Una Deliziosa Distrazione

“Come è la mia città preferita ragazza?”

Era Evan, il mio superhot preferiti ex fidanzato e occasionale compagno di letto. Vive in Alabama, in modo che quando si sta visitando, è abbastanza facile per amore di lui e di lasciare a lui. No muss, nessuna confusione. Mi è piaciuta la mancanza di muss e confusione nella mia vita da poco (a parte i genitori di trasferirsi in Florida, ovviamente), quindi ero felice di sentire da lui.

“Venendo in città, siamo?” Ho chiesto.

“Hai capito, babe. Prima settimana di settembre per una conferenza. E mi potrebbe essere persuaso a rimanere il fine settimana, se un certo ex, il mio vuole doccia me con affetto. E da affetto, voglio dire …”

Ho riso, il taglio di fuori di lui. “Va bene, io so quello che vuoi! Andiamo piano a cena per la notte di venerdì e prendere da lì.”

“Prendere in giro.”

“Non voglio essere una presa in giro! È stato un lungo tempo da quando ho visto te. Inoltre, si sta via più di me, e invecchiando ogni giorno. Si deve guardare 80, ormai”.

“In sette anni, K. io sono esattamente sette anni, due mesi e sei giorni più vecchia di te. E come sono sicuro che voi sapete, bello ragazzi come me solo ottenere più illustre di età.”

Aveva un punto. E posso solo dire come ingiusto è che gli uomini di aspetto distinto, mentre le donne basta guardare più rugosa? Mi fa davvero guardare avanti per il mio 30s.

Si è consolidata la nostra data, flirtato un po ‘ di più e poi si spegne il telefono. Poi ho cominciato a pensare di nuovo al mio rapporto con Evan. Faccio un sacco ora che ho cominciato a vedere uno strizzacervelli. Evan e ho avuto un bel rapporto superficiale-c’era un divario di età, abbiamo avuto nulla in comune, e abbiamo sostenuto costantemente. Mi sentivo soffocata perché era anziana e non si vuole andare fuori per tutto il tempo. Pensava che fossi troppo selvaggio, e ha cercato di domare me (senza successo). Non ero molto selvaggio — avevo 21 anni! Stavo per fare tutte le cose normali che un 21-anno-vecchio vorremmo fare, e ha voluto fare tutte le cose che un normale 45-anno-vecchio vorremmo fare, nonostante che egli era il 28. (Ah! Mi uccidere me. Si deve ricordare che uno per fare il divertimento di lui).

Più ci penso, più penso che la mia vita sentimentale è diviso in due parti. Nel primo semestre, sono stato esplorazione di relazioni, ancora cercando di capire cosa fanno, e rendendo il normale degli errori, come pensare che solo perché io sono pazzo attratti da qualcuno, ci deve essere in un rapporto.

Il secondo tempo, però, è una cosa del tutto diversa. Sto ancora capire che uno. Torna a Evan, però. Non sono sicuro che vorrei tanto baciarti lui. Voglio dire, sarebbe sicuramente essere una piacevole distrazione. E bella, intendo assolutamente incredibile distrazione. Ma non penso che sia la cosa migliore per il mio stato di mente-io sto ancora ordinamento attraverso il Brad pasticcio.

Staremo a vedere. Farò un viaggio di Victoria’s Secret, in caso di necessità. ☺

Lascia un commento