Un Sorprendente Numero di Ragazzi Sono Abbastanza Sicuro Che stanno Andando a fare Sesso il Giorno di san Valentino

Scienza delle Relazioni chiesto più di 1.000 gli Americani se non le coppie devono aspettare per scopare a san Valentino e se il sesso dovrebbe essere “speciale san Valentino sesso.” Trenta sei per cento ha detto che dovrebbe avere top-notch, superiore alla media sesso, il 27 per cento pensato che sarebbe normale, è-ancora-bene-ma-non-non-rose-tutto il mondo del sesso, e il 37 per cento non credo che si dovrebbe aspettare di fare sesso solo perché è il Giorno di san Valentino.

Scienza delle Relazioni

Quando è venuto giù il genere, il 47 per cento degli uomini ha detto che prevede di sesso e che dovrebbe essere leggermente migliore di solito è, e solo il 30 per cento degli uomini ha detto che non si aspettava di sesso. Per le donne, tuttavia, il 47 per cento ha detto che il sesso non dovrebbe essere previsto e che solo il 23 per cento ha previsto di trascendentale, orgasmo sesso.

Io sono un po ” scioccato dal fatto che solo il 47 per cento dei ragazzi pensano che stanno andando a scopare il Giorno di san Valentino. Ho intenzione di scegliere di credere che tutti gli altri intervistati semplicemente sperava per la luce per mano e la recita di sonetti, perché sono di classe, di classe, signori.

Lascia un commento