Una Completa Guida per Principianti per Fisting

Quando penso fisting, la prima cosa a cui penso è quella scena in Chasing Amy, dove si fa un foro con una mano e poi si infila un pugno con l”altra, “Ta-da!” e Ben Affleck personaggio è come, “WTF???” Perché anch”io ero come “WTF???” quando ho visto il suo fare che.

Effettivo IRL fisting, tuttavia, non è così semplice come gettare un pugno di qualcuno vagina (o di testa), perché praticamente non puoi farlo a meno che non si dispone di un oceano di olio lubrificante e di un super-rilassato vagina e forse piccole mani. Ma che cosa si deve fare, invece?

Quando ho consultato il mio queer amici sulla questione, una donna, Samantha, 44 anni, ha detto che non è la sua cosa personalmente, ma sa un sacco di lesbiche che lo fanno. Lei dice che da quando lei è con il suo partner in una relazione monogama per 11 anni, hanno sicuramente provato un sacco di cose durante quel tempo, con fisting essere uno di loro. Il suo consiglio? “Utilizzare un sacco di lubrificante e un sacco di pazienza. Non è qualcosa che può essere affrettata e il pugno non può solo essere preso a pugni in vostro partner.”

Queer porno performer Andre Shakti dice che lei ama il fisting e che in realtà il suo “modo preferito per scendere quando ho toccato il fondo con un partner.” Shakti è anche un eccellente punto su come raramente si sente parlare di donne fisting altre donne nei film. Più menzioni di fisting nella cultura pop sembra essere orientata verso le persone che fanno fisting anale scherzi che fanno perno “intorno omosessualità maschile o intorno a un uomo per l”acquisto di servizi di un lavoratore di sesso per essere pugnalato,” Shakti dice Cosmopolitan.com. Così l”idea di una donna penetrante un”altra donna, con la sua mano è spesso perso in media mainstream tutti insieme.

Nonostante questo, Shakti dice che le piace la sensazione di “pienezza” e la pressione quando è penetrato, e nient”altro lei ha cercato è stato in grado di darle una sensazione paragonabile. Shakti si sente “le nostre mani sono il nostro miglior giocattoli del sesso, ma sono spesso trascurati in tutto o visto come riservato esclusivamente per i preliminari,” e se non hai un pene, l”idea di essere in grado di inserire una parte del tuo corpo in un partner (o viceversa) può essere incredibilmente intimo ed erotico. Inoltre, non dover eliminare una tonnellata di contanti su una fantasia vibratore o dildo, perché le vostre mani sono ~free~ è sicuramente un valore aggiunto.

Carol Queen, PhD, co-autore del Sesso e del Piacere del Libro: Buone Vibrazioni Guida per il Sesso Grande per Tutti, 58 anni, dice di aver sempre goduto di fisting come “molto intenso atto sessuale che è tutto su di apprezzare la pienezza,” anche se le precauzioni non dovrebbe essere fatto troppo in fretta, soprattutto se il ricevitore non è attivata di sicurezza. Lei raccomanda, inoltre, di come la comunicazione possibile, in modo che si può sapere quando il vostro partner che riceve è pronto per di più, e quando si vuole smettere di muoversi.

Quindi, senza ulteriori esitazioni, andiamo a destra in immersione (gioco di parole totalmente inteso) con alcuni suggerimenti su come pugno il vostro partner senza di lei, sensazione di come si sta punzonatura nella sua vagina.

1. Non tutti saranno in grado di ricevere tutta pugno. Shakti dice solo la metà del suo partner sono stati in grado di ricevere un pugno perché la loro anatomia, non riuscivo a ospitare un”intera mano. Detto questo, i partner sono stati felici di suo pugno o se non hanno già avuto l”esperienza di fare, quindi non ci sono modi per aggirare questo problema del loro corpo come “no.”

2. Preparatevi per l”acquisto e l”utilizzo di tutti i lubrificanti in negozio. Shakti dice che anche se pensi di aver messo abbastanza lubrificante sulla tua mano e il tuo partner genitali, applicare di più. Lei consiglia di utilizzare un lubrificante al silicone come la Marina militare, in quanto è molto più lucide di acqua a base di olio lubrificante e di sufficiente spessore per il fisting. Lei dice anche assicurarsi di lasciare un sacco di tempo per rilassarsi e sperimentare con il vostro partner, perché il fisting è “sicuramente non è qualcosa da provare durante un pranzo sveltina,” in parte perché può anche essere super disordinato. Il che mi porta al mio prossimo punto…

3. Si sta andando a voler scrivere un po ” di asciugamani perché si tratta di ottenere bagnato. Come precauzione, si potrebbe desiderare di organizzare un po ” di colore scuro asciugamani, o di un Liberatore Spasimo sul letto in anticipo, perché con tutto il lubrificante che userete, la probabilità che avrai perdita di tutto il vostro lenzuola sono davvero molto buono. Meglio al sicuro e all”asciutto che bagnato e mi dispiace.

4. Real talk: Tagliare le unghie e togliere il vostro smalto. Se sei il fister, Shakti dice che si desidera assicurarsi che le unghie sono corte ed arrotondate, e depositata, e le mani sono recentemente lavato pulito e privo di tagli, abrasioni, spigoli, e smalto (perché duh, all”interno di un corpo). È inoltre possibile utilizzare guanti di lattice o nitrile, e se davvero non si vuole tagliare le unghie, è sempre possibile avvolgere le punte delle dita in medico garza o roba la punta dei guanti con batuffoli di cotone per “pad”, così il vostro partner non avere artigli nel posto peggiore per ottenere graffiato. Jess Wilde, 28, Lovehoney s bondage e fetish esperto, dice che si può anche ottenere un fisting mitt, che è un buon lattice guanto indossato sopra una mano per creare una barriera tra il datore di mano e il ricevitore fluidi corporei. Fondamentalmente, indossando il guanto è un”ulteriore misura di sicurezza e riduce il rischio di graffiare accidentalmente il vostro partner internamente e rende anche il lubrificante per durare più a lungo.

5. Non utilizzare fisting gel con agenti paralizzante! Wilde dice un sacco di anale e olii lubrificanti che hanno paralizzante agenti in loro, ma è una pessima idea usare a loro, in particolare con vaginali, giocare, perché in grado di interrompere il ricevitore da essere consapevoli quando qualcosa non sta andando bene per loro o è doloroso. La persona fisted dovrebbe sempre essere in grado di sentire tutto così si può smettere di giocare se qualcosa diventa scomodo, quindi ignorare questi gel di sicuro.

6. Comunicare ogni passo del cammino, soprattutto se siete nuovi. Wilde dice che se sei fisted e qualcosa si sente grande, dire al vostro partner, e lo stesso vale per tutto ciò che fa male o è a disagio. Shakti raccomanda, inoltre, di avere una parola di sicurezza dal fisting può essere così intenso, è bene sapere che si hanno le linee di comunicazione aperte, bene, la tua vagina è quando si ha un pugno al suo interno.

7. Assicurati che il tuo partner è suscitato possibile in anticipo. Questo non è sicuramente un atto sessuale in cui si desidera fretta preliminari, in modo da prendere il vostro tempo e utilizzare piccoli giocattoli o anche solo di un paio di dita per farli bagnata ed eccitata. Fondamentalmente, il più eccitato di lei, il più grande, più ampio, e più umido”, il che renderà molto più facile per ottenere il vostro intero pugno dentro di lei quando si arriva a quel punto.

8. Aggiungere un dito alla volta come gli strati di una torta. Wilde raccomanda di iniziare, tuttavia, si farebbe normalmente sessualmente, e quindi spostare un dito alla volta fino a quando lei può ospitare comodamente fino a quattro dita. Quindi, si può quindi iniziare a spostare il pollice in posizione per creare una forma a “becco” con le dita e il pollice (in pratica tirando il puntatore e il dito del bambino insieme sotto il dito medio.) Questo permette la vostra mano per essere conico, che è più facile per lentamente inserimento per il vostro partner. A quel punto, è semplicemente passato le nocche, perché poi il pugno si forma abbastanza naturalmente, una volta che sei dentro.

9. Utilizzare le nocche delle dita come se fossero parte del giocattolo del sesso che è la tua mano. Shakti dice che spesso può essere difficile andare oltre le nocche quando hai l”inserimento di loro, ma una volta fatto, è possibile utilizzare loro di oscillare avanti e indietro e mettere pressione sulla parte interna del clitoride. Si può giocare anche a bordo dell”apertura vaginale, portando le nocche in e out, che Shakti dice che è il suo preferito sensazione fisting, così sai che è buona.

10. Quante cose si possono fare, mentre il fisting? Tante cose. Ora che siete all”interno del vostro partner, si può sperimentare ruotando il polso delicatamente, facendo piccoli movimenti con le dita, a dondolo e le nocche delle dita su e giù, come detto prima, e sentitevi liberi di continuare a riapplicare il lubrificante che quando ne ha bisogno.

11. La persona che è appena stato pugnalato potrebbe finire per sentirsi come loro vagina appena corso una maratona. Dopo essere stato pugnalato, Shakti dice che è possibile che il tuo vagina molto sensibile e si potrebbe anche essere un po ” dolorante per un giorno o due dopo. L”utilizzo di un sacco di olio lubrificante, andando lentamente durante il sesso, e di bere molta acqua dopo sempre, aiuta ad alleviare il disagio, ma può ancora accadere. Regina dice che si potrebbe anche vedere il sangue, a seconda di come vigoroso il sesso era, o se la persona è in terapia ormonale sostitutiva (che possono cambiare la delicatezza del tessuto per alcune persone), ma si deve smettere. Regina aggiunge che il fisting lesioni sono abbastanza rari (anche se lo fa dire a prestare la massima attenzione se la persona con cui stai fisting ha avuto una isterectomia totale o vaginoplastica), ma se si continua a sanguinare anche se è solo un normale goccia, andare al pronto soccorso il più presto possibile.

12. Qualunque cosa tu faccia, andare lento come l”inferno quando sei venuta dal tuo partner. Shakti dice che le persone che non fisted prima tendono a voler tirare il loro pugno di fuori del loro corpo a destra dopo l”orgasmo, ma è super sorprendente e molto doloroso per la persona che hai appena pugno. Lei consiglia solo rimanendo ancora e poi massaggia il al di fuori della sua vagina con l”altra mano per rilassare i muscoli, mentre lentamente e con attenzione il lavoro l”altra mano. Si può anche dare il vostro partner un vibratore da usare su se stessi per distrarli da quello che poteva essere una dolorosa eliminazione scenario, trasformandolo in quello che fisting dovrebbe essere globale, che è super divertente e impressionante.

Lascia un commento