer di Cinquanta Sfumature più Scure. Il trailer, come Christian Grey, sembra che mi costringeva a dargli una seconda possibilità. Ma a differenza di Anastasia I-can”t-remember-her-last-name-and-Googling-it-would-mean-devoting-more-time-and-resources-to-this-than-I-already-have, io non sono impressionato con questi fantasiosi balli in maschera, e … una barca … e di un altro elicottero, credo? Qui sono i miei pensieri, in ordine sequenziale:

1. Il trailer si apre con il testo implorando spettatori “Questo Giorno di san Valentino … dimenticare il passato.” Non riesco a immaginare che questo significa qualcosa di diverso da “Haha, mi dispiace che l”ultimo film! Questo sarà meglio.” E le immagini che suppongo si suppone curry favore con tutti coloro che passano il loro tempo a guardare questo Giorno di san Valentino pop-up: un decadente ballo in maschera, Dakota Johnson coscia, Christian Grey consegna Anastasia, avvolto casella di ciò che sto assumendo sono tappi di testa o qualcosa del genere. Poi il film racconta gli spettatori a “scivolare in qualcosa di più scuro …” perché l”interezza della convenzione di denominazione per questa trilogia è appoggiato su tavolozza di colori di giochi di parole.

Universale

2. Quindi, le domande cominciano. “Incuriosito?” chiede a Christian Grey Anastasia, anche se è ovviamente rivolta al pubblico. Lo dice con sicurezza, ma il fatto che è così presto in questo trailer fa sentire disperata. Christian Grey è supposto per essere così sicuro, cupo, intimidatorio uomo. Qui, egli viene fuori come ha appena fatto un quarto di scomparire di fronte a una donna in un bar e lui nervosamente balbuziente, “W-w-è che … ho intrigante? Faremo il sesso ora?” Come, ra, fr. Ricordiamo ancora l”ultimo film. E ” stato culo. Calmarsi.

Universale

3. Di nuovo con la ripetizione. Per confermare che questo è lo stesso ritriti stronzate, ecco che arriva una leggermente diversa cova cover di “Crazy in Love”. Non siamo riusciti a ottenere l”ultima volta? Siamo davvero solo la rivisitazione di uno stesso territorio? La colonna sonora di questo trailer sembra promettere che sì, questo è solo più dello stesso. Forse che la richiesta di “dimenticare il passato” è stato, perché lo studio sa solo persone con amnesia potranno godere di questa ricostruzione.

4. A quel punto, Anastasia, dichiara, “non vedo come questo può funzionare”, e a questo punto mi sono onestamente convinto che la donna parlando del film. Chi cura questo è un self-aware genio e ora mi piace. Jamie Doran guarda con la stessa inquietante intensità, come Robert De Niro in Cape Fear. Mi piace che sostanzialmente interpretato Christian Grey come uno psicopatico che solo si allontana con esso, perché è bello. Peccato che lui non protagonista in un film diverso.

Universale

5. Ricordate i bei tempi? Anche se la maggior parte del trailer è dedicato al irto di attrito tra le due stelle, abbiamo un colpo di li a ridere insieme su una barca. Sappiamo che sono felice, perché sono due persone bianche ridere su una barca. Questo è l”obiettivo finale di due persone bianche ovunque: di essere su una barca a ridere insieme. No, come un bianco, non so perché. So che mi piacerebbe essere su una barca a ridere invece di guardare questo trailer adesso però.

6. Tempo per alcuni prodotti di colpi di scena. Qualche altro ragazzo cerca di essere tutti estremamente aggressivo su Anastasia, ma lei non piace perché non è il protagonista maschile di questo film. In qualche modo, credo, lui è molto diversa da Christian Grey. Forse lui non è ricco.

Universale

7. Wow, certo che ci sono un sacco di scatti di questo ballo in maschera. Questo mi porta a credere che i due terzi del film avviene in un unico ballo in maschera o la maggior parte del film è speso per diversi balli in maschera. Una di queste opzioni è di più eccitante di quello che è più probabile la verità: che coloro che sono interessanti solo a colpi di film.

8. Il trailer si conclude con una donna sconosciuta che chiede Anastasia, “pensi che tu sei la prima donna che ha cercato di salvarlo?” Oh merda, credo che il sequel è totalmente diverso. Sto solo scherzando. Non solo rafforza il fatto che questo è un film su una donna che cerca di risolvere un uomo che non è un “tipo strano”, perché lui è un sociopatico, ma perché gli piace sculacciata durante il sesso. Non vedo l”ora di andare a prendere questo fino al mio locale Box Rosso.

Questo non è il trailer, ma a quanto pare c”è un personaggio nel film chiamato “Boyce Fox.” “Boyce” non è un nome. È quello che si urla quando si pensa di aver visto qualcuno sulla strada che si conosce, ma rendersi conto di come si sta dicendo qualcosa che non è un estraneo, e si tenta di fermare se stessi, ma il tuo cervello ha già detto la bocca per urlare, quindi è solo una sorta di grido poche sillabe e cono off. “BOYce!”

In conclusione, questo trailer è terribile e non lo sa. Apprezzo, ma non ci vado comunque a vedere il film.*

*Mi rendo conto che è una brusca conclusione, ma così è stato il finale del primo film.

Lascia un commento