Un Uomo con un Cetriolo come un Giocattolo Sessuale e Accidentalmente Ucciso il Suo Partner

Tesco sentivo particolarmente fruttato (o dovrei dire vegetale-y) questo Giorno di san Valentino, quando hanno messo un “Perfetto per san Valentino, simbolo di una cassa di loro migliori cetrioli. Ma dopo aver letto la seguente storia, probabilmente non si desidera spero nessuno ha preso le loro suggerimento creativo.

Perché un uomo tedesco, 46-anno-vecchio Oliver Dietmann, è in corso una sperimentazione nella sua nativa Mannheim, in cui affronta cinque anni di carcere per la morte del suo segreto ragazza dopo l”utilizzo di un cetriolo come un giocattolo del sesso durante la loro sessione di fare l”amore.

Oliver ha invitato la sua amante nel suo appartamento mentre la moglie era fuori, dove la coppia ha proceduto bevuto quattro bottiglie di vino, prima di passare a colpi di grappa, e poi, arrivati al dunque.

“Abbiamo spesso dildo uso così come le carote e le zucchine nella nostra vita sessuale,” Dietmann ha detto alla corte, ricordando che il giorno stesso nel luglio 2014, il suo partner non ha alcun giocattolo con lei, così ho afferrato mezzo cetriolo da cucina”.

Ma i loro giochi di sesso è andato drasticamente sbagliato quando Dietmann utilizzato verdura come un giocattolo del sesso, prima di riempirli, ormai spappolato cetriolo nella bocca della ragazza. Momentaneamente distratto dal fumo emergenti dalla cucina, grazie per il cibo che aveva lasciato la cottura sul fornello, Oliver andò a partecipare al danno.

Quando tornò, però, ha trovato il suo partner inconscio nel pavimento, con il cetriolo aver bloccato il suo passaggio dell”aria.

Parlando in tribunale, ha detto: “ho provato a tirare i pezzi di cetriolo di gola. Ma erano così sdolcinato, non riuscivo a farli tutti.”

Ma, purtroppo, i suoi sforzi non sono stati sufficienti, e la sua amante è morto a seguito di un cetriolo. E Dietmann è ora potenzialmente parzialmente responsabile per la sua morte, dopo che il procuratore della repubblica, Reinhard Hofmann, ha detto, “Egli dovrebbe sapere che lui non poteva lasciarla sola per così tanto tempo”.

Lascia un commento